Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

Post in rilievo

21 minuti fa, Turof ha scritto:

Più che un ritiro estivo pre-campionato sembra una scampagnata in famiglia, tutti che passeggiano o corricchiano.

Poi vedi le altre squadre e i giocatori vomitano in campo dalla fatica che gli fanno fare.

Ci credo poi che durante l'anno gli altri hanno una condizione invidiabile mentre i nostri dopo 4-5 mesi sono già morti o tutti infortunati... 😅

Gli avanza anche a tutti molto da ridere mi pare, nonostante siano arrivati quarti per un pelo e non abbiano vinto un *....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, andremax ha scritto:

David avrà 10 kg in più dell’anno scorso.

Koopmeiners sempre in fondo al gruppo a rifiatare.

10 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Allora non solo io l'ho notato...🤔

2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Evidentemente non l'avete visto nella partita contro di noi, ricordo anche che commentai che mi sembrava sovrappeso. Quindi o era già in sovrappeso all'epoca o è la sua conformazione fisica 

È un falso grasso..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora troppe facce che non dovrebbero essere li. Dispiace perchè alla fine sono tutti bravi ragazzi, ma non è che possiamo avere una rosa di 30 e passa giocatori. Speriamo che piano piano ogni tassello possa trovare la sua sistemazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cosa avrà da ridere Mc Kennie che sono cinque anni ( e lui era qui ) che non si vince un * , vorrei solo saperlo....sono arrivati quarti per un pelo e hanno fatto schifo alla Juventus non dovrebbero avere niente da ridere , sotto Boniperti era un altra storia la Juve...solo per questo avrei voluto Conte che desse un po' di calci in * a ste ballerine

Alla fine è un ritiro pre-campionato, non una colonia penale nella Guyana francese .ghgh Piuttosto, avrei voluto vederli alle prese con gli allenamenti del sergente Gasp...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Assurdo.

nel ritiro del Napoli tutti asciutti, da noi sembra la sagra dei panigacci di Podenzana.

Ma lo hai visto De Bruyne il primo giorno? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ho visto un buon gruppo bellissimo atmosfera bella ambiente

C'è la lavorare e da far arrivare almeno altri due giocatori e smussare un po' la rosa

Bene la presenza di modesto 

Grazie per aver fatto un commento normale in mezzo a una marea di commenti tossici. Tifoseria tristissima. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cosa avrà da ridere Mc Kennie che sono cinque anni ( e lui era qui ) che non si vince un * , vorrei solo saperlo....sono arrivati quarti per un pelo e hanno fatto schifo alla Juventus non dovrebbero avere niente da ridere , sotto Boniperti era un altra storia la Juve...solo per questo avrei voluto Conte che desse un po' di calci in * a ste ballerine

Esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, osiris ha scritto:

Alla fine è un ritiro pre-campionato, non una colonia penale nella Guyana francese .ghgh Piuttosto, avrei voluto vederli alle prese con gli allenamenti del sergente Gasp...

Te lo dico io che se tornava Conte gli faceva passare la voglia di ridere, anche se c'era Moggi...alla Juve se non hai vinto niente hai fallito. Una volta dopo stagioni come quella dell' altr anno erano tutti incazzati in società Boniperti in primis. Non è sempre stato come adesso....che * avranno da ridere che hanno fatto schifo.Lui poi fa schifo cosi da cinque anni che non vince un * cosa c'è da ridere? No sta roba mi fa proprio incazzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

È un falso grasso..

😁

Mi fido bro

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma lo hai visto De Bruyne il primo giorno? 

De Bruyne è de Bruyne.

anche a 100kg è più forte del nostro miglior giocatore 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andremax said:

Assurdo.

nel ritiro del Napoli tutti asciutti, da noi sembra la sagra dei panigacci di Podenzana.

A me sembra che anche De Bruyne abbia la pancetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, osiris ha scritto:

Alla fine è un ritiro pre-campionato, non una colonia penale nella Guyana francese 

Qui c’è gente che è convinta che le persone rendano meglio vivendo nel terrore e nella tortura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Esagerato 

Semlicemente Juventino, la Juve una volta era così. Boniperti dopo che hanno perso un campionato per una sconfitta credo contro il Catanzaro riceveva i giocatori in ufficio con la foto del Catanzaro sulla scrivania, tanto per fargli presente a qualcuno se avesse chiesto più soldi della figura di * che avevno fatto. Se sei arrivato quarto alla Juve l'anno prima non c'è un * da ridere perchè vuol, dire che le cose vanno male anzi malissimo e tu non ti sei guadagnato lo stipendio. 

Questo era la Juve e se siamo in questa situazione di * è anche perchè questo non è più la Juve. Ci voleva Conte ci voleva...anche solo per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Grazie per aver fatto un commento normale in mezzo a una marea di commenti tossici. Tifoseria tristissima. 

Onestamente io tutto sto schifo non lo ricordo in questo forum 

E sono uno che non ha mai lesionato critiche. 

Ma c'è modo e modo 

Siamo oltre la critica oltre l amarezza oltre tutto. Sbeffeggiamo la storia i colori persino una risata in un gruppo che si allen

Va bene le cose vanno male ma si può anche perdere con stile e mantenere un certo decoro.

Mi rincuora il fatto che la maggior parte di questi tifosi siano da divano e non andranno allo stadio sennò ci sarebbe da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Qui c’è gente che è convinta che le persone rendano meglio vivendo nel terrore e nella tortura. 

No qui c'è gente che pensa che il lavoro va preso seriamente se sei alla Juventus di più. Sei alla Juventus e non hai vinto niente da 4 anni , non dovresti avere un * da ridere , perchè vuol dire che hai fallito.Poi inutile che a metà stagione vi lamentate che sono mosci è questione di forma mentis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Turof ha scritto:

Più che un ritiro estivo pre-campionato sembra una scampagnata in famiglia, tutti che passeggiano o corricchiano.

Poi vedi le altre squadre e i giocatori vomitano in campo dalla fatica che gli fanno fare.

Ci credo poi che durante l'anno gli altri hanno una condizione invidiabile mentre i nostri dopo 4-5 mesi sono già morti o tutti infortunati... 😅

Ma il secondo giorno d allenamento cosa ti aspettavi..?

ma hai mai giocato a calcio?

hai mai fatto una preparazione?

pronti via parti subito sparato a razzo domani sono tutti in infermeria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è strano,Djalo quando lo abbiamo strappato all'Inter (da infortunato) sembrava un colpaccio ,adesso che è guarito è considerato un * a pedali....che poi il motivo per cui ha giocato poco nel Porto è soprattutto disciplinare visto che fino a febbraio aveva collezionato una ventina di presenze ed era pure stato convocato in nazionale ,poi ha litigato con l'allenatore ed è nuovamente sparito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Semlicemente Juventino, la Juve una volta era così. Boniperti dopo che hanno perso un campionato per una sconfitta credo contro il Catanzaro riceveva i giocatori in ufficio con la foto del Catanzaro sulla scrivania, tanto per fargli presente a qualcuno se avesse chiesto più soldi della figura di * che avevno fatto. Se sei arrivato quarto alla Juve l'anno prima non c'è un * da ridere perchè vuol, dire che le cose vanno male anzi malissimo e tu non ti sei guadagnato lo stipendio. 

Questo era la Juve e se siamo in questa situazione di * è anche perchè questo non è più la Juve. Ci voleva Conte ci voleva...anche solo per questo.

La Juve sotto Boniperti è arrivata 4 e oltre più volte e durante gli allenamenti tra i giocatori c'era giovialità 

Non esageriamo con questi miti

La serietà non si vede dal fatto se uno ride o gioca durante un allenamento.

Mackennie non brilla per continuità ma di certo è uno che non si tira indietro anche a ricoprire più ruoli 

Il mondo è cambiato Boniperti è morto e quella Juve non c'è più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremax ha scritto:

Mi fido bro

De Bruyne è de Bruyne.

anche a 100kg è più forte del nostro miglior giocatore 

Infatti Guardiola ha fatto di tutto per trattenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No qui c'è gente che pensa che il lavoro va preso seriamente se sei alla Juventus di più. Sei alla Juventus e non hai vinto niente da 4 anni , non dovresti avere un * da ridere , perchè vuol dire che hai fallito.Poi inutile che a metà stagione vi lamentate che sono mosci è questione di forma mentis. 

Io vedo gente contenta di rivedere i colleghi di lavoro e di ricominciare a lavorare. Ed è la seconda cosa più importante dopo una preparazione seria e ben fatta. 
Se pensi che correre incazzoso sia più redditizio che correre sereno, sbagli. 

Poi: negli anni ‘80 e prima, fino agli anni 2000, nessuno filmava ogni singolo momento di ogni cosa. Se pensi che Platini, Vialli e Montero fossero sempre seri e arrabbiati anche dopo stagioni andate male, ti sbagli ancora di più. 

I miti di Boniperti e Moggi con in mano frusta e forcone dovrebbero anche essere un po’ demoliti, eh. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti