Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dite quel che volete ma comolli ha mandato a quel paese sia Napoli che om 

Finalmente 👏🏻

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dite quel che volete ma comolli ha mandato a quel paese sia Napoli che om 

Alex ormai siamo in Agosto e il mercato della Juventus continua ad essere tutto sommato immobile. A un certo punto, oltre mandare a quel paese, bisognerà operare concretamente. Abbiamo preso solo Joao Mario (che io manco sapevo chi fosse) e David che probabilmente sostituirà Vlahovic e/o Kolo Muani. Direi che la situazione è pessima. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la settimana decisiva perché partiremo per la Germania. Chi non parte va via.. 

@velas

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi pare uno che non le mandi a dire in effetti 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Alex ormai siamo in Agosto e il mercato della Juventus continua ad essere tutto sommato immobile. A un certo punto, oltre mandare a quel paese, bisognerà operare concretamente. Abbiamo preso solo Joao Mario (che io manco sapevo chi fosse) e David che probabilmente sostituirà Vlahovic e/o Kolo Muani. Direi che la situazione è pessima. .sisi 

Il mercato delle italiane per mancanze di fondi partirà dopo ferragosto.

questo dovrebbe essere il momento delle uscite ed è qua, come era facile prevedere, che si stanno riscontrando le più grandi difficoltà.

basta ad esempio leggere per parole del procuratore di weha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

questo dovrebbe essere il momento delle uscite ed è qua, come era facile prevedere, che si stanno riscontrando le più grandi difficoltà.

Premesso che a stento seguo il nostro mercato quest'anno e non so nulla sulle altre...

Quello che posso dire è che tra tutte le italiane diciamo di "punta", la Juventus era quella con esigenze più grandi. E lo sforzo doveva farlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Situazione OLTRE IL PESSIMO AD ORA

sono arrivati 2 giocatori

Uno che non si sa chi sia e uno che ad ora sostituisce appunto Kolo e Vlahovic (che è diventato un problema enorme)

Tra 3 settimane (più o meno si gioca) 

Mercato COMPLETAMENTE BLOCCATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo, il mercato non è ancora finito.

Certe volte si possono tenere linee comunque dure, ma mantenendo rapporti buoni....Marotta insegna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Premesso che a stento seguo il nostro mercato quest'anno e non so nulla sulle altre...

Quello che posso dire è che tra tutte le italiane diciamo di "punta", la Juventus era quella con esigenze più grandi. E lo sforzo doveva farlo. 

Con quali fondi scusa? Alla Juventus vige sempre il motto uno esce uno entra.

e come cita sempre Romeo che a sua volta lo ha saputo da fonti interne:

vendere vendere vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

vendere vendere vendere.

e allora, se il motto è vendere vendere vendere...

Per noi tifosi sarà soffrire soffrire soffrire. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma quale mercato in uscita?

Ci sono ancora persino Arthur (ma quando finirà) e Djallò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Fede fratello

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

vendere vendere vendere.

Si ma che vendano qualcuno allora...

Ps certo è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Io ho la sensazione che in qualche modo, Douglas, Nico, Weah e Vlahovic li piazziamo in via definitiva, che sia con una cessione pura o prestito con obbligo. E a quel punto possiamo prendere Kolo, un esterno alto, uno basso e un cc. Roba da fine mercato? Può darsi, ma immagino che non stiano con le mani in mano per le entrate finché non si vende, imbastiranno un minimo. 

Meno fiducia per McKennie che per me vuole andarsene gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi rimettiamo un attimo le cose nella giusta prospettiva, leggo che c’è chi dice di “Miretti buono per una Juve da ottavi nono posto”.

Per cortesia da quando seguo la Juve ai tempi in cui c’era Salvadore  come libero non siamo mai, ripeto mai, arrivati oltre il settimo posto, neanche quando gli altri avevano Maradona, van Basten, Vialli e Mancini e noi Rui Barros e Galia.

Su un po di realismo in pisitivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Discorso che purtroppo abbiamo capito bene.

e stato detto più volte, sanare campagne acquisti sbagliate in un unica estate è pateticamente impossibile, bisogna avere pazienza inoltre chi sta operando in questo momento ha un altro problema : alla Juventus non sono concessi altri errori sul mercato, vietato sbagliare le mosse per non compromettere altre annate.

questo è il quadro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io ho la sensazione che in qualche modo, Douglas, Nico, Weah e Vlahovic li piazziamo in via definitiva, che sia con una cessione pura o prestito con obbligo. E a quel punto possiamo prendere Kolo, un esterno alto, uno basso e un cc. Roba da fine mercato? Può darsi, ma immagino che non stiano con le mani in mano per le entrate finché non si vende, imbastiranno un minimo. 

Meno fiducia per McKennie che per me vuole andarsene gratis

Mi sa che Mecchenni ce lo ritroveremo titolare per gran parte della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Gennaio avessimo solo pensato di spendere anche solo 25 milioni per KM qui si sarebbe parlato e si sarebbero scritti fiumi sulla incompetenza.

Ecco perché bisogna aspettare per giudicare. 

Il calcio non è una scienza esatta. 

Se uno che fa questo di mestiere decide di fare una cosa la cosa che mi viene da pensare subito è che lo faccia valutando diversi aspetti che noi davanti al computer difficilmente possiamo valutare

( contatti con il giocatore,  notizie dirette e di prima mano, conoscenze dirette , studi ecc..)

Tanto poi il tempo per capire se una scelta è  stata fatta con la giusta intuizione oppure no c'è,  basta lasciar parlare il campo.

Questo vale per KM, Per Joao Mario, per Cabal per David per Motta ecc..ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma quale mercato in uscita?

Ci sono ancora persino Arthur (ma quando finirà) e Djallò 

E infatti ti rispondo:

ma quale mercato entrata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Modric, De Bruyne, Susic, Luis Henrique, Estupinian, Lang, Lucca, Sulemana, Immobile, Bernardeschi, Vitik, Baturina, Alex Valle, Addai, Jesus Rodriguez, Kunh, Dzeko, Viti, Fazzini, Bonny, Groenback, DAvid, Ricci, Beukema, Milinkovic Savic, El Aynauoi, Fergusson, Pedersen......ho messo solo i più conosciuti.

Mi sa che ti sei perso qualcosa.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Modric, De Bruyne, Susic, Luis Henrique, Estupinian, Lang, Lucca, Sulemana, Immobile, Bernardeschi, Vitik, Baturina, Alex Valle, Addai, Jesus Rodriguez, Kunh, Dzeko, Viti, Fazzini, Bonny, Groenback, DAvid, Ricci, Beukema, Milinkovic Savic, El Aynauoi, Fergusson, Pedersen......ho messo solo i più conosciuti.

Mi sa che ti sei perso qualcosa.....

Non è che noi non abbiamo fatto.nilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

molto bene soprattutto se lo ha fatto col napoli...

niente accordi col napoli a meno che non siano ultravergognosamente vantaggiosi per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.