Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Lucca é stato strastrastrapagato, in un mercato normale varrebbe 20 mln.

Ma devi fare il conto dell' ammortamento.

Pesera' 8.5M+4anno...

Insomma per un centravanti è una cifra bassa, anche fosse riserva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rientrato luiz

Giovanni albanese

giorni di vacanze in più meritate, i compagni saranno contentissimi, anzi suggerirei a Comolli di accoglierlo con una bella torta a 3 piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Kostic, il primo anno, almeno fino ad un certo punto della stagione, ha fatto assolutamente la differenza. Ricordo una grande partita contro l'inter all'andata, ad esempio. Poi tra il non gioco di Allegri ed il ruolo più da terzino che da giocatore di spinta, si è andato ridimensionando.

In ogni caso, tenerlo in panchina, non è quello il problema. A noi serve dar via altri giocatori per poterli sostituire con altrettanti ma più forti e utili.

Non è Kostic, chi ci sta bloccando il mercato in entrata. 

kostic è arrivato dal punto di vista fisico

io non lo prenderei in considerazione per la rosa dell'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Loz ha scritto:

che poi letteralmente vuol dire studioso 

non credo proprio... studioso di integralismo al massimo... ma io proprio eviterei di usarlo perchè ne viene fatto un utilizzo che a dire improprio è dire poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Comolli, mi raccomando, pacca sulla spalla.

Da prendere a calci 

Considerato che potrebbe essere l'unica cessione dove entrano tanti soldi, io credo che la pacca e anche più gli verrà data😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

fosse cosi' semplice.......che dire speriamo

beh guarda, c'era una sola persona che ha deciso di fare la guerra aperta ad Allegri nel peggior momento possibile, rinforzare la sua posizione prendendo Giuntoli a tutti i costi e praticamente concedendogli carta bianca. Il resto è storia, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Più che altro hanno anche zero rispetto dei compagni.

Davvero gentaglia...

andrebbe annunciata una super multa sul sito ufficiale(anche per far capire a tutti che non si scherza più, come si dice puniscine uno per educarne 100), ma sicuro passerà tutto in sordina, si chiuderà il tutto con un volemose bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra tenere esuberi scontenti perché Comolli usa la linea dura per far capire dove si trovano, e accontentare espressamente il giocatore e la società acquirente che offre cifre basse o prestiti . Beh preferisco la prima ! Perché a volte è più importante la linea da impostare da qui al futuro e tornare a fare la Juve invece di piegarsi a 90. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus news24

#Sancho spinge per trasferirsi alla #Juventus 🔥
Ma la dirigenza non chiude perché si aspetta l’uscita di uno tra Weah e Nico.

Xaka al Sunderland per 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

kostic è arrivato dal punto di vista fisico

io non lo prenderei in considerazione per la rosa dell'anno prossimo 

Kostic pero' non fa gli assist agli avversari... non un grande merito, ma visto il rintronamento nel quale siamo ripiombati con lo chef & motta, diventa una virtu' in un'annata comunque di transizione e di obiettivi dichiaratamente ambiziosi. Peccato solo dover tenere a libro paga (e quindi in campo) un numero ancora troppo alto di rintronati e assistmen al contario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

beh guarda, c'era una sola persona che ha deciso di fare la guerra aperta ad Allegri nel peggior momento possibile, rinforzare la sua posizione prendendo Giuntoli a tutti i costi e praticamente concedendogli carta bianca. Il resto è storia, purtroppo.

ma guarda..io non penso mai che le colpe siano di uno solo ....troppo facile per non guardare invece allo sfacelo generale, Allegri compreso. Magari tolto Calvo torna tutto bello e lindo come prima, ci spero proprio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Forza Comolli!!! Mandali a fare in * tutti!!! Avanti tutta!! @@ 

.sigaro 

Oggi prevedo novità scoppiettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, signos77 ha scritto:

non credo proprio... studioso di integralismo al massimo... ma io proprio eviterei di usarlo perchè ne viene fatto un utilizzo che a dire improprio è dire poco...

Talib in arabo vuol dire studente. Taliban in persiano vuol dire studente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.