Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La formazione tipo utilizzata nelle ultime partite dello scorso campionato:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo Muani

Quella che verrebbe schierata oggi 27 luglio:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

No ma sbagliamo a lamentarci, andrà tutto bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

Non vedo l’ora di vedere David nell’amichevole contro la Reggiana.. ancora una settimana mannaggia 

Comunque il fatto che il Milan abbia venduto Royal e noi fatichiamo con i nostri esuberi mi fa venire i nervi 

A 9 milioni di €. Vedessimo Weah a quella cifra verrebbero giù i server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Si ,vero,chiediti però perché quest’anno stiamo facendo lo stesso,se cambiano i manager ma gli atteggiamenti rimangono gli stessi forse c’è qualcosa che non va più in alto????

Infatti il colpevole principale è il proprietario, si questo sono d'accordo. Peró lo scorso anno Giuntoli ha avuto un buon margine di manovra sul mercato e lo ha sprecato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

L angolo del pianto sarebbe più adatto 

Non ci resta che piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che a breve riprendono le partite che qui dentro è diventato ormai l'angolo della morte nera...

Perché non tornate quando riprenderemo a vincere?

Tanto a stare qui a piangere per le cessioni degli anni scorsi non porta niente di costruttivo alla discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ieri ho visto il primo tempo della partita della Roma e Soule ha disegnato calcio. La stagione a venire, con un Dybala ormai part time e con Gasp allenatore sarà quella della sua consacrazione. E qua dentro stiamo a discutere su Sancho che non azzecca una stagione da 4 anni.

Che disastro che ha combinato lo chef

Magari Sancho, Soule' l'abbiamo venduto per prendere Nico Gonzales 😂.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Infatti il colpevole principale è il proprietario, si questo sono d'accordo. Peró lo scorso anno Giuntoli ha avuto un buon margine di manovra sul mercato e lo ha sprecato

Giuntoli ha fatto grandi danni,ti faccio però una domanda,arrivi alla Juventus,sei il dominus assoluto,nessuno accanto a te si intende di calcio,tantomeno il proprietario,senza fare il gesuita ,ma la tentazione fa l’uomo ladro,in una società con un organigramma serio vai tranquillo che non ci avrebbe neppure provato…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ieri ho visto il primo tempo della partita della Roma e Soule ha disegnato calcio. La stagione a venire, con un Dybala ormai part time e con Gasp allenatore sarà quella della sua consacrazione. E qua dentro stiamo a discutere su Sancho che non azzecca una stagione da 4 anni.

L’irreprensibile e temibilissimo Kaiserlautern della serie B tedesca

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Domani è il 27 luglio e la squadra è peggio del anno scorso…

Bremer e Cabal sono incognite dopo infortunio 

andato via Renato Vega sano con personalità 

Kolo Muani era comunque ambientato 

David tutto da scoprire 

Costa scambio con J.mario bella incognita

vedete voi come siamo messi

A parte che dovresti aggiornare il calendario perché è oggi il 27 luglio, ma in ogni caso è forse chiuso il mercato? Dobbiamo avere pazienza: credo che le consegne espresse e lo streaming abbiano appannato il senso dell'attesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Fallo arrivare Sancho almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi può andate pure al mare, oggi non succederà nulla come ieri e magari pure come domani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una riflessione anti pessimisti? 

Premessa per me non siamo sicuramente da scudetto. 

Vi ricordo che l'anno scorso con Bremer titolare cabal e tutta la rosa attuale (meno Mario o Costa arrivato a gennaio) le prime uscite avevamo fatto discretamente bene, appena perso Bremer e successivamente cabal la situazione è precipitata anche perché davanti vlahovic non dava le opportune garanzie e i gol che servivano, a gennaio con kolo muani abbiamo ripreso un pò la quadra per poi sbagliare un paio di partite a causa del tracollo mentale di motta e qualche infortunio di troppo, quest'anno si riparte da ciò che l'hanno scorso è mancato ovvero bremer( ovviamente da recuparere) un terzino con esperienza a destra, un thuram (top player del cc)  un yldiz consacrato, e un attaccante che sembra avere fame (oltre kolo muani che potrebbe tornare) la base c'è ed è pure ottima, se poi consideriamo che tolto il napoli le altre sono palesemente più deboli (milan senza theo e reinders, Inter con un allenatore emergente e la rosa vecchia, la Lazio non fa mercato, l'atalanta ha perso Retegui e gasp, la Roma ci metterà tempo a carburare e ad assimilare il calcio di gasp) per quale oscuro motivo leggo rosa da 7-8 posto? In serie A chi ha Bremer thuram yldiz come pilastro centrale? Il tutto condito da un IL MERCATO È APERTO ANCORA. Buona domenica amici leopardiani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Soule sarà un rimpianto ma già con Ranieri si è conquistato il posto ed ha fatto belle prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Il Chelsea riuscirebbe a vendere Vlahovic a 70 milioni e Kostic a 18

Sono anni che il Chlesea vende giocatori per decine di mln in Arabia tanto che in Inghilterra ci sono voci che il PIF (il piú grande fondo arabo) sarebbe il vero proprietario del club.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Meno male che a breve riprendono le partite che qui dentro è diventato ormai l'angolo della morte nera...

Perché non tornate quando riprenderemo a vincere?

Tanto a stare qui a piangere per le cessioni degli anni scorsi non porta niente di costruttivo alla discussione 

Io non conosco Joao Mario ma sono contento sia della conferma di Conceicao che dell'arrivo di David(che secondo me e' molto piu' forte di Vlahovic ed e' anche meglio di KM) ma va detto che:

a) Sono 5 anni che si fa davvero schifo.

b) Abbiamo cambiato interamente dirigenza con uno che viene dal Tolosa, doveva arrivare Tognozzi e invece a fine Luglio siamo senza DS.

c) Hanno cercato allenatori in lungo e in largo, facendosi sbeffeggiare da tutti mantenendo l'ultima spiaggia.

d) Prima della campagna abbonamenti hanno fatto circolare veline su giocatori oggettivamente impossibili, Scanavino che va in tv a dire che ce la giochiamo per vincere, i proclami contro i dopolavoristi al mondiale per club, etc.

Con queste premesse si apre una campagna abbonamenti in relativo spolvero e subito si parte con la solita tiritera che non si compra prima di cedere, che forse Kostic, McKennie e Vlahovic rimarranno fino a scadenza, tratti per un mese col Porto per Conceicao che alla fine paghi piu' della clausola e scambi Costa con Joao Mario con annesse risatine dei tifosi del Porto. Diciamo che ci sta che i tifosi siano imbufaliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Eccolo il primo

Beh perché non è cosi?

Conceicao doppietta al mondiale mezzo giocatore 

Soule amichevole con una squadra che nella storia recente ha fatto massimo settimo posto nella seconda divisione tedesca, ce ne pentiremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'anno scorso sono state fatte delle scelte scellerate che molti di noi non condividevano. Per non farci ancora più male dobbiamo guardare avanti. Quello che mi spiace è che sembra non sia servito a molto: mi riferisco a Mbangula, mia fissazione che temo rimpiangeremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Avevamo mica venduto mbangula+weah a 20 mln? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lascia stare i numeri.

A noi serve una punta pura. Già abbiamo David che è una prima/seconda punta. Se devo prendere un altro giocatore non prendo un altro mezzo e mezzo. Prendo uno forte di testa, che ha fisico e che mi puo' dare qualcosa che gli altri giocatori in rosa non mi danno.

Io darei più continuità allo stile di gioco senza stravolgerlo troppo ..avere un solo colpitore di testa non ti cambia molto ..meglio avere una riserva all'altezza e sfruttare i trequartisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Ma ci mancherebbe, vuoi mettere emerson royal con weah? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.