Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi nuovi contatti tra Juventus e Psg per Kolo Muani, Comolli orientato ad avvicinarsi alle richieste dei francesi"

Post in rilievo

ragazzi non scherziamo...Kolo Mauni è un grandissimo giocatore con qualità è tecnica...ma vi siete dimenticati il gol contro l'INDA.......siamo stati illusi per 3 anni a quello scarparone/mercenario di dv9...che andasse a scavare le patate

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il metro di giudizio è strano.

Rashford settimana scorsa ci è stato accostato è veniva indicato come scarso.

Stranamente per il Barcellona è buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora per me tralasciando la mia polemica contro Elkann che durerà per sempre fino a che non deciderà di fare grande la Juve è Muani.Va preso a titolo definitivo ,si è integrato e va bene per noi .David Muani mi fanno stare sereno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Stig ha scritto:

Alla fine lo pagheremo la stessa cifra con cui l'inter prende lookman.

Cmq Gyökeres è stato pagato 63,5 milioni + 10 milioni di bonus, ma ha segnato 97 goal in 102 presenze

Gyokeres è il prossimo Vlahovic, abbiamo schivato un fosso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personalissima: a me Kolo come punta non convince. Troppo poco concreto.

Meglio come seconda punta o attaccante esterno, ma in quel ruolo siamo più coperti.

Io andrei su altro, anche un profilo meno noto e meno dispendioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cjrano ha scritto:

Se dobbiamo avvicinarci a 50 milioni a quel punto inizierei a valutare anche qualche altro profilo.

Infatti. Non vale tutti quei soldi e non riuscirai mai a rivenderlo. Segna meno di Pinamonti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mah uumsecondo me l'unica squadra veramente interessata a Kolo siamo noi .sisi

Con Yldiz si trova ...al Real in panchina ci starebbe quindi pure alla Juve .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Liquid ha scritto:

Opinione personalissima: a me Kolo come punta non convince. Troppo poco concreto.

Meglio come seconda punta o attaccante esterno, ma in quel ruolo siamo più coperti.

Io andrei su altro, anche un profilo meno noto e meno dispendioso.

È vero anche questo ma scarso non è.50 milioni per Muani lo paga una squadra di premier e la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa trattativa ci dirà di che pasta è fatto il francese al timone. Speriamo non si ripeta la telenovela dell'anno scorso per prendere il vigile urbano olandese: un'attesa lunghissima per poi sottostare alle richieste dei bergamaschi. Io più di 30 milioni non li spenderei per K. Muani. È un esubero del Psg, ricordiamocelo. Se lo hanno strapagato sono fatti loro. Abbiamo bisogno di un regista di centrocampo top, serve fosforo in mezzo al campo e Locatelli ne ha proprio poco. I soldi vanno investiti li. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato ridicolo ad oggi .Dopo che ci siamo qualificati per miracolo in Champions l’opera di rafforzamento doveva essere piuttosto massiccia .Qua sembra che stiamo andando indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Assolutamente si. Prendibile? Non so.
Ma in ogni caso ci sono giocatori del livello di Muani che costano molto meno di quella cifra.

Tipo?

40/50 mln è una cifra quasi basica per un attaccante discretamente forte.

Stiamo cmq parlando di un nazionale francese di 26 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mah uumsecondo me l'unica squadra veramente interessata a Kolo siamo noi .sisi

A me sembra che siano le classiche voci di mercato messe in giro ad hoc dalla società proprietaria per far pensare che ci sia un grande interesse dietro al giocatore e tirare sul prezzo.

Tutto questo interessamento per uno che segna una volta al mese non ce lo vedo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Tipo?

40/50 mln è una cifra quasi basica per un attaccante discretamente forte.

Stiamo cmq parlando di un nazionale francese di 26 anni.

Appunto, il rendimento NON È quello di un giocatore discretamente forte.

È quello di una punta che vede poco la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zizu78 ha scritto:

ragazzi non scherziamo...Kolo Mauni è un grandissimo giocatore con qualità è tecnica...ma vi siete dimenticati il gol contro l'INDA.......siamo stati illusi per 3 anni a quello scarparone/mercenario di dv9...che andasse a scavare le patate

Se il calcio fosse il pattinaggio artistico, ok.

Ma nel calcio non conta quanto sono belli i goal, conta quanti ne fai, e questo vede la porta ogni morte di papa.

L'anno scorso ha fatto 5 goal nelle prime 3 partite e poi TRE nelle restanti TREDICI.

L'anno prima al PSG 8 goal in 36 presenze.

È un giocatore incostante, inaffidabile, che vede poco la porta e sparisce per larghi tratti della stagione.

Può avere tutta la tecnica che vuole, ma se poi la stessa non è finalizzata a segnare e fare assist, cosa lo usiamo a fare? I palleggi per intrattenere il pubblico nell'intervallo?

Pagare cifre simili per uno che segna meno di una volta ogni 4 partite è una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Questa trattativa ci dirà di che pasta è fatto il francese al timone. Speriamo non si ripeta la telenovela dell'anno scorso per prendere il vigile urbano olandese: un'attesa lunghissima per poi sottostare alle richieste dei bergamaschi. Io più di 30 milioni non li spenderei per K. Muani. È un esubero del Psg, ricordiamocelo. Se lo hanno strapagato sono fatti loro. Abbiamo bisogno di un regista di centrocampo top, serve fosforo in mezzo al campo e Locatelli ne ha proprio poco. I soldi vanno investiti li. 

E come darti torto ma nomi a centrocampista 0 non se ne sentono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Appunto, il rendimento NON È quello di un giocatore discretamente forte.

È quello di una punta che vede poco la porta.

Come già scritto precedentemente per me è una riserva da top club o un co titolare..se la Juve ha tanti soldi da spendere (cosa che non mi pare)ci sta ma cmq per me Tudor vuole farlo giocare anche largo .Andrebbe rinforzata tutta la squadra a partire proprio dal centrocampo e dalle fasce sia basse che alte dove a mio parere siamo carenti.Ovvio bisogna vendere .Per me al momento mercato deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti