Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

o weah prende pubblicamente le distanze dal suo procuratore oppure si può accomodare da stasera alla fine del suo contratto in tribuna. Pure le pulci si permettono di fare la voce grossa, è ora della tolleranza zero.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c é da dare di testa qui

Al Nottingham era tutto fatto x 15ml poi lui ha rifiutato. 

Ok.

Qui B3natia e Chiello han trovato un accordo e quel fenomeno di Comolli al Marsiglia gliene chiede VENTI ???

xxx

Adesso rischia di saltare l accordo.

Modificato da Sylar 87
Evita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo potere e troppe parole concesse ai procuratori.

Sta di fatto che ha le sue ragioni, a me sto francese non ispira alcuna fiducia, ha fatto danni ancora prima di insediarsi alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Comolli è un altro che si lega al dito un rifiuto, come Giuntoli e il famigerato rifiuto al Frosinone di Huijsen.

Questo ha rifiutato il Notthingham Forest e ora non lo lascia andare alla stessa cifra a cui lo voleva vendere prima all'Olympique Marsiglia.

Sono un po' troppo suscettibili sti dirigenti.

Ma al Nottingham avevsa necessità di chiudere entro il 30 giugno per evitare che Elkann facesse l'ennesimo aumento di capitale. 
Ora non ha vincoli quindi può chiedere il suo valore reale, il Marsiglia poteva chiuderlo entro il 30 se lo voleva a quelle condizioni. 

Sono momenti diversi e situazioni diverse, anche Mbangula è stato venduto a di più di quanto pattuito con il Nottingham.. semplicemente lui ha un agente serio che ha portato i soldi che chiedeva Comolli dalla squadra che voleva Sam. 

Weah e procuratore invece vorrebbero, come direbbe mia moglie, il cocco ammunnato e buono! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta. Non è tollerabile che sti agenti scelgano destinazione e prezzo. Ha rifiutato nottingam? porti qualcuno che porti la cifra che vuole la società visto che quello di giugno era per fare operazione entro il 30 giugno. E non posso non pensare che se il prezzo piu' è basso maggiori sono le commissioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

non mi pare proprio invece. I problemi sono vlahovic, weah e douglas luiz. nico gonzales kelly kostic miretti mckennie credo possano tranquillamente restare se non arrivano offerte degne. 

E ti sembrano pochi i tre che hai citato che "potenzialmente" potrebbero stare in tribuna?

Io non ricordo di una squadra che aveva contemporaneamente tre giocatori messi in tribuna nella stessa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogesti ha scritto:

Roba da basso impero.noi del comitato della nord siamo pronti a fare la nostra parte come sempre.

Siamo la Juventus 

Cioè? Je menate? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Si può capire che il giocatore ha l' accordo con il Marsiglia che però non offre a noi quanto vorremmo.

Noi a quel punto sondiamo la premier e il procuratore ci fa ora sapere che è fatica inutile perché Weah comunque rifiuterà soluzioni diverse dal Marsiglia 

Non ci sono colpevoli, è il gioco delle parti 

sta in tribuna un anno simple and easy...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Icarius ha scritto:

Forse sei stato distratto negli ultimi anni, ma veramente qui non abbiamo mai dato la colpa ai singoli giocatori o ai loro procuratori ma sempre e solo alla società...

Inzomma, mi sa che sei distratto tu, Dybala, De Ligt, tutti sempre compatti con la società per cacciare a pedate il vile traditore :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, loirinho ha scritto:

Però dice "questa persona ha rovinato il suo mondiale" sbaglio o Comolli non c'era ancora al mondiale per club...o intende il prossimo di mondiale?!

C'era. 

In quel periodo faceva vai e vieni dagli USA, tanto che in un post lo battezzai "Comollì, Comollà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il metodo Elkann... prendere uno a caso che manco conosceva perché glielo hanno consigliato e dargli pieni poteri sefz 

Non mi pare che lo scorso hanno le epurazioni venissero fatte con delicatezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Inzomma, mi sa che sei distratto tu, Dybala, De Ligt, tutti sempre compatti con la società per cacciare a pedate il vile traditore :d 

Nooo, mi sono perso un simile evento??

Allora mi sa che hai ragione tu, ero proprio distratto, anzi direi addormentato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ale091011 said:

Quanto parla sto pagliaccio, sarà mica per questo che la dirigenza vuole liberarsi di weah ?..

più parla e meno rimane, forse non gli è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

onestamente mi fa piacere se qualcuno sta cambiando un pò modi di fare. weah per meno di 15 milioni sta bene da noi, è giovane e nemmeno scarso. Per me è assolutamente compatibile con il 3421, deve solo lavorarci un pò

Dopo questa uscita del suo procuratore dubito che starà bene da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Comolli è un altro che si lega al dito un rifiuto, come Giuntoli e il famigerato rifiuto al Frosinone di Huijsen.

Questo ha rifiutato il Notthingham Forest e ora non lo lascia andare alla stessa cifra a cui lo voleva vendere prima all'Olympique Marsiglia.

Sono un po' troppo suscettibili sti dirigenti.

Aspetta...

Lo sanno anche le pietre che la cifra richiesta al Nottingham era pre 30/06 per evitare  il bonifico da parte dell'azionista di maggioranza...

Ora il Sig. Weah, ha

1) già intascato lo stipendio di Luglio

2) il prezzo di favore era perché la cifra ricadeva nell'altro bilancio ..per entrambe le società...

La situazione é cambiata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Premesso che i procuratori negli ultimi anni parlano un po’ troppo e fanno solo altro che danni…

Effettivamente però la gestione di Tim è a dir poco schizofrenica: prima lo offri al Nottingham per 13 mln, mettendo di fatto il ragazzo alla porta, e 15 giorni dopo chiedi 20 mln per lasciarlo andare?

Il procuratore è scorretto, ma anche Comolli non ci sta capendo molto eh…

Ma è la Juve che l’ha messo a 13 due settimane fa!

Adesso chiede 20?

Perché dovevano fare plusvalenza in fretta entro il 30 giugno per il fpf, una volta saltata quella data il giocatore viene venduto a cifre più congrue. Anche Mbangula doveva andare al Forest per 8 milioni e poi è stato ceduto a 12. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti