Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi nuovi contatti tra Juventus e Psg per Kolo Muani, Comolli orientato ad avvicinarsi alle richieste dei francesi"

Post in rilievo

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Era divertente quando ancora si parlava di Osimhen, Gyokeres e Sesko tra i nomi insieme a Muani. Come se non lo sapevamo tutti, addetti ai lavori e non, che era un tentativo bislacco di megabluff solo per stanare il PSG. E invece alla fine pure lo prenderemo alle loro condizioni.

Giustissimo, ma non dobbiamo scandalizzarci o sorprenderci, è una tattica generalizzata e lo fanno anche le altre società nei nostri confronti.
Adocchiano un nostro giocatore, però al contempo simulano indifferenza, facendo trapelare, attraverso i media, che tanto loro potrebbero arrivare anche a Tizio, Caio e Sempronio, alternative a volte perfino più forti del nostro giocatore.
Uno dei principali fattori che incidono sulla valutazione finale di un giocatore è proprio l'assoluta necessità per il compratore di arrivare a quel giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Era divertente quando ancora si parlava di Osimhen, Gyokeres e Sesko tra i nomi insieme a Muani. Come se non lo sapevamo tutti, addetti ai lavori e non, che era un tentativo bislacco di megabluff solo per stanare il PSG. E invece alla fine pure lo prenderemo alle loro condizioni.

Credo invece che fosse per vendere abbonamenti, fermo restando che a mio modo di vedere nel mercato attuale il valore di KM sia quello che andremmo a pagare e forse anche un filo sopra. Il punto secondo me e' che si passa ad avere due giocatori molto forti che non puoi tenere in panchina nel contesto di rosa attuale, i quali giocano nello stesso ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ripetitivo pertanto ribadisco di non spendere 50 e passa milioni per un giocatore destinato a fare la riserva, quando per meno si può provare a prendere il molto promettente giovane Castro, da considerare quale investimento a lunga scadenza.

Tra l'altro Tudor giustamente intende disporre di un mediano di ampie garanzie dinamiche (Hojlmand) da porre in coppia con K.Thuram (in alternativa anche con Locatelli) e pure quello costa più o meno la stessa notevole cifra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora convinto che a 50 milioni (o più) non lo prenderemo. Ed è giusto così, stai comprando un'alternativa all'attaccante che hai appena preso, se non una sua riserva, puoi trovare un profilo del genere ad un costo sensibilmente minore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Giustissimo, ma non dobbiamo scandalizzarci o sorprenderci, è una tattica generalizzata e lo fanno anche le altre società nei nostri confronti.
Adocchiano un nostro giocatore, però al contempo simulano indifferenza, facendo trapelare, attraverso i media, che tanto loro potrebbero arrivare anche a Tizio, Caio e Sempronio, alternative a volte perfino più forti del nostro giocatore.
Uno dei principali fattori che incidono sulla valutazione finale di un giocatore è proprio l'assoluta necessità per il compratore di arrivare a quel giocatore.

No certo ci mncherebbe. Il mercato è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Abbiamo investito su David, io punterei sul giovane attaccante del Lecce di cui non ricordo il nome che tanto bene ha fatto quest' anno in serie A.

Il denaro necessario per il riscatto di Kolo lo dirotterei su un centrocampista giovane e di livello 

Krstovic. A me pure piace ed è un profilo che valuterei seriamente come alternativa in attacco, anche perchè ha caratteristiche che ci mancano, forza fisica e bravo di testa. Come dici giustamente tu, sarebbe una soluzione meno onerosa e ci permetterebbe di investire di più sul centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Credo invece che fosse per vendere abbonamenti, fermo restando che a mio modo di vedere nel mercato attuale il valore di KM sia quello che andremmo a pagare e forse anche un filo sopra. Il punto secondo me e' che si passa ad avere due giocatori molto forti che non puoi tenere in panchina nel contesto di rosa attuale, i quali giocano nello stesso ruolo.

Ma sai discutevo pure di quanto sia "divertente" che usino noi tifosi per cercare di fare mercato, in generale eh non solo la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorderò questi anni come i più brutti.

Ogni estate una telenovela di mercato, il cui giocatore coinvolto sistematicamente si rivela un flop.

Adesso trascorrere 3 mesi dietro Kolo Muani, è qualcosa di imbarazzante. Un giocatorino che finiremo addirittura per strapagare, quando secondo me un buon uomo mercato non faticherebbe a trovare un altro giocatore di pari livello, se non anche superiore al buon Kolo Muani, magari a prezzo anche più basso.

Tristezza infinita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Abbiamo investito su David, io punterei sul giovane attaccante del Lecce di cui non ricordo il nome che tanto bene ha fatto quest' anno in serie A.

Il denaro necessario per il riscatto di Kolo lo dirotterei su un centrocampista giovane e di livello 

Se parli di Krstovic mi trovi d'accordo... non è propriamente un goleador ma viste le quotazioni impazzite (vedi Lucca) potrebbe essere una buona soluzione per il nostro attacco, se non da titolare almeno da subentrato. L'alternativa è accendere un cero ai santi e provare Nico come seconda punta nel 3412 o sperare che Milik resusciti. Sono opzioni davvero poco invitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani vale molto meno di Morata come giocatore ma ci costerà 5 volte tanto. Per me, ad oggi, diverse squadre ci sono avanti come rosa dopo questo mercato e non mi riferisco soltanto alle due inarrivabili Napoli e Inter ma anche Atalanta, Roma, Como, Fiorentina e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, per me la cifra complessiva dell’operazione potrebbe essere molto importante in rapporto al valore del giocatore.

ci sono delle considerazioni che potrebbero aver fatto in società (ammesso che sia vero l’andamento della trattativa):

- non avendo disponibilità per prendere subito un attaccante, vanno a cercare la soluzione del prestito con obbligo, più dilazionato e gestibile.

- sono convinti che il giocatore possa esplodere essendo arrivato alla maturazione, scommessa.

Io opterei per prendere un profilo “minore” alla Krstovic, costerebbe meno, ed è un tipo di giocatore che non abbiamo in rosa, potemmo inserire qualche contropartita gradita al Lecce per abbassare le pretese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marcoj ha scritto:

- sono convinti che il giocatore possa esplodere essendo arrivato alla maturazione, scommessa

Per me può farlo per 3 motivi:

1 vuole fortemente la Juve e ha rinunciato a offerte dalla Premier

2 ha la fiducia del mister che si è conquistato sul campo quando partiva dietro il serbo nelle scelte

3 ha qualità e un bel campionario di cose che sa fare, una bella intesa con Yildiz e potrebbe giocare assieme al turco dietro David sfruttando la sua abilità negli inserimenti, nel dialogo nello stretto, negli assist.

35 mln li vale tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mah uumsecondo me l'unica squadra veramente interessata a Kolo siamo noi .sisi

Non se lo c*ga nessuno, io mi farei due domandine eh...

1 ora fa, ILmarco ha scritto:

Capisco che un attaccante veramente forte sia difficile da  trovare e ancora più difficile da ingaggiare e che il costo del solo cartellino potrebbe aggirarsi attorno ai 100 mln...  ma che senso ha spendere 50 mln per uno che segna col contagocce ed è stato scartato da una big?  Da noi ha dimostrato di essere un medioman qualunque...  ci ha illuso nella prima settimana poi è sparito per mesi....  Questo è l'attaccante che serve alla Juve???  Direi proprio di no!!!  Abbiamo già il cappio al collo che ci ha messo la situazione Vlahovich, vogliamo infilarci in una situazione analoga??? Boh...

Exactly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Dai Comolli. Parlate la stessa lingua.
Trattare col PSG dovrebbe essere più facile

"Li morté.. s'è Tres caró"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ripetitivo pertanto ribadisco di non spendere 50 e passa milioni per un giocatore destinato a fare la riserva, quando per meno si può provare a prendere il molto promettente giovane Castro, da considerare quale investimento a lunga scadenza.

Tra l'altro Tudor giustamente intende disporre di un mediano di ampie garanzie dinamiche (Hojlmand) da porre in coppia con K.Thuram (in alternativa anche con Locatelli) e pure quello costa più o meno la stessa notevole cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti