Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Witsel: "Mi piacerebbe giocare in Serie A. Con la Juve era tutto fatto, poi lo Zenit in serata bloccò tutto..."

Post in rilievo

Alex Witsel più di una volta in carriera ha sfiorato l'Italia. Oggi il centrocampista belga, terminata l'esperienza all'Atletico Madrid, è svincolato e non si nasconde: "Futuro in Arabia? Nel calcio mai dire mai. La mia priorità è continuare a giocare in un grande campionato europeo. Sono attratto dalla Serie A perché è un campionato tattico e di alto livello“. Poi, nel corso dell'intervista alla Gazzetta dello Sport, il retroscena sul passaggio alla Juventus, a cui è stato davvero a un passo: "Avevo superato le visite, ultimo giorno di mercato in sede a Torino in attesa dell’ok dello Zenit, che poi in serata bloccò il trasferimento. Alla Juventus mi aveva voluto Allegri che ora allena il Milan… Non ho preferenze, ma so che posso dare ancora tanto in campo e nello spogliatoio“.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era perche lo Zenit aveva ricevuto una offerta piú alta dalla Cina? Ma lui non poteva dire: "Io in Cina non ci vado"? Solo i nostri rifiutano questi destini esotici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo benissimo quando fu bloccato tutto con lui che era arrivato già in Italia. Le pazzie del mercato. Comunque non ci siamo persi chissà che e non credo proprio che possa interessarci adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Tra lui e Draxler passammo delle serate indimenticabili

Ricordo anche un giocatore olandese che visitò il centro e poi andò in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, re david said:

ricordo benissimo quando fu bloccato tutto con lui che era arrivato già in Italia. Le pazzie del mercato. Comunque non ci siamo persi chissà che e non credo proprio che possa interessarci adesso. 

Non era un fenomeno, ma in quel periodo particolare ci poteva essere molto utile a centrocampo. Pero io mi incavolo ancora per la cessione di Emre Can, che ci sarebbe stato utile fino ad oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Ricordo anche un giocatore olandese che visitò il centro e poi andò in premier.

Il mitico Van Persie...ci sfanculo' per il MU 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Penso sia vicino al ritiro e sicuramente avrà sentito che alla Juventus elargiscono pensioni.

Ma se non abbiamo un trentenne in rosa se non un paio di esuberi... di che parli?

Detto questo, perché sto topic sta in JF? Questo è troppo vecchio pure per gli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti