Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Non lo so uno che fa turnover con il City, mette i titolari con gli scappati di casa, toglie Yildiz quando stiamo perdendo 1 a 0 agli ottavi del Mondiale, come lo definisci? Mediocre è stato un complimento, avrei dovuto dire incapace.

cioè doveva far giocare i titolari con il City, partita che non aveva nulla da dire, quindi Yldiz da ora in avanti le dovrà giocare tutte e per 90' 

voi non state analizzando le cose con lucidità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

chi ha acquistato un titolo nel 2001 oggi ha perso quasi il 45% 

solo gli speculatori ci hanno guadagnato 

Perdona l'OT, ma chi ha comprato nel 2001 vorrebbe dire che ha tenuto un titolo azionario (cioè soldi fermi) per 24 anni. Avresti quasi perso più di inflazione che di pricing gap. Manca proprio un senso finanziario a tenere in portafoglio un qualsiasi titolo che non sia eventualmente un obbligazionario così a lungo nella vita...

Chiuso OT

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con Kalulu in campo saremmo più fragili in difesa sulle palle alte, che è stato il nostro vero punto debole della passata stagione, molto più della fase di possesso. Non lotteremmo per non retrocedere, ma saremmo meno competitivi. A me Kalulu piace come terzino, ma Tudor non gioca coi terzini. 

Kalulu la scorsa stagione ha retto la difesa praticamente da solo.

A prescindere dal modulo, merita di essere titolare senza alcun dubbio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Ieri sera a TopCalcio fecero vedere una tabella sul saldo tra speso/venduto di questa finestra di calciomercato. Quasi tutte le squadre di serie A erano sotto,nel senso che avevano speso di più per comprare rispetto al vendere.

La più spendacciona era il Como con quasi 100 milioni ma subito dopo ci stavamo noi con 71 milioni.

Ora mi chiedo:come è possibile? Abbiamo riscattato Chico e preso David....boh

Di Gregorio, Nico Gonzales e Kelly riscatto obbligatorio, Kalulu e Conceicao diritto di riscatto (e poteva esserci pure Kolo Muani). Oltre 100 mln spesi ancora prima di iniziare. 

Per me l´errore piú grave di Giuntoli sul mercato non sono stati Koopmeiners o Douglas Luiz ma prendere cosí tanti giocatori in prestito a quelle cifre. Ci ha bloccato il mercato per i prossimi due anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Questo forum è un lamento continuo, vorrei vedere con gli acquisti del napoli cosa avreste detto, dato che date i ciucci per  favoriti.

E non venite a dire che è Conte che fa la differenza perché se ci fosse lui al posto di Tudor questa squadra non vi piacerebbe lo stesso.

Io non invidio il Napoli, figurati, però dal tuo post pare che stanno messi male.... quando sono giusto i campioni d'italia in carica eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tom! ha scritto:

-------------- DONNARUMMA

-----XXX- Gatti - Bremer - Cambiaso

--------Locatelli TONALI Thuram---------

---------------------XXXX------------------------

-------------- Yildiz - XXXX

Tentativi di ridare sembianze da juve.

La strada è lunga.

Molina Guler e David i nomi mancanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gatti va a fare i gol e gli assist? 

Gatti insieme a Bremer risolve il grosso problema dei gol subiti e rischiati di testa. Comunque io ho scritto un commento serio, il fatto che vada contro l'opinione della maggioranza non significa che si debba solo rispondere col sarcasmo. Se volete rispondere argomentando sono qui, altrimenti ciao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ci sono 4/11 diversi, ovvero Bremer, Cabal, Joao Mario e David. C’è un allenatore diverso, un modulo diverso ed un modo di giocare diverso.
Come fai a dire che è la squadra dello scorso anno? 

Bremer e Cabal non sono nuovi

quando c' erano eravamo in lotta per il primo posto?! non mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questo forum è un lamento continuo, vorrei vedere con gli acquisti del napoli cosa avreste detto, dato che date i ciucci per favoriti.

E non venite a dire che è Conte che fa la differenza perché se ci fosse lui al posto di Tudor questa squadra non vi piacerebbe lo stesso.

Sarebbe bello poter fare anche la cosa contraria. 

Vedere dopo aver speso 42 mln per Conceiçao e aver preso Joao Mario come possibile titolare sulla destra i commenti dei tifosi napoletani :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Molina Guler e David i nomi mancanti 

Pensavo più Litchteiner, Pogba, Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

È stato l'unico ruolo dove l'olandese ha fatto meno schifo del solito, quel paio di volte che ci ha giocato.

Su locatelli, evidentemente il suo meglio non è abbastanza per la juventus.

Si potrebbero anche cambiare entrambi per quel che mi rifuarda.

Quando? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questo forum è un lamento continuo, vorrei vedere con gli acquisti del napoli cosa avreste detto, dato che date i ciucci per favoriti.

Però i fans avrebbero già pronta la scusa per una debacle del loro gondottiero 😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Di Gregorio, Nico Gonzales e Kelly riscatto obbligatorio, Kalulu e Conceicao diritto di riscatto (e poteva esserci pure Kolo Muani). Oltre 100 mln spesi ancora prima di iniziare. 

Per me l´errore piú grave di Giuntoli sul mercato non sono stati Koopmeiners o Douglas Luiz ma prendere cosí tanti giocatori in prestito a quelle cifre. Ci ha bloccato il mercato per i prossimi due anni.

Se li avesse presi buoni, a partire da Koop, NG e DL, per arrivare ai tanti prestiti, la squadra per età media e numero giocatori sarebbe a posto per 5 anni almeno, purtroppo non è stato cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Niente,  niente. 

Va tutto bene.  .ok

Credo capisca da solo che sono cose diverse.

La società deve parlare solo con il giocatore e comunicargli la decisione presa. Stop. Non deve dare spiegazioni a nessuno e, eventualmente, lo farà DOPO aver comunicato la decisione al giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora di vedere David nell’amichevole contro la Reggiana.. ancora una settimana mannaggia 

Comunque il fatto che il Milan abbia venduto Royal e noi fatichiamo con i nostri esuberi mi fa venire i nervi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma veramente hai scritto una simile sciocchezza 

chiunque abbia acquistato titoli Juventus ci ha RIMESSO, compreso Elkann 

La sciocchezza l'hai scritta tu che non sai neanche di cosa parli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

L’esterno destro è comunque ridicolo (addirittura siamo peggiorati dall’avere Weah) e in difesa ci sono due crociati appena fatti (con Cabal che comunque ad alti livelli deve ancora dimostrare di saperci stare).

Per me questa non è squadra da scudetto.

Poi se lo vince, per carità, faccio una gran festa 

Sull'esterno destro ho anch'io qualche dubbio, ma che sia ridicolo non mi azzardo a scriverlo perché non ho mai visto una sua partita intera o non me la ricordo. Anticipo una possibile obiezione: quel che dicono i tifosi del Porto non mi interessa, dato che anche qui leggo quotidianamente  opinioni di tifosi della Juve su giocatori della Juve che non condivido minimamente. Me ne farò un'idea solo guardandolo giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non vedo l’ora di vedere David nell’amichevole contro la Reggiana.. ancora una settimana mannaggia 

Comunque il fatto che il Milan abbia venduto Royal e noi fatichiamo con i nostri esuberi mi fa venire i nervi 

si,ma se non erro ci ha fatto una bella minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti bremer Cambiaso 

Luiz Thuram

Yildiz Koop Nico

Vlahovic 

Chiunque di noi! Un anno fa! Stava esaltando il mercato di giuntoli! Si parlava di una delle migliori rose in Europa! Purtroppo poi é andato tutto male! Ma é facile parlare ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

I nostri esuberi sono molto più pesanti a livello economico, lo avevano pagato 15 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 10ste ha scritto:

Luiz +10 per Sancho e de ligt.

auesta è un operazione davvero bella.

kelly torna con il 50% di sconto in uk e tutti felici e contenti

E poi ci svegliamo tutti sudati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

I nostri esuberi sono molto più pesanti a livello economico, lo avevano pagato 15 milioni...

Certo, ma Royal è veramente pessimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.