Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Essenzialmente per il mercato. Lo scambio Costa/Joao Mario non gli è piaciuto per nulla. Così come la richiesta di 20 per Weah, quando a giugno lo avevi praticamente venduto per 12

a me sembrano pretesti perché questa società fa pochi colpi di mercato quindi rende indirettamente meno attrattivo il suo canale oppure è risentito come tanti suoi colleghi dal fatto che in società passino poche notizie. Mai sentito così tante critiche neanche quando prendemmo il solo Weah, ed abbiamo riscattato, anzi comprato Conceicao ed aggiunto un bel centravanti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Causa viaggio e vacanze non ho frequentato molto il forum. Ho letto belle parole del procuratore di Cambiaso su Joao, anche di altri giornalisti e statiaticamente. Qualcuno mi puo spiegare allora perche il Porto lo valuta soltanto 12 millioni? Era in scadenza di contratto? Ha litigato?

P.s. mi avete inspirato. Avete detto cosi tante volte che non siamo i Poggibonsi che adesso mi trova li, appunto a Poggibonsi .ghgh

Alcuni tifosi del forum del Porto parlavano di ciclo finito, oltretutto hanno in rampa di lancio un esterno giovane forte e contano di fare lo stesso con Costa

Due futuribili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma Edmundo lo sapevano anche i sassi che era matto. 

Vero! 

Era comunque un signor giocatore.

Questo non si capisce manco cosa sia oltre ad un miracolato che guadagna 5M anno per pittori i capelli e bombarsi calciatrici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Edmundo O 'Animal!

Alias "franchino" da Firenze.

Più recentemente l'Imperatore.

Tutti verdeoro, un caso?

Ed edmundo al carnevale resta irraggiungibile. Ma almeno aveva un senso come giocatore. Dl un ufo da calcio a 5 in spiaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se portato anche la mamma, che ricordi 😅😅😅😅

la voglio come la mamma di trezeguet

Cmq Modesto sembra pronto per un film di Quentin Tarantino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo a Sky in veste di? Inviato? E' diventato collaboratore di SkySport? Mi farebbe piacere per lui, merita palcoscenici più importanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma come fa ad incazzarsi per ste cose?

C'è una serie di situazioni molto piu borderline che fare un prezzo e poi cambiare idea od uno scambio abbastanza "particolare".

Credo che, come molti altri, si aspettasse un mercato impostato diversamente.

Le prime operazioni, diciamo, che lasciano un po' perplessi. 

Ovviamente stasera sarà più chiaro il suo pensiero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Alcuni tifosi del forum del Porto parlavano di ciclo finito, oltretutto hanno in rampa di lancio un esterno giovane forte e contano di fare lo stesso con Costa

Due futuribili

in più hanno preso tanti soldi da Conceicao, la trattativa ed i prezzi vanno visti nell’ottica del triangolo Chico- Costa- Mario. Il triangolo non l’avete considerato 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dudomax ha scritto:

è la risposta al fatto che possa esserci il pericolo di partecipare a una pantomima, cosa che si paventava in altra discussione, nessun discorso aprioristico . Bisogna leggere tutto prima di dare giudizi

No, tranquillo che ho letto tutto; siete voi a fare il processo alle intenzioni, prima che abbia spiaccicato una sola parola; non io a giudicare; cos'è, ribaltiamo la frittata? 

Ma che modo di ragionare sarebbe questo? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Romeo a Sky in veste di? Inviato? E' diventato collaboratore di SkySport? Mi farebbe piacere per lui, merita palcoscenici più importanti.

Oggi ha parlato un po’ male della Juve e Sky di é fiondata subito 

Si scherza😁

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

a me sembrano pretesti perché questa società fa pochi colpi di mercato quindi rende indirettamente meno attrattivo il suo canale oppure è risentito come tanti suoi colleghi dal fatto che in società passino poche notizie. Mai sentito così tante critiche neanche quando prendemmo il solo Weah, ed abbiamo riscattato, anzi comprato Conceicao ed aggiunto un bel centravanti 

Non mi sembra il tipo.

Anche perché se non ti passavano notizie prima, penso che criticandoli la cosa potrà solo peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

in più hanno preso tanti soldi da Conceicao, la trattativa ed i prezzi vanno visti nell’ottica del triangolo Chico- Costa- Mario. Il triangolo non l’avete considerato 😀

Si infatti non é un caso sto scambio sia stato fatto subito dopo e nessun giornalista sapeva nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se portato anche la mamma, che ricordi 😅😅😅😅

la voglio come la mamma di trezeguet

Anche solo per questo e per il fatto che sembra proprio un bravo ragazzo da oggi gli darò credito e aspetterò che si integri e risponda sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma probabilmente a livello di "immagine" fai una brutta figura con gli operatori di mercato. 

Anche Mbangula era stato venduto a 8 e poi è andato via a 12.

L'operazione Weah-Mbangula doveva servire a fare una plusvalenza disperata entro il 30/6 per il fpf, per questo erano entrambi sotto costo. Saltata quella, è cambiata l'esigenza e quindi il prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono nero con luiz, speravo in un suo rilancio quest estate, ma secondo me qualcosa è successo anche al mondiale (prima tutti parlavano che giocava per rilanciarsi, infatti entro’ bene alla prima partita) poi non ha più giocato…mi sa che questo a livello disciplinare è da mandare su Marte, peccato perché in lui vedo tantissima qualità 

Potrebbe anche trattarsi di questioni personali o pentimenti per scelte fatte, visto la fine del suo rapporto con la ex.

Tormenti interiori che non riesce ancora a gestire.

Poi, se è un cacacazzo se ne vada affanculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq basterebbe andare dal Real, comprare Ceballos e Brahim Diaz ed hai fatto i centrocampisti. Non sono costosissimi e possono portare qualità 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison

"Eh, come al solito non si sa distinguere le cose.

Si stava parlando di come i giornali parlano del calciomercato, non di calciopoli.

A me personalmente questo clima che siccome c'é stata calciopoli 19 anni fa, allora é lecito PER SEMPRE per gli juventini sentirsi vessati dai media, dagli arbitri, dalla politica ha frantumato le balle.

Ma cosa lo seguite a fare il calcio se tanto é tutto apparecchiato, tutto deciso, gli altri (media e avversari) sono tutti banditi e per di più i media raccontano il contrario?
E con criterio criticate la proprietà e le dirigenze della Juve o gli allenatori se sono tutti asserviti al potere maphioso (ovviamente sempre e solo quello altrui)??? Sono vittime pure loro.

Alle 19 del giovedi sera di luglio potete fare qualcosa di meglio, se no é solo un prendere in giro voi stessi.

Anzi proprio eprché abbiamo subito ingiustizie giudiziarie GRAVI a me da fastidio leggere bottanate che accostano queste vicende a come la Gazzetta scrive di Lookman all'inter (perché di QUESTO stavo parlando)."

Non ho letto i post precedenti, colpa mia, ma io e te discorso sull'ostilità dell'ambiante l'abbiamo affrontato più volte. Mi sembra che il refrain sia sempre lo stesso: noi, come gli altri tifosi, vediamo tutto attraverso la lente distorta del tifo. Il che è vero, ma è altrettanto vero che siamo, oggettivamente, il bersaglio preferito di federazioni, magistratura, e stampa.  Dopo di che, mi fa piacere che tu mi riverisca con i "voi", ma non è necessario. Sul fatto che sia "tutto apparecchiato" non so dove tu l'abbia letto, ma io non l'ho mai scritto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma probabilmente a livello di "immagine" fai una brutta figura con gli operatori di mercato. 

Però c'è da dire che sono pure dinamiche diverse.

Noi sapevamo del pacchetto da 22/23 ma non si sapeva di bonus, percentuali di rivendita ecc, inoltre ce li davano subito.

Il Marsiglia vuole pure l'obbligo condizionato, mica possiamo sempre metterci a 90 alle richieste degli altri, dico io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche Mbangula era stato venduto a 8 e poi è andato via a 12.

L'operazione Weah-Mbangula doveva servire a fare una plusvalenza disperata entro il 30/6 per il fpf, per questo erano entrambi sotto costo. Saltata quella, è cambiata l'esigenza e quindi il prezzo. 

E con questo mi sembra si sia fatta chiarezza su un "non problema".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.