Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Miretti prova a tenersi stretta la Juventus, in alternativa tre i club interessati"

Post in rilievo

Sarebbe l'unico che vedrei a vita a Torino,  per la sua juventinità......naturalmente in società faranno di tutto per regalarlo a qualche concorrente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da ciò che si pensa di Miretti, vederlo ceduto e poi vedere Cristante da noi sarebbe una barzelletta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A me però dà sempre l’impressione che i nostri siano ipersvalutati, ma chi compriamo viente ipervalutato. Sarà che sono di parte. 😅

Beh, se uno Mbangula te lo venisse a chiedere un city il discorso cambierebbe.  Vedi le cifre che giravano quando cambiaso sembrava destinato li. Il mercato è complesso, noi poveri tifosi possiamo limitarci a divertirci parlandone come una volta si faceva al bar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco0924 ha scritto:

Fabio è da tenere. È un prodotto del vivaio,bravo,italiano,con una buona esperienza in A e conosce l' ambiente Juve .

E prende poco di ingaggio. Altra cosa da non sottovalutare per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io non capisco come mai alcuni giocatori che hanno giocato 20 minuti in Serie A siano valutati 40 milioni, mentre i nostri, in questo caso Miretti, venga prezzato a 10. E il bello è che se lo vendessimo, sarà proprio per una somma forse di poco superiore. Se al contrario fosse stato lo stesso Miretti un giocatore che andavamo ad acquistare noi, ci sparavano da 30 in su. Ne sono strasicuro. 

Ma poi con 10 milioni chi compri al giorno d’oggi? Ma Mbangula era da vendere a 10 milioni? È veramente assurdo vendere solo i giovani e a queste cifre ridicole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Miretti nel cc a due purtroppo non può giocare, men che meno nei due dietro la punta.

A sto punto, a meno che Tudor magari non voglia provare col centrocampo a 3, tanto vale darlo via, certo non per 10 milioni.

Io spero sempre che si possa passare ad un 433 o 4321 che dir si voglia, anche perchè altrimenti Koop dove lo metti? non dite in panca...

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz 

David

Un innesto di qualità a cc al posto di Luiz, uno in avanti al posto di Nico e per me la rosa è completa.

E magari un vero uomo d'ordine al centro della mediana, personalmente l'unico profilo per cui investirei una cifra importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Teniamocelo che tanto mi sembra che fenomeni che non gli fanno vedere il campo ne abbiamo ben pochi. 

Concordo...se proprio dobbiamo prendere un altra scamorza al posto di Luiz tanto vale tenersi lui ..che forse è migliore pure di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti possiede qualità tecnica, cosa che spesso sfugge ai nostri tecnici, i quali preferiscono giocatori fisicamente solidi garanti di contenimento più che del costruire  gioco; auspico rimanga alla Juve e non si vada a sperperare denari per gente mediocre e comunque costosa. Se proprio devono spendere lo facciano per prendere Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Miretti o riesci a ricavare almeno 25 mln, oppure te lo tieni e lo mandi ancora in prestito.

Se va al Napoli, diventa un giocatore da 40 mln.

Era da tenere lo scorso anno, avrebbe fatto meglio di Koopmeiners è totalmente inutile e invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Miretti nel cc a due purtroppo non può giocare, men che meno nei due dietro la punta.

A sto punto, a meno che Tudor magari non voglia provare col centrocampo a 3, tanto vale darlo via, certo non per 10 milioni.

Io spero sempre che si possa passare ad un 433 o 4321 che dir si voglia, anche perchè altrimenti Koop dove lo metti? non dite in panca...

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz 

David

Un innesto di qualità a cc al posto di Luiz, uno in avanti al posto di Nico e per me la rosa è completa.

Non ci vuole un genio a capire che la formazione deve essere questa. Spero che Tudor apra gli occhi e abbandoni quell'oscenità di modulo che ci ha fatto vedere, ma soprattutto spero non si faccia mercato pensando al modulo di Tudor perché altrimenti l'anno prossimo ricominciamo tutto da capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wmichel ha scritto:

E magari un vero uomo d'ordine al centro della mediana, personalmente l'unico profilo per cui investirei una cifra importante.

Esatto, è l'innesto di qualità di cui parlavo.

Uno che non ha paura di farsi dare la palla e che sa come gestirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, th3 fool ha scritto:

Non ci vuole un genio a capire che la formazione deve essere questa. Spero che Tudor apra gli occhi e abbandoni quell'oscenità di modulo che ci ha fatto vedere, ma soprattutto spero non si faccia mercato pensando al modulo di Tudor perché altrimenti l'anno prossimo ricominciamo tutto da capo. 

Eh però devi fare mercato in base alle idee del tuo allenatore, altrimenti cosa l'hai tenuto a fare?

Se lui ha in mente un certo tipo di gioco e di formazione tu società devi cercare di accontentarlo, nei limiti del possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Domanda che non ha nessuna valenza polemica, ma gentilmente me lo ufficializzi questo modulo Tudor e grazie.salve

Tudor gioca con il 3-4-2-1, poi di ufficiale non c'è ancora nulla, ma lui predilige questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Eh però devi fare mercato in base alle idee del tuo allenatore, altrimenti cosa l'hai tenuto a fare?

Se lui ha in mente un certo tipo di gioco e di formazione tu società devi cercare di accontentarlo, nei limiti del possibile.

Non sono d'accordo, altrimenti se l'allenatore fallisce si rivoluzione la rosa ogni anno.

Il mercato che vuole l'allenatore lo fai a guardiola, a klopp...insomma a gente che ha dimostrato di saper vincere. Non a Tudor con tutto il rispetto (e manco a Thiago Motta). 

È Tudor che deve essere bravo a capire il miglior modulo per i giocatori che ha, non viceversa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta non dissero che volevano investire nei giovani? Li stanno vendendo tutti e pure a quattro soldi.

Miretti deve rimanere. Può giocare in diverse posizioni. Vendessero Luiz e Koop piuttosto .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io non capisco come mai alcuni giocatori che hanno giocato 20 minuti in Serie A siano valutati 40 milioni, mentre i nostri, in questo caso Miretti, venga prezzato a 10. E il bello è che se lo vendessimo, sarà proprio per una somma forse di poco superiore. Se al contrario fosse stato lo stesso Miretti un giocatore che andavamo ad acquistare noi, ci sparavano da 30 in su. Ne sono strasicuro. 

Ma infatti. Leoni è Beckanbauer ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti