Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Sportmediaset Kolo Muani ha rifiutato le avanches del Manchester U. e il PSG sta valutando l'offerta Juve di prestito con diritto di riscatto.

Spero che le cifre tra prestito e riscatto non superino i 35 mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

noi aparte thuram, abbiamo locatelli  mckenny luiz e koop che sono epic fail e flop, lunico è thuram che regge un minimo 

Cosa mi tocca leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vlahovic è alto.. per Allegri potrebbe essere il new mandzukic

A spanne sappiamo come gioca Vlahovic con Allegri.

Posto che comunque Vlahovic il lavoro di Mandzukic lo può fare forse giocando contro i pulcini sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Romeo non è MAI ottimista. È professionale, è un'ottima fonte per il calciomercato, ma quanto ad opinioni calcistiche (tecniche e tattiche) vale quanto qualsiasi altro utente del forum. 

L' anno scorso era ottimista, quest' anno francamente è molto difficile esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Domanda seria:sport mediaset ha mai beccato una notizia loro su di noi? 

A memoria 20ennale e oltre direi di no... 

Diciamo un 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi tu che, probabilmente solo al mondo, sei a conoscenza di questo malvagio accordo segreto tra Gravina ed Elkann, sei su un Forum che parla di calcio per perdere tempo? Se tanto c'è sto accordo a che pro parlare della Juve? L' accordo funziona che prendiamo giocatori che, in combutta coi due lestofanti, giocano male apposta da noi, come Vlahovic o Koopmainers, quando in realtà in condizioni normali farebbero benissimo?

Sono curioso....

Prendila un pò sull'ironico dai...tu difendi Elkann e la società è fai benissimo. Per me invece deve tornare Andrea Agnelli 2018.La pensiamo diversamente ma ti rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E' questa la tragedia per me. Nessun miglioramento dell'11 titolare dell'anno scorso. C'e' da augurarsi che Tudor sia magico.

Secondo me occorre che sia bravo e fortunato, ma non serve un miracolo. 

A mio parere la rosa è buona in realtà sulla carta, seppur con tanti se/ma. Se Bremer si riprende, se Koop e Cambiaso superano il blocco mentale che hanno avuto rispettivamente per tutta e metà della stagione scorsa, se Yildiz e Chico crescono come sperato etc.

Certo, poi c'è il caso in cui questi se non vanno come vogliamo, e Tudor non è un bravo allenatore, e ci ritroviamo come il Milan l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Spero che le cifre tra prestito e riscatto non superino i 35 mln

Sei uno spilorcio 

.fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

L' anno scorso era ottimista, quest' anno francamente è molto difficile esserlo.

Il fatto che l'anno scorso fosse ottimista dimostra quanto dicevo prima: è come un utente del forum qualsiasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma di Luiz non si sa ancora niente? 

Per il momento che ha una settimana di ferie in più del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Prendila un pò sull'ironico dai...tu difendi Elkann e la società è fai benissimo. Per me invece deve tornare Andrea Agnelli 2018.La pensiamo diversamente ma ti rispetto.

Si, grazie del rispetto, ci mancherebbe.

Qui però non è che "difendo" Elkann.

Semplicemente parlare di un accordo "con Gravina" per farci perdere mi sembra una roba sensata come le scie chimiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il fatto che l'anno scorso fosse ottimista comunque dimostra che anche Romeo a livello prettamente tecnico abbia (quasi) la stessa valenza di uno qualsiasi del forum, ciò non va mica ad intaccare la sua professionalità indiscutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, adrian85 said:

Spero di non sentire più la parola progetto in bocca ad un dirigente Juve. Oltre a non esistere progetti, porta una sfiga colossale. 

Ogni qual volta è stata pronunciata, abbiamo fatto pena. 

Cmq sto mercato estivo mi ha massacrato già...neanche si può più sognare tra i nomi che circolano e sfiducia tra gli addetti stampa Juve... 

Lo dicevamo lo scorso 2 settembre (e mancava la perla Kelly)... troppi impegni per giocatori presi che, se non avessero reso, ci avrebbero bloccato...

Abbiamo due chiavi... Vlahovic e Luiz...l'unica è sperare che aprano qualche porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa mi tocca leggere 

modric ha si 40 anni ma anche giocando da femro e solo 25 minuti nella ripresa porta a spasso tutto il ns centrocmapo, ricci è in nazionale, jhasari che vedrai lo prenderanno è molto molto forte, hanno pulisic, noi luiz e koop che sono due epic fail non sono dei fallimenti epici luiz e koop? mckenny impegnato solo a mangiare hot dog,  

girnao nomi che spero siano falsi come cristante, ambarabat o degli onesti mestieranti che fanno legna...

kessie? un altra boiata, in arabia prende 14 netti e credo abia ancora 1 anno di contratto...e questo si decurta stipendio fino a prendere 1/4 di cio che prende ora?.. dai il ns centrocmapo avrebbe bisogno di 2 centrocmapisti ottimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Lo dicevamo lo scorso 2 settembre (e mancava la perla Kelly)... troppi impegni per giocatori presi che, se non avessero reso, ci avrebbero bloccato...

Abbiamo due chiavi... Vlahovic e Luiz...l'unica è sperare che aprano qualche porta...

Luiz non chiave più 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Domanda seria:sport mediaset ha mai beccato una notizia loro su di noi? 

A memoria 20ennale e oltre direi di no... 

L unica anticipazione che ricordo fu la clausola di Pjanic... Direi un bel decennio già sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Magari, cosi qualora dovesse restare Dusan vedrebbe il campo solo dalla tribuna

Occhio che in est Europa la macumba fa un baffo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Hanno anticipato loro Comolli, l'unica notizia in esclusiva.

Hai ragione. Però non ci fu nessun articolo, solo un nome buttato lì no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Sportmediaset Kolo Muani ha rifiutato le avanches del Manchester U. e il PSG sta valutando l'offerta Juve di prestito con diritto di riscatto.

Peccato per la fonte , ovvero il mio amico ubriaco marcio al sesto bicchiere di vino alias Sportmediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto fatto di dare tempo è soltanto una scusa. Nel calcio odierno i risultati di una buona gestione si vedono subito, quindi o dai subito una svolta oppure a fine anno sei già sul banco degli imputati a rischio licenziamento come avvenuto al sig. Giuntoli.

Giuntoli che doveva anche lui, lavorare con calma e in ottica futura, si parlava addirittura di anno zero.

Calma apparente, dato che ad affossarci ulteriormente c'ha messo davvero poco.

Quindi direi a Comolli di darsi una svelta oppure rischia rapidamente di fare la fine del suo predecessore.

Appunto, per fare kazzate ed affossarci ci mettono cinque minuti, invece per vedere risultati dobbiamo aspettare x anni. Sono solo alibi, l'andazzo lo capisci fin da subito e, francamente, non è che la nuova dirigenza mi stai impressionando positivamente, anzi. Finora han preso un parametro zero, spacciandolo per il nuovo messia, un carneade portoghese i cui ex tifosi ancora festeggiano e ci perculano, e svenduto alcuni ragazzi giovani. Faccio fatica a trovare un appiglio positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Si, grazie del rispetto, ci mancherebbe.

Qui però non è che "difendo" Elkann.

Semplicemente parlare di un accordo "con Gravina" per farci perdere mi sembra una roba sensata come le scie chimiche.

Si è una *...però spero veramente che Elkann cambi marcia. Io sono Juventino fino alla morte.E capisci che non va bene il mio tifo.Quindi voglio una Juve vincente in Europa. NEL 96 mi son tatuato Vialli che alza la champions.Sono Malato di Juve e capisci che è una sofferenza. Capisco che si va a cicli e vedo in Comolli uno che vuole vincere. Spero di non sbagliare e che Elkann mi regali delle emozioni come quelle di Roma.Quindi FORZA JOHN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

modric ha si 40 anni ma anche giocando da femro e solo 25 minuti nella ripresa porta a spasso tutto il ns centrocmapo, ricci è in nazionale, jhasari che vedrai lo prenderanno è molto molto forte, hanno pulisic, noi luiz e koop che sono due epic fail non sono dei fallimenti epici luiz e koop? mckenny impegnato solo a mangiare hot dog,  

girnao nomi che spero siano falsi come cristante, ambarabat o degli onesti mestieranti che fanno legna...

kessie? un altra boiata, in arabia prende 14 netti e credo abia ancora 1 anno di contratto...e questo si decurta stipendio fino a prendere 1/4 di cio che prende ora?.. dai il ns centrocmapo avrebbe bisogno di 2 centrocmapisti ottimi

Il Milan quest'anno lotterà per lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.