Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, De$mo ha scritto:

la juventus non ha nessun tetto

Il tetto della Juve si chiama patteggiamento con la Uefa, ente a cui abbiamo garantito il pareggio di bilancio entro giungo 2027...........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Questi incapaci lo scorso anno lo hanno rinnovato milik,una cosa assurda 

Farà tipo Redondo al Milan che rimase due anni senza giocare. L'argentino peró si autosospese lo stipendio se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma sapete che vi dico?

ma teniamo tutti, non compriamo nessuno e vafangul....

😄

che è quello che dicevo lo scorso anno

poi che si sarebbe fatto così schifo dopo la rivoluzione giuntolosa non me lo sarei aspetttato

ma bisognava stare fermi e ripartire da quei 3/4 giovani che avevamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Diciamo che lo zeruplete vidimato dal 5-0 conclusivo ha deragliato inesorabilmente la distopia a reti unificate degli ingiocabili sefz 

sicuro. resta il fatto che se mi chiedono se preferisco arrivare in finale di champions e perdere 10 a 0 o uscire ai sedicesimi, ai gironi ecc , io scelgo la prima opzione. Perchè vuol dire che ho goduto tanto prima e ho sognato. 

Noi sono anni che non sogniamo più. 

Poi sono cose che non ammetterò mai davanti ad un interista ma tra juventini bisogna che ce lo diciamo e chiariamo altrimenti non siamo più juventini ma tifosi delle sfighe delle squadre altrui.

Già la squadra è diventata l'inter post triplete, io da tifoso non diventerò l'interista di quel periodo la cui unica missione era gufare noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Diciamo che lo zeruplete vidimato dal 5-0 conclusivo ha deragliato inesorabilmente la distopia a reti unificate degli ingiocabili sefz 

Non mi sembra che siamo nella posizione di perculare nessuno.

Pensiamo a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Djalo

Arthur 

Milik

sono situazioni drammatiche

Nicolo Schira

Strano, il primo c'è lo volevano rispedire anzitempo perché faceva nottata in discoteca e non si allenava e prende 4 lordi, il secondo non lo chiamano nemmeno gli amici per fare il decimo a calcetto e ne prendeva 9 lordi (non so se con l'ultimo rinnovo ha spalmato) e il terzo si rompe a scendere dal letto e prendeva 4,5 lordi (non so se ha spalmato).

Incredibile che non ci sia la fila per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Milik prende 1,7 e a bilancio pesa pochissimo, non è una situazione drammatica.

Djalo situazione più complicata, Arthur drammatica

Milik, se si reggesse ancora in piedi, sarebbe persino utilissimo. Carateristiche diverse rispetto a DAvid, ed evnetualmente Kolo Muani e comunque giocatore che, quando è stato bene, il suo lo ha sempre fatto. Purtroppo non gliene va una buona.

Djalo non sembra così scarso ed ha comunque 25 anni. Magari lo si inzia a provare nelle amichevoli e lo si mette in mostra, sperando bene.

Arthur è da noi da tempo ed è ancora qui perchè abbiamo rinnovato il suo contratto per vederlo pesare di meno a livelllo economico, di anno in anno. Tutto sommato non è neppure così scarso. Alla fine un prestito stiamo sempre riuscendo a realizzarlo per lui, ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

che è quello che dicevo lo scorso anno

poi che si sarebbe fatto così schifo dopo la rivoluzione giuntolosa non me lo sarei aspetttato

ma bisognava stare fermi e ripartire da quei 3/4 giovani che avevamo

Amen, scaduti i contratti onerosi si ripartiva avendo generato valore. 

Invece continuano a peggiorare la situazione radendo al suolo ciò che di buono la next gen ha costruito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Fai il calcolo che noi ne abbiamo presi 7 in due finali ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kojiro ha scritto:

E' sempre stato un problema di soldi. 

Anche l'anno scorso, Giuntoli avrebbe voluto cedere Milik e sostituirlo con un altra punta "da rotazioni" ma non ce l'ha fatta.

Come in passato fece Marotta. 

Quest'anno ci sarebbero i presupposti per avere 24 giocatori di cui 15/16 titolari e altre riserve di discreto livello. 

Il livello medio è più basso dell'era Agnelli ma non siamo neanche da buttare. 

Sarebbe bastato non spendere 150M per Nico, Koop e Luiz e tenere i giovani promettenti che avevamo. 

Concordo sul neretto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Djalo se non altro il prox anno scade.

Gli altri due ce li portiamo fino al 2027 .doh

Arthur e Milik sono stati rinnovati più volte per abbassare la quota ammortamento del cartellino. Adesso pesano relativamente poco come ammortamento, il problema e’ l’ingaggio cmq enorme per il nulla che danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Loro 6 ma con squadre neanche minimamente paragonabili a quel Barca e quel Real... in ogni caso ora hanno perso due finali di fila quindi possono stare belli muti per un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Questi incapaci lo scorso anno lo hanno rinnovato milik,una cosa assurda 

Affrontiamo per la 120esima volta il rinnovo di Milik.

Milik ha rinnovato a zero.

Noi quest'anno avremmo dovuto dargli 3,5 milioni.

Con il rinnovo lui non guadagna nulla, i 3,5 milioni saranno divisi in 2 annate (1,75 quest' anno, 1,75 il prossimo).

Il vantaggio, per noi, è un ammortamento più basso e quindi un costo a bilancio più vantaggioso per noi.

Quello di Milik è nei fatti un rinnovo sensati, i rinnovi di Arthur e compagnia bella, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

in che senso?

Di giocare, far carriera ecc

Vale per tutti probabilmente ma io mi vergognerei a stare appioppato così a una società (per quanto tonta a fargli sto contratto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non mi sembra che siamo nella posizione di perculare nessuno.

Pensiamo a noi.

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Perculiamo, perculiamoli pure... ad infinitum: se noi siamo gli Andy Murray della CL , loro rimangano gli Andy Roddick. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Affrontiamo per la 120esima volta il rinnovo di Milik.

Milik ha rinnovato a zero.

Noi quest'anno avremmo dovuto dargli 3,5 milioni.

Con il rinnovo lui non guadagna nulla, i 3,5 milioni saranno divisi in 2 annate (1,75 quest' anno, 1,75 il prossimo).

Il vantaggio, per noi, è un ammortamento più basso e quindi un costo a bilancio più vantaggioso per noi.

Quello di Milik è nei fatti un rinnovo sensati, i rinnovi di Arthur e compagnia bella, no.

Niente... dovrai ripeterlo altre 50 volte. Ti avverto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Di giocare, far carriera ecc

Vale per tutti probabilmente ma io mi vergognerei a stare appioppato così a una società (per quanto tonta a fargli sto contratto)

Ma che c'entra sto povero cristiano? 

Lui si è sempre dimostrato disponibile, non è uno che rifiuta squadre, è che non lo riscattano letteralmente mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe bello ma sicuramente Vlahovic rifiuterà. Si sente un giocatore di livello. Il prossimo anno firmerà per il Milan al 25 di Agosto per 3 milioni all'anno. Sarà l' offerta più alta che riceverà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.