Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi nuovi contatti tra Juventus e Psg per Kolo Muani, Comolli orientato ad avvicinarsi alle richieste dei francesi"

Post in rilievo

Il Cruzeiro vuole cedere  Kaio Jorge al Bayern a 30 milioni noi abbiamo una percentuale di rivendita, diamogli 28 milioni e abbiamo il vice David. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Il Cruzeiro vuole cedere  Kaio Jorge al Bayern a 30 milioni noi abbiamo una percentuale di rivendita, diamogli 28 milioni e abbiamo il vice David. 

Perdonami. Non ho capito. Puoi spiegarti meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perdonami. Non ho capito. Puoi spiegarti meglio?

Se non abbiamo i soldi per Kolo riprendiamoci Kaio Jorge che dopo l'infortunio è esploso e sta segnando 1 gol a partita in Brasile, chi se ne frega della coerenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbrighiamoci a concludere per Kolo, altrimenti non c'è trippa per gatti.

In un altro topic ho appena pubblicato un post nel quale ho scritto quanto hanno speso i club inglese, in questa sessione di mercato, SOLO PER IL REPARTO DI ATTACCO!
Cifre fuori portata: il Liverpool 224 mln (solo per l'attacco, ripeto).

Quando i principali obiettivi finiscono, questi si fiondano su Muani, pagano in contati e lasciano anche la mancia, tutto in 24 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se non abbiamo i soldi per Kolo riprendiamoci Kaio Jorge che dopo l'infortunio è esploso e sta segnando 1 gol a partita in Brasile, chi se ne frega della coerenza!

ha ok... venduto un anno fa a 7 milioni

ricompriamolo ora a 28

un affarone

se devo vendere casa ti  contatto .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Per me può farlo per 3 motivi:

1 vuole fortemente la Juve e ha rinunciato a offerte dalla Premier

2 ha la fiducia del mister che si è conquistato sul campo quando partiva dietro il serbo nelle scelte

3 ha qualità e un bel campionario di cose che sa fare, una bella intesa con Yildiz e potrebbe giocare assieme al turco dietro David sfruttando la sua abilità negli inserimenti, nel dialogo nello stretto, negli assist.

35 mln li vale tutti. 

35mln però sono lontani dalle cifre di cui si parla, credo abbia ancora un residuo di una 50ina lato Psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Abbiamo investito su David, io punterei sul giovane attaccante del Lecce di cui non ricordo il nome che tanto bene ha fatto quest' anno in serie A.

Il denaro necessario per il riscatto di Kolo lo dirotterei su un centrocampista giovane e di livello 

Krsthovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolo Muani non spiace, è un discreto attaccante. Ma il fatto che insistano su di lui, se vero, mi dà anche segno di quanto povere siano le idee di chi sta facendo il mercato. Andare oltre certe cifre per il francese, intendo verso i 50 mln, non ha senso. Il titolare è David. Andrebbe individuato un altro attaccante del quale apprezzino il potenziale valore ma non sopra certi costi, cosa che probabilmente non sono in grado di fare, quello è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deprimente come in un topic dove sarebbe utile e stimolante parlare del giocatore, del suo possibile impiego e perché no della sua utilità tattica (ecco su quello io discuterei) ci si limiti solo a parlare del prezzo ipotetico insultando a priori la società. 
se è vero che ci aspetta una annata dura, noi tifosi ci stiamo mettendo il carico da 100.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che ha avuto un rendimento altalenante, ma alla fine il tabellino in campionato recita 16 presenze e 8 gol, in proporzione analogo a quello di Lookman. Non mi sembra male, non c'è in giro molto di meglio a quelle cifre  ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

50 milioni se inseriti in un obbligo di riscatto sono una cifra onesta. Lo stipendio deve essere almeno la metà di quello di Vlahovic però

50 milioni per Kolo? Troppo…30 massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor vuole un mediano interditore dinamico ed agonista di elevata garanzie e questi costa non meno di 50 milioni, da qui la difficoltà  a prendere un attaccante di riserva più o meno per la stessa cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, house20 ha scritto:

Deprimente come in un topic dove sarebbe utile e stimolante parlare del giocatore, del suo possibile impiego e perché no della sua utilità tattica (ecco su quello io discuterei) ci si limiti solo a parlare del prezzo ipotetico insultando a priori la società. 
se è vero che ci aspetta una annata dura, noi tifosi ci stiamo mettendo il carico da 100.

Ma deprimente cosa? Veniamo da stagioni difficili e la situazione non fa altro che peggiorare e dobbiamo sempre accettare tutto? Ho capito che siamo solo tifosi, ma ci saremmo pure rotti le palle a essere presi in giro da società e altro…poi se ripetete le solite frasi dobbiamo solo sostenere e sbandierare le bandierine alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Abbiamo investito su David, io punterei sul giovane attaccante del Lecce di cui non ricordo il nome che tanto bene ha fatto quest' anno in serie A.

Il denaro necessario per il riscatto di Kolo lo dirotterei su un centrocampista giovane e di livello 

Krstovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ma deprimente cosa? Veniamo da stagioni difficili e la situazione non fa altro che peggiorare e dobbiamo sempre accettare tutto? Ho capito che siamo solo tifosi, ma ci saremmo pure rotti le palle a essere presi in giro da società e altro…poi se ripetete le solite frasi dobbiamo solo sostenere e sbandierare le bandierine alzo le mani

Ad ufficialità conclamata con l’annuncio dei 50 milioni di obbligo sarà giusto, per chi riterrà la cifra esagerata, lamentarsi. Ma ora che senso ha polemizzare su una cifra non confermata, peraltro magari da parte di chi accusa la società di non voler spendere e che il mercato è fermo? Nessuno dice sbandieriamo che va tutto bene, ma almeno proviamo a capire, a fine agosto, quanto male siano andate le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 di prestito oneroso + 30 di riscatto che diventa obbligo in caso di qualificazione alla champions e si chiude.

A me i giocatori che sanno stoppare la palla piacciono, quindi Kolo lo riprenderei.

David + Kolo sarebbe una bella coppia. In caso di risultato bloccato secondo me potrebbero giocare anche insieme, con Kolo un po' defilato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La nuova dirigenza si è appena insediata e va giudicata per quello che farà. Al momento ha difficoltà di mercato che rallenterebbero chiunque, ha gente come Luiz , Vlahovic e il procuratore di Weah che creano problemi dall'interno, non è giusto emettere giudizi sommari. 

Ci sta invece commentare le singole operazioni e le scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

50 milioni per Kolo? Troppo…30 massimo

Mah, è più o meno l'attaccante titolare della Francia, 26 anni, ancora tre anni di contratto...

Il problema è far sloggiare Vlahovic per fargli posto, non la valutazione di Randal. Se non saranno 50 saranno 45, cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, house20 ha scritto:

In una situazione a risorse scarse come, viste le operazioni, sembra quella attuale, è normale che l'aspetto di costo diventi importante. Perchè se tu spendi certe cifre per un giocatore, e poi non ne puoi acquisire altri causa quella spesa, l'aspetto economico si sovrappone fortemente a quello tecnico. Se i discorsi vanno fatti sulla teoria di risorse non limitate Muani lo riscatterei ad esempio. Se per prendere lui poi devo star fermo su altri ruoli, ci penso. Mi sembra normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

In una situazione a risorse scarse come, viste le operazioni, sembra quella attuale, è normale che l'aspetto di costo diventi importante. Perchè se tu spendi certe cifre per un giocatore, e poi non ne puoi acquisire altri causa quella spesa, l'aspetto economico si sovrappone fortemente a quello tecnico. Se i discorsi vanno fatti sulla teoria di risorse non limitate Muani lo riscatterei ad esempio. Se per prendere lui poi devo star fermo su altri ruoli, ci penso. Mi sembra normale

Certo e sono d’accordo. Però secondo me ci sono due cose da capire:

1) se le cifre saranno quelle, ed è certamente una possibilità, ma potrebbero anche essere inferiori;

2) come questo potrà impattare sulle altre operazioni in entrata e se eventualmente sono già certi di qualche altra uscita che consenta almeno di completare un minimo la squadra.

Poi ecco, con David preso, come altra punta io sceglierei qualcuno con le caratteristiche di Kolo? Non so, forse no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per meno di 50 milioni si possono reperire altri elementi, pure più giovani e da ritenere migliori quali investimenti in prospettiva futura.

Ritengo Kolo Muani sia un valido elemento ma non uno in grado di fare la differenza quale stoccatore decisivo, poi va pure detto che per una riserva non si può pensare di spendere quella cifra, specie quando servono assolutamente altri elementi tra centrocampo e difesa (almeno un paio) e comunque costosi, quando è evidente che di soldi ce ne sono molto pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti