Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportitalia: "Matthew Conning, intermediario per il Manchester United, è a Torino per Sancho"

Post in rilievo

Sportitalia ha immortalato con una foto la presenza a Torino di Matthew Conning, intermediario del Manchester United.

Conning sarebbe in città da qualche giorno segnale che l'operazione Sancho potrebbe sbloccarsi presto con il giocatore che ha rifiutato altre proposte in attesa della Juventus.

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che barba che noia, che noia che barba...

Si ma è giocatore...io la penso come te lo sai...ma questo fa la differenza. Poi ovvio se Sancho lo alleno io magari fa la fine dei vari Luiz e Koopmeiners e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si ma è giocatore...io la penso come te lo sai...ma questo fa la differenza. Poi ovvio se Sancho lo alleno io magari fa la fine dei vari Luiz e Koopmeiners e Vlahovic 

Tralasciando che il mio commento era sul fatto che questa storia va avanti da settimane con aggiornamenti pressoché quotidiani che hanno stancato e non poco... il giocatore era da "bramare" quattro o cinque anni fa, da allora ha avuto un downgrade lento ma costante. 

Come detto già altre volte, mi sembra di rivivere la situazione del Pogback, dove in molti non vedevano l'ora dell'ufficialità fremendo nei giorni antecedenti avendo ancora in mente la prima esperienza da noi. Peccato che da allora passarono diversi anni... e il risultato poi, ahinoi, si è visto. 

Se arriverà dunque (speriamo) bene... ma non è che se non se ne farà niente c'è da strapparsi i capelli come invece sembra leggendo o sentendo (l'ansia di) qualcuno - e non mi riferisco a te nello specifico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tralasciando che il mio commento era sul fatto che questa storia va avanti da settimane con aggiornamenti pressoché quotidiani che hanno stancato e non poco... il giocatore era da "bramare" quattro o cinque anni fa, da allora ha avuto un downgrade lento ma costante. 

Come detto già altre volte, mi sembra di rivivere la situazione del Pogback, dove in molti non vedevano l'ora dell'ufficialità fremendo nei giorni antecedenti avendo ancora in mente la prima esperienza da noi. Peccato che da allora passarono diversi anni... e il risultato poi, ahinoi, si è visto. 

Se arriverà dunque (speriamo) bene... ma non è che se non se ne farà niente c'è da strapparsi i capelli come invece sembra leggendo o sentendo (l'ansia di) qualcuno - e non mi riferisco a te nello specifico. 

Beh però nel caso di Pogba c’erano giuste, com senno si poi, seri dubbi sulla condizione fisica e ripresa post infortuni. Qui le preoccupazioni sono di ambientamento/mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, house20 ha scritto:

Beh però nel caso di Pogba c’erano giuste, com senno si poi, seri dubbi sulla condizione fisica e ripresa post infortuni. Qui le preoccupazioni sono di ambientamento/mentalità. 

Diciamo che in entrambi i casi, si ha/aveva il sentore che il "prime" per loro sia/era già arrivato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco fosse Yamal, tutta sta telenovela, giocatore che da 3 anni FA PENA, con problemi psicologici, l'ennesimo alla juve... se ne stesse in inghilterra che è il suo posto o dove meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io non lo prenderei questo giocatore. Costoso, di rendimento molto altalenante e con un carattere bizzoso. Non ha niente che possa fare al caso nostro.

Vedendo il trend degli ultimi anni, mi pare proprio sia il profilo perfetto per noi. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per i 2 ruoli dietro alla ‘punta’ in questo modulo etilico si alternerebbero Yildiz, Koopmeiners, Sancho e Conceicao?

I nostri proprietari dovrebbero ricordarsi che la Champions ci sarebbe anche da andarla a giocare seriamente, possibilmente senza fare figure di melma…. Non basta accontentarsi partecipare per la semplice questione di soldi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti