Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'agente di Timothy Weah, Badou Sambaguè, rompe il silenzio e sceglie Tuttojuve.com per esprimere il suo malcontento sulla gestione del suo assistito: "La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo".

"Tim Weah, che è sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna (a livello economico ndr) e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi".

"Questi sono metodi antiquati che non mi vanno giù. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi equivarrebbe ad accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona la sta minando. Vediamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Ma c’è la con Tudor?

No, lui avrà detto “manager” e qualche idiota avrà tradotto allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ottimo inizio il buon Comolli .sisi

Leggendo l'articolo non credo. Parla di reparto sportivo gestito da tre persone ed una di queste è, parafrasando, una mela marcia. Più che altro poi dice una frase particolare, ossia:-"La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

eh ma non mi pare che siano giocatori simili...

Ma Miretti può essere utile nel suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anna200 said:

Ma c’è la con Tudor?

No ,ha detto Che Una persona sta minando Tudor .Ha detto Che 3 persone Che lavorano 2 stanno facendo un Buon lavoro ma ce Una terza persona Che distruge tutto.

Io sinceramente non capisco perche ogni anno abbiamo la stessa storia .

Persone Che sabotano la Squadra .

La Cesione Di Weah non ha nessuna logica .

E Una Buona riserva semi titolare,pagato poco ,prende poco .Non crea problemi ed e giovane.

Ha fatto 7 gol la scorsa stagione da terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Metodi antiquati per mister algoritmo non mi sembra molto veritiero, metodi particolari semai...

eh beh certo... invece i procuratori, che vivono di ricatti più o meno velati, sono degli angioletti :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Leggendo l'articolo non credo. Parla di reparto sportivo gestito da tre persone ed una di queste è, parafrasando, una mela marcia. Più che altro poi dice una frase particolare, ossia:-"La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus." 

Secondo me parla di Tudor anche perché dice che gli ha rovinato il mondiale.

La formazione la fa Tudor quindi se per lui era uno che serviva lo avrebbe fatto giocare sempre.

Poi Comolli sembra una persona a modo e non come descritto da questo buzzurro di agente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

eh beh certo... invece i procuratori, che vivono di ricatti più o meno velati, sono degli angioletti :tsa:

Mica intendevo che è cattivo... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

L'agente di Timothy Weah, Badou Sambaguè, rompe il silenzio e sceglie Tuttojuve.com per esprimere il suo malcontento sulla gestione del suo assistito: "La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo".

"Tim Weah, che è sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna (a livello economico ndr) e aspetta un'offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi".

"Questi sono metodi antiquati che non mi vanno giù. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi equivarrebbe ad accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona la sta minando. Vediamo.

Certo che continuando a farla fuori dal vaso non fa un buon servizio al suo assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Articolo molto confusionario, non si capisce bene con chi ce l'abbia-

Indipendentemente da questo però, giocatore da spedire immediatamente in tribuna

Qui cani e porci dicono la loro, non va bene

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Secondo me parla di Tudor anche perché dice che gli ha rovinato il mondiale.

La formazione la fa Tudor quindi se per lui era uno che serviva lo avrebbe fatto giocare sempre.

Poi Comolli sembra una persona a modo e non come descritto da questo buzzurro di agente.

Si però poi dice che pretende una fortuna per venderlo, Tudor non si occupa di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

No ,ha detto Che Una persona sta minando Tudor .Ha detto Che 3 persone Che lavorano 2 stanno facendo un Buon lavoro ma ce Una terza persona Che distruge tutto.

Io sinceramente non capisco perche ogni anno abbiamo la stessa storia .

Persone Che sabotano la Squadra .

La Cesione Di Weah non ha nessuna logica .

E Una Buona riserva semi titolare,pagato poco ,prende poco .Non crea problemi ed e giovane.

Ha fatto 7 gol la scorsa stagione da terzino

Ma i 7 gol li ha fatti perché ha giocato da attaccante e da esterno, da terzino ne ha fatto solo uno.

Weah è sacrificabilissimo, serve qualità sulla fascia, Weah da esterno di centrocampo è totalmente inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Da come Weah non ha mai visto campo post Motta, per me si riferisce a Tudor

Sicuramente no.

Perché si riferisce al chiedere cifre alte per il trasferimento in Francia aspettando offerte dall'Inghilterra.

Quindi parla di qualcuno che fa mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.