Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, velas ha scritto:

Grazie.

Il topic sulla rosa è un piacevole passatempo anche per me, giusto per capire come vanno le cose. Facile da aggiornare giorno per giorno.

Al momento, dando per "fatto" Kolo al posto di Dusan, preoccupa il centrocampo. Koop e McKennie, come "riserve" a Loca e Thuram, mi convincono poco.

Detto questo, la rosa numericamente c'è e - ahinoi - credo sia per certi versi preoccupante. Se restiamo così - e non mi aspetto nulla - puntare allo scudo è velleitario e andremmo incontro a una stagione simile alla scorsa. C'est comme ça, avec les rafistolages, come direbbe @chigen se parlasse francese   .fuma

In realtà c'è Adzic che può fare facilmente posto ad un innesto che però va scelto per bene... Mediano o trequartista? Dando per scontato che per l'esterno deve uscire Weah. Comunque per me proverà anche Miretti nei 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

L'americano in mezzo nei 2, non lo vedo bene

Eppure è  bello grosso eh...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Van Dijk al rientro dal crociato è stato fuori 1 partita per problemi al ginocchio la stagione successiva, così per dirne uno 

Beato comunque di come sei così sicuro…per me ne salterà tante ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Perché tu pensi che Bremer torni da un anno di stop come se nulla fosse ? Ma veramente siete seri e credete in certe cose?

Più che fisicamente secondo me sarà importante recuperarlo mentalmente.

Stiamo parlando di un centrale difensivo, uno che "la gamba" ce la deve sempre mettere...dopo una stagione di stop, ci sta che gli serva un po' di tempo mentalmente per non avere paura negli interventi, anche a livello inconscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche no, mckennie lo so vende tranquillamente a 12mln, allora perché lo abbiamo rinnovato lo scorso anno? 

per spalmare l'ammortamento, e proprio perchè non c'erano offerte degne di nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Locatelli ha numeri e statistiche che lo collocano tra i migliori centrocampisti del campionato, Cambiaso ha fatto benissimo per tutto il 2024, poi un rapporto difficile con l'allenatore e diversi infortuni hanno determinato un calo di rendimento, ma già nel finale di stagione i miglioramenti si son visti

Da come la scrivi se li mettessero sul mercato sarebbero già venduti.

Ed io credo non ci siano state offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che Koop sai che può fare di meglio , Locatelli quello è il suo massimo 

Può fare meglio con un altro tecnico che lo mette sua agio in un centrocampo a tre. Come anche D.Luiz. 

Ma con Tudor sono da cestinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Si sono serio certo, pieno di giocatori che tornano da rottura del crociato e giocano tranquillamente, vedi rodri nel city che si è fatto pure il mondiale.

Con Bremer sono stati super cauti, ha un fisico imponente non vedo perché debba avere problemi.

Anche al 70% ci cambia la difesa.

Non vedo il perché di questo pessimismo cosmico, anno scorso post suo infortunio e quello di caval eravamo in una situazione disperata, qualcuno se le scordato Misa, gatti ha dovuto letteralmente giocarle tutte prima di scoppiare e farsi male anche lui.

E mi dici che una difesa con Gatti - Bremer al 70% e Kalulu è la migliore della serie A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

C'est comme ça, avec les rafistolages, come direbbe @chigen se parlasse francese   .fuma

Nous sommes avec les rafistolages :uhmm:

@velas, come sai, Chigen e' rimasta appollaiata tutto il giorno su un ramo della Continasse, en attendant des nouvelles qui ne sont pas arrivées :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Van Dijk al rientro dal crociato è stato fuori 1 partita per problemi al ginocchio la stagione successiva, così per dirne uno 

Rendimento... È passato da essere il migliore a voci che non lo rinnovavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Locatelli ha numeri e statistiche che lo collocano tra i migliori centrocampisti del campionato, Cambiaso ha fatto benissimo per tutto il 2024, poi un rapporto difficile con l'allenatore e diversi infortuni hanno determinato un calo di rendimento, ma già nel finale di stagione i miglioramenti si son visti

😀😀😀 Locatelli migliore

centrocampista del campionato …

e’ una barzelletta?

giocatore da 1 gol su rigore e zero assist

scansato dalla nazionale, non cercato da nessuno.

miglior centrocampista del campionato..

ma da quanti anni seguite il calcio?

avete mai visto giocare gente come Pirlo? Marchisio, vidal, deschamp, jugovic , Paulo sosa

locatelli equivale ad un Giannichedda

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

E mi dici che una difesa con Gatti - Bremer al 70% e Kalulu è la migliore della serie A? 

Per me è tra le prime 4/5. 

Insomma in linea con quello che facciamo.

Kalulu centrale abbiamo capito che paghiamo dazio sui calci piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Più che fisicamente secondo me sarà importante recuperarlo mentalmente.

Stiamo parlando di un centrale difensivo, uno che "la gamba" ce la deve sempre mettere...dopo una stagione di stop, ci sta che gli serva un po' di tempo mentalmente per non avere paura negli interventi, anche a livello inconscio

Quello che penso anche io, come si può dare per scontato che sia quello pre infortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

In realtà c'è Adzic che può fare facilmente posto ad un innesto che però va scelto per bene... Mediano o trequartista? Dando per scontato che per l'esterno deve uscire Weah. Comunque per me proverà anche Miretti nei 2

Pensavo che Adzic venisse provato nei due a cc, ma le notizie che vengono dalla Continassa fanno presumere altro: Adzic sulla trequarti e Koop in mezzo.

Miretti credo anche lui sulla trequarti, per come lo ricordo. Le amichevoli serviranno a capire cosa ha davvero in mente MT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Da come la scrivi se li mettessero sul mercato sarebbero già venduti.

Ed io credo non ci siano state offerte.

sta cosa la sento spesso ma decisamente insignificante nella valutazione di un giocatore...nemmeno per Haaland ci sono state...neanche per Rodri....e nemmeno per Yamal...e si potrebbe continuare per giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

😀😀😀 Locatelli migliore

e’ una barzelletta?

avete mai visto giocare gente come Pirlo? Marchisio, vidal, deschamp, jugovic , Paulo sosta, 

locatelli equivale ad Giannichedda

Paulo Sosta non è male, dà anche l'idea della velocità del giocatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

sta cosa la sento spesso ma decisamente insignificante nella valutazione di un giocatore...nemmeno per Haaland ci sono state...neanche per Rodri....e nemmeno per Yamal...e si potrebbe continuare per giorni...

Quelli che hai citato non hanno nulla a che vedere con il livello del campionato italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Nous sommes avec les rafistolages :uhmm:

@velas, come sai, Chigen e' rimasta appollaiata tutto il giorno su un ramo della Continasse, en attendant des nouvelles qui ne sont pas arrivées :tsa:

Perché sei cecata! Qui sull'angolo si vocifera di Adzic sulla tre quarti, Mckennie e Koop in mezzo. Me tu passi il tempo a cogliere margherite... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Si infatti ho sbagliato il tempo del verbo usato.

Ed io credo non ci sarebbero offerte.

Nel caso poi toccherebbe in modo onesto, anche fare un minimo di analisi, sui motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

😀😀😀 Locatelli migliore

e’ una barzelletta?

avete mai visto giocare gente come Pirlo? Marchisio, vidal, deschamp, jugovic , Paulo sosta, 

locatelli equivale ad Giannichedda

se non il migliore uno dei migliori...no, non è scansato dalla nazionale ma da Spalletti (che lo aveva pure ri-convocato)...e per il fatto che non lo cerchi nessuno (come rodri, haaland, yamal, raphina, vinicius...)...è il capitano della juventus...in quanti cercano di comprare i capitani della juventus? 

io penso via bbaia trombato le fidanzate/mogli/compagne...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Rendimento... È passato da essere il migliore a voci che non lo rinnovavano

Sì, quest'anno a 34 anni. (Ha rinnovato tra l'altro)

Bremer ne ha 28 di anni eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Pensavo che Adzic venisse provato nei due a cc, ma le notizie che vengono dalla Continassa fanno presumere altro: Adzic sulla trequarti e Koop in mezzo.

Miretti credo anche lui sulla trequarti, per come lo ricordo. Le amichevoli serviranno a capire cosa ha davvero in mente MT.

Miretti lo vedo molto più spesso rispetto a quanto me lo ricordavo chissà magari potrebbe essere  trasformato in un mediano incursore alternativo a Thuram con maggiore propensione alla regia, ha numeri troppo bassi in gol per fare il trequartista. chi lo sa Miretti Thuram koop e Locatelli  e facciamo la mediana con quello che c'è... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Scusate un attimo, ma è vero che Conceição andrà a guadagnare circa 5 netti all'anno?!

Lo avevamo già studiato malcontato:

Da 1 passa a 2,5 +2 del 20% spalmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.