Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, michele.i ha scritto:

È comunque un atleta, di 28 anni (?)

4/5 settimane di allenamenti di livello (a scanso di infortuni) e torna in forma calcio europeo

Diciamo che come età biologica sembra più avanti dei suoi 28 anni e mezzo, pare mio padre ahah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma poi La Stampa cosa c'entra col calcio. Prendiamo in giro ( giustamente) gazzette corriere e Tuttosport ma diamo retta ad altri giornali che parlano di politica e altro. Dando poi contro la società per questi articoli 🤣🤣🤣

il fatto è che qui basta leggere una notizia di mercato della Juventus (anche di giornali e giornalisti che palesemente non al prendono mai) per dare l'illusione che ci stiamo muovendo, in realtà ci prendiamo in giro da soli .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma poi La Stampa cosa c'entra col calcio. Prendiamo in giro ( giustamente) gazzette corriere e Tuttosport ma diamo retta ad altri giornali che parlano di politica e altro. Dando poi contro la società per questi articoli 🤣🤣🤣

In realtà storicamente La Stampa quando parlava di mercato Juve era la fonte più autorevole in quanto giornale della proprietà. Anche quando ero ragazzo La Stampa non regalava mai titoli sensazionalistici, ma quando ci accostava un giocatore era ragionevole pensare che sarebbe arrivato. Le bufale venivano lasciate a Tuttosport. La Gazza si poneva in una posizione intermedia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi il colpo più grosso di Comolli ad oggi è aver messo il veto per Mirettinal Napoli?

Grande mercato. 

sefz

Quanto meno non essersi fatti prendere in giro dal Napoli ci preserva un minimo di dignità.

In ogni caso David preso a quelle condizioni è stato un grande colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Quanto meno non essersi fatti prendere in giro dal Napoli ci preserva un minimo di dignità.

In ogni caso David preso a quelle condizioni è stato un grande colpo

Che verrà annullato se prendiamo Kessié, a quelle cifre poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi il colpo più grosso di Comolli ad oggi è aver messo il veto per Mirettinal Napoli?

Grande mercato. 

sefz

Jonatan David gran colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per kessie c è già l offerta sul piatto

10 di bonus alla firma

6 milioni a stagione

la stampa

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conferme, kessie sta lavorando alla risoluzione del contratto

mirko di natale

Speriamo si prendano Nico, liberando il posto da extra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Grande mercato. 

sefz

Sono anni bui, per tutto il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Sta storia del prendere la metà è solamente una foglia di fico per l'assenza di ambizione.

Se sono forti come yildiz vanno via per provare a competere ai massimi livelli, noi a livello di stipendio siamo stati e forse siamo peggio della premier.

Per dire salah prende 23.9 mln lordi l'anno. 

Se dovesse andar via yildiz e non andrà in arabia sarà solamente per la competitività assente della Juventus e per mancanza di ambizione del suo proprietario.

E certo il problema è la mancanza di ambizione del proprietario.

Anche io ho sofferto molto da giovane per la mancanza di ambizione di mio padre che si ostinava ad avere una Ford Sierra invece di una Rolls Royce…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Grande mercato. 

sefz

no no, ha superato il limite di contatti con lo United e ha finito i 100gb mensili, cosa non da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Anche io ho sofferto molto da giovane per la mancanza di ambizione di mio padre che si ostinava ad avere una Ford Sierra invece di una Rolls Royce…

Hai detto niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento si dare contro a Comollì.  La situazione ed il loop in cui siamo finiti è di difficile soluzione. Solo una cosa chiederei, che non si abbassi l'ambizione pur tenendo conto che indietro non si torna ed il gap econimico con le top è ormai incolmabile. La superlega era per noi una strada sensata. Ne andrebbero trovare altre per avere risorse inattese. Quando si dice che non servono miliardi per fare ottime squadre è vero ma resta la sensazione di qualcosa di troppo aleatorio frutto di casualità  fortuna oltre che di competenza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Piuttosto prenderei Pessina, il quale costerebbe 3-4 milioni e si abbasserebbe lo

Stipendio ad 1 milione netto

Pessina.....

per favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessiè? Ma Di Natale e Giuseppe Rossi in attacco? Ma veramente siamo ridotti a nomi cotti già da anni? Veramente anche in una situazione economica che la proprietà vuole diciamo austera, abbiamo l’ennesima dirigenza priva della seppur minima idea? Speriamo di no, speriamo ci sappiano stupire. Ma mai come questa stagione sono stato tanto e totalmente disinteressato al calciomercato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Hai detto niente...

Come si direbbe qui dentro

”auto mediocre… non da Jamino”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Se tuo padre avesse avutoi soldi per una Rolls e e si fosse ostinato ad andare in giro con la Sierra, allora sì che sarebbe stato un paragone sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie fece benissimo al Milan l’anno dello scudetto, fu il miglior giocatore. Poi lo prese il barcellona ma non l’ho più seguito. Cmq anche Momblano lo dava in cima alla lista dei cc di Comolli. Se non esce Luiz o Mckennie non entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Speriamo si prendano Nico, liberando il posto da extra

Non c'è più quella regola.

Puoi tesserare massimo due extra dall'estero per sessione di mercato, indipendentemente da quanti ne vendi.

Un posto in più per inglesi o albanesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Come si direbbe qui dentro

”auto mediocre… non da Jamino”…

"Per un Janimo serio la Sierra non potrebbe mai essere l auto di famiglia..."

Ma pure tu, potevi farti adottare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.