Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gli agenti di Weah alla Continassa: si cerca una soluzione in Premier League, il Marsiglia ancora lontano dalle richieste bianconere"

Post in rilievo

Tra gli agenti registrati alla Continassa ieri c’era anche quello di Weah con cui si è fatto un punto sulla situazione. La Juve chiede intorno ai 20 milioni, mentre il Marsiglia si è fermato a 15, soldi che non bastano ancora per la fumata bianca per Weah al Marsiglia visto e considerato che il giocatore ha parecchi estimatori pure in Premier League. Comolli e Modesto sono intenzionati ad ascoltare solo proposte congrue al valore di Weah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh vabbè… purtroppo non hanno l’anello al naso. Certa gente è difficile da vendere. Ancor più se chi bussa per comprare sa che ha a che fare con dei principianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Ma l'opzione " restare alla Juventus"non è contemplata?  Da metà campo in su non mi dispiace per niente. 

E' preoccupante questa smania di cedere a ogni costo e il più in fretta possibile.
Fa venire dei sospetti sulle nostre possibilità economiche.
Capisco che abbiamo 3 grosse grane ancora non risolte (Vlahovic, Douglas Luiz e Arthur), però a mio avviso non è un corretto modo di procedere, si ricava la netta  percezione che non ci sia una strategia dietro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma solo con noi devono fare tutti i pidocchiosi ? bah Poi arriva l'Atalanta di turno e vende a cifre pazzesche :|

Noi veniamo da annate brutte, abbiamo giocatori con ingaggi più alti, loro da annate decisamente superiori alle aspettative e hanno ingaggi minori delle big. Aggiungiamo anche che chi arriva alla Juventus difficilmente vuole scendere di livello e tornare in squadre di più basso livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Seh vabbè… purtroppo non hanno l’anello al naso. Certa gente è difficile da vendere. Ancor più se chi bussa per comprare sa che ha a che fare con dei principianti. 

Pure Weah è difficile da vendere?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma solo con noi devono fare tutti i pidocchiosi ? bah Poi arriva l'Atalanta di turno e vende a cifre pazzesche :|

Le abbiamo analizzate più volte le differenze tra noi e loro.

Loro mettono in vendita giocatori che hanno accumulato 30-35 presenze stagionali, giocando bene, in una squadra che ha stupito in positivo. E a Bergamo hanno ingaggi ragionevolissimi. Quest'anno hanno venduto Retegui (capocannoniere) e Ruggeri e finiranno per vendere un altro pezzo pregiato, cioè Lookman.
Situazione non paragonabile alla nostra: mettiamo in vendita calciatori in declino da anni (Arthur) o dall'ingaggio improponibile (Vlahovic) o giovani che hanno visto il campo a sprazzi (Mbangula, Costa).

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Fanno tutti i pidocchiosi perché noi abbiamo messo il cartello "saldi" fuori dalla sede e, con le ultime operazioni fatte, abbiamo dato l'impressione di essere degli accattoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non si riesce a capire che finchè il target delle squadre che chiedono questi giocatori è Marsiglia/werder brema/fiorentina/wolfsburg le cifre "astronomiche" è impossibile che vengano fuori? ma l'atalanta a chi vende a 60 milioni? al werder brema e al marsiglia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavano vendendo Mbangula e Weah in premier per la complessiva cifra di 20 milioni... la trattativa è saltata perchè uno dei due si è opposto. Ora mi pare strano che la Juve rifiuti 15 milioni e ne pretenda 20 per il solo Weah quando ha comunque gia venduto Mbangula per 10 +2 di bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti