Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gds - Kelly può tornare in Premier

Post in rilievo

22 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Non credo ci sia un altro DG nel mondo incapace come Giuntoli, e quindi ce lo dovremo sorbire fino alla fine del contratto. Difensore mediocre strapagato. Altri soldi sperperati che adesso ci avrebbero fatto comodo. Incomprensibile il suo acquisto. Ma i fenomeni del forum, che mi hanno attaccato, quando  l'ho criticato, al suo arrivo , sono spariti? 

Attenzione non so se hai letto quello che dico o i portoghesi di Joao Mario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Era Veiga da tenere

Sono d’accordo con te.

I 30 milioni per un Conceicao che non vedo come titolare in un 3421 li avrei investiti per Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Non è quello il senso della notizia.

Va letta come "per Kelly pare che ci siano uno o più club interessati in Premier".

Il resto è semplicemente un insieme di modi di dire per abbellire la prosa.

Kelly al massimo può uscire in prestito visto il costo a bilancio e nessuno sano di mente ti dà più di 5/10 milioni per un giocatore del genere, tradotto, ennesimo esuberoinvendibile. Detto ciò, secondo me, come per la maggior parte dei nomi che escono ogni giorno su siti e giornali, sono semplicemente non notizie che servono solo per click o per riempire una parte di giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha dimostrato la sua inadeguatezza ad alti livelli prendendo l'anno scorso per fortuna in prestito Alcaraz spendendo 4 milioni con riscatto a 50 (fa già ridere così) e spendendone 25 per un panchinaro scarso inglese... giustamente è stato silurato

Speriamo di mettere una pezza e venderlo per una cifra vicina ai 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, maur0 ha scritto:

Giuntoli ha dimostrato la sua inadeguatezza ad alti livelli prendendo l'anno scorso per fortuna in prestito Alcaraz spendendo 4 milioni con riscatto a 50 (fa già ridere così) e spendendone 25 per un panchinaro scarso inglese... giustamente è stato silurato

Speriamo di mettere una pezza e venderlo per una cifra vicina ai 20 milioni

Certo che operazioni del genere le poteva fare uno qualsiasi di noi qui dentro.....che delusione è stato Cristiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Certo che operazioni del genere le poteva fare uno qualsiasi di noi qui dentro.....che delusione è stato Cristiano....

L'hai detto... uno che è juventino da piccolo, che andava allo stadio, arrivi a casa tua e fai un errore dietro l'altro, litighi con l'allenatore e prendi un sopravvalutato interista con una stagione buona a Bologna. Rescisso il contratto come il peggiore dei calciatori... questo ad alti livelli difficilmente si vedrà più ma forse neanche a livelli medi... Poi davanti alle telecamere cercava di emulare Moggi e dietro le quinte metteva zizzania

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

L'hai detto... uno che è juventino da piccolo, che andava allo stadio, arrivi a casa tua e fai un errore dietro l'altro, litighi con l'allenatore e prendi un sopravvalutato interista con una stagione buona a Bologna. Rescisso il contratto come il peggiore dei calciatori... questo ad alti livelli difficilmente si vedrà più ma forse neanche a livelli medi... 

Pazzesco davvero.

Io ero uno dei più contenti quando è arrivato sperando che desse davvero una svolta.

Ancora adesso non gli imputo l'acquisto di Koop che sulla carta di allora era ottimo. Gli imputo molto altro.

Primo averlo pagato quanto voleva l'Atalanta (a sto punto prendilo subito).

Poi l'aver dato tutto in mano a Motta senza dargli un freno che fosse uno e permettendogli di sfasciare lo spogliatoio.

Nico non l'ho capito (soprattutto a quelle cifre).
Kelly non l'ha capito nessuno, probabilmente quelli del Newcastle non ci potevano credere che qualcuno fosse interessato e lo pagasse pure più di 5 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Era Veiga da tenere

Veiga sembrava destinato all'Atletico che poi ha virato all'ultimo sull'opportunità Hancko...ci fosse l'opportunità di rinnovare il prestito con diritto o obbligo a certe condizioni bisognerebbe pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Veiga sembrava destinato all'Atletico che poi ha virato all'ultimo sull'opportunità Hancko...ci fosse l'opportunità di rinnovare il prestito con diritto o obbligo a certe condizioni bisognerebbe pensarci.

Alla Juve si dovrebbe prediligere la qualità ai costi invece preferiscono giocatori medi alla Locatelli a dei veri campioni che ti cambierebbero la squadra! Conte infatti dopo 1 anno di Napoli ha messo De Laurentiis con il * al muro.E davanti a tutti.O mi compri chi voglio io o me ne vado.Ora il Napoli spende come non mai e si sta facendo lo squadrone con gente come De Bruyne. Per me è molto più tifoso e competente De Lamentis di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Alla Juve si dovrebbe prediligere la qualità ai costi invece preferiscono giocatori medi alla Locatelli a dei veri campioni che ti cambierebbero la squadra! Conte infatti dopo 1 anno di Napoli ha messo De Laurentiis con il * al muro.E davanti a tutti.O mi compri chi voglio io o me ne vado.Ora il Napoli spende come non mai e si sta facendo lo squadrone con gente come De Bruyne. Per me è molto più tifoso e competente De Lamentis di Elkann

Elkaan della Juve e del calcio non gliene frega una emerita cippa, credo che lo abbia dimostrato ampiamente negli anni.

La Juve è semplicemente una azienda da gestire fino a quando potrà liberarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tevezmania said:

Non è vero che spende come non mai. Hanno incassato 150 milioni dalle cessioni di Kvara e Osimehn e quindi ovviamente spendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/07/2025 Alle 09:20, marcelo danubio ha scritto:

Secondo invece è molto buono tecnicamente e sarebbe valido per la fase di possesso.

Sfortunatamente mi è sembrato carente e particolarmente in difficoltà sugli aspetti difensivi.

Che per un difensore è cosa grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Elkaan della Juve e del calcio non gliene frega una emerita cippa, credo che lo abbia dimostrato ampiamente negli anni.

La Juve è semplicemente una azienda da gestire fino a quando potrà liberarsene.

Esattamente tu lo hai scritto molto meglio 👌..il bello è che ci prova a dire il contrario 

8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non è vero che spende come non mai. Hanno incassato 150 milioni dalle cessioni di Kvara e Osimehn e quindi ovviamente spendono

Speriamo sia solo per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/26/2025 at 9:17 AM, elianus said:

Acquisto inutile , come la maggior parte della scorsa stagione . Da quello che ho visto in campo è un giocatore molto basic, che non eccelle in nulla e con piedi abbastanza scolastici .. di lui mi ricorderò tanti lanci lunghi nel vuoto più totale 

Alla fine non ha giocato nemmeno troppo male, ma un profilo del genere lo paghi al massimo una decina di mln non 27 !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti