Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Due brasiliani con le valigie: per Douglas Luiz accelera il Fenerbahce, per Arthur c'è il Betis"

Post in rilievo

37 minuti fa, re david ha scritto:

Ma perché i brasiliani a Torino fanno sempe schifo? Ci dev'essere qualcosa nell'aria di Torino, perché non si spiega. Comunque dubito che Dl se ne va a giocare in Turchia. La premier è la sua confort zone. A noi interessa 0, perché se lo prende chi paga. Importante è che non venga svenduto. Arthur purtroppo è una piaga. Speriamo che anche quest'anno vada a passare la stagione da altre parti. Oramai il suo contratto sembra infinito. 

Magari se prendiamo quelli buoni sefz

Scusa era solo una battuta .ok

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la fonte giornalistica mi aumenta il dubbio, specie che Douglas Luiz accetti la Turchia e che il Betis si vada a prendere uno come Arthur con lo stipendio che si ritrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas in Turchia ci va eventualmente il 31 agosto, quando si rende conto che tutte le opzioni in Premier sono svanite. Speriamo di liberarcene prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bisogna accelerare sul mercato. Douglas dopo il comportamento avuto nei nostri confronti ha poco da pretendere, accetti la Turchia e sparisca il prima possibile. Su Arthur c’è poco da dire, lui é l’emblema della mediocrità delle ultime gestioni. Il fatto che ancora paghiamo errori risalenti all’epoca  Paratici é tutto dire.

Arthur è figlio di errori dell'era paratici.. Douglas è figlio di errori del moderno giuntoli... Possibile che solo noi riusciamo a fare acquisti insensati che ci restano sul groppone per anni?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bisogna accelerare sul mercato. Douglas dopo il comportamento avuto nei nostri confronti ha poco da pretendere, accetti la Turchia e sparisca il prima possibile. Su Arthur c’è poco da dire, lui é l’emblema della mediocrità delle ultime gestioni. Il fatto che ancora paghiamo errori risalenti all’epoca  Paratici é tutto dire.

Arthur è figlio di errori dell'era paratici.. Douglas è figlio di errori del moderno giuntoli... Possibile che solo noi riusciamo a fare acquisti insensati che ci restano sul groppone per anni?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno vado a controllare la scadenza del contratto di Arthur sperando sia l'ultimo. Questa volta ero davvero convinto che fosse il 2026, invece è 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, fracaz said:

Bene l'offerta del Fenerbahce a patto che non ci rifilino quell'ex giocatore di Amrabat

Io se serve a liberarci di Luiz me lo prendo Amrabat, di sicuro e' piu' utile del brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si inizia a parlare di fantomatiche offerte di milioni di euro come fatto a iniziò mercato per vlahovich, nico, ecc. quando in realtà se usciranno lo faranno in prestito e per arthur bisognerà anche pagare una parte di ingaggio. Film già visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur se ne andrà quando gli facciamo scadere il contratto, c'è poco da sperare.

Luiz potrebbe effettivamente essere ancora appetibile, ma, dopo la scorsa stagione, difficilmente si riuscirà a venderlo senza fare una minusvalenza... Più probabile un prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

È probabile che per D. Luiz ci sia una trattativa in via di definizione, e per quello non si è presentato ; lui sta già là con la testa, da noi non ha che venirci a fare. 

E' una possibilità.

Questa situazione dice comunque quanto i calciatori possano tenere in scacco le società di calcio.

Più è costato il cartellino e più alto è l'ingaggio e più mettono una società nelle condizioni di dover accettare situazioni come queste.

Non è possibile che due calciatori ti tengano bloccato il mercato.
Al netto degli errori che sono della Juventus, questo succede per una regolamentazione folle poiché totalmente sbilanciata a favore dei calciatori che di fatto non rischiano mai nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Io se serve a liberarci di Luiz me lo prendo Amrabat, di sicuro e' piu' utile del brasiliano

Mah se devo scambiare un pacco per un pacco mi tengo quello che ho. È meglio venderlo e sceglierci noi che centrocampista prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur ormai è stato ammortizzato e penso siamo alle battute finali, il grosso problema sarà liberarsi di D.Luiz senza fare minusvalenza, chi se lo prenderebbe mai sto bidone atomico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò un esperto di contratti ed economia ma quale logica c’è stata ad allungargli contratto anche fino al 2027? Per spalmare cosa? che tanto non lo vendiamo a nessuno e dobbiamo pagargli almeno metà ingaggio ogni anno. A questo punto teniamolo in rosa a fare sesto centrocampista, 10 partite all’anno, e vendiamo chi ha mercato come mckennie o miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, fracaz said:

Mah se devo scambiare un pacco per un pacco mi tengo quello che ho. È meglio venderlo e sceglierci noi che centrocampista prendere

Chi ti da 30 milioni( forse non bastano per non fare minusvalenza) per Luiz dopo una stagione del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ma perché i brasiliani a Torino fanno sempe schifo? Ci dev'essere qualcosa nell'aria di Torino, perché non si spiega. Comunque dubito che Dl se ne va a giocare in Turchia. La premier è la sua confort zone. A noi interessa 0, perché se lo prende chi paga. Importante è che non venga svenduto. Arthur purtroppo è una piaga. Speriamo che anche quest'anno vada a passare la stagione da altre parti. Oramai il suo contratto sembra infinito. 

C'è da dire che con alcuni c'è andata bene, almeno in termini di serietà: Bremer, Alex Sandro e Danilo sembrano molto equilibrati, poi sulle performance degli ultimi si potrebbero aprire un po' di discorsi. Felipe Melo era ed è psicopatico, Douglas Luiz una vera delusione soprattutto come uomo, non vedo l'ora che se ne vada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Che sia la volta buona e riuscissimo a vendere Arthur? Almeno per la legge dei grandi numeri… :d 

Non ci contare. Si parla sicuramente di prestito secco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i Turchi non tireranno fuori un euro per il cartellino, va già bene se daranno qualche milioncino per il prestito e pagheranno metà ingaggio come loro solito.

Per liberarsene definitivamente ci vorrebbe un'offerta seria dalla premier e un forte sconto da parte della Juve, ma dopo l'ultima scenata ho come l'impressione che non accadrà.

Per sto parassita di Arthur il prox anno spero che tra ammortamento residuo e una piccola buonuscita si riesca finalmente a rescindere levandocelo finalmente dai maroni prima del '27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti