Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ho una domanda da porre a tutti voi: avreste speso 42 mln complessivi per acquistare Conceicao e metterlo fuori ruolo?

Perché lui è un esterno offensivo e verrà impiegato da seconda punta...

A me pare che tudor (dopo le iniziali reticenze) lo abbia impiegato molto bene,io lo riprenderei sempre i soldi "buttati" sono su arthur vhlaovic e compagnia non su uno che hai già valutato per un anno e potevi non prendere tranquillamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ho una domanda da porre a tutti voi: avreste speso 42 mln complessivi per acquistare Conceicao e metterlo fuori ruolo?

Beh copre il centro/dx.

Sinceramente qualche dubbio è venuto anche a me...pero' credo che Tudor ritenga il giocatore valido anche un po' piu' stretto. Personalmente sono abbastanza d'accordo perchè credo che i giocatori piu' rapidi e  forti tecnicamente dovrebbero stare piu' vicini alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Bisogna tornare a comprare meno e comprare bene.

Basta le rivoluzioni di 7/8 giocatori a stagione

Concordo, conferma di Kolo e Chico, JM, un mediano ed eventualmente un altro esterno di qualità se esce Weah e per me può andare bene così il mercato per quest'anno. Nico se esce deve uscire per un offerta congrua che ci permetta di non rimetterci e non impegnarsi nel futuro. Poi come ho detto si portano in scadenza Kostic McK Rugani e Djalò il prossimo anno hai già sicuramente minimo 15 ml di costo annuo che si liberano e 3 posti in rosa da riempire e un anno per pensare a come sostituirli al meglio con 3 innesti di qualità laddove davvero servono e così via. E magari finalmente a luglio potremo consegnare al mister la rosa finalmente al completo al 90%. Nessuna fretta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Esatto. Gli esuberi sono acquisti sbagliati. E ogni anno sono l'80% del totale

Io pero' mi riferisco al fatto che non si possono fare investimenti da 40, 50 milioni e pensare che se vadano male al primo anno te ne debba liberare dopo 12 mesi.

La scelta dell'allenatore poi dovrebbe essere propedeutica a rilanciare certi giocatori. 

A me non piace Nico Gonzalez, ma se non ci sono offerte perche' non puo' fare almeno la riserva? Che senso ha avuto metterlo fuori dal progetto sapendo che dovrai prestarlo a condizioni ridicole, idem Weah, DL, etc.

Per questo io non sono contento dell'attuale allenatore, non solo lo abbiamo preso per disperazione e lui non si rende conto della fortuna che ha avuto, ma e' pure arrivato e si e' fissato su un modulo antitetico agli investimenti fatti in passato. Io mi gioco quello che vi pare che con Spalletti Douglas Luiz avrebbe avuto delle chance e non si parlerebbe di doverlo prestare malamente al primo che passa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Abbiamo la bronchite ma stiamo continuando la terapia con il paracetamolo invece di intervenire con gli antibiotici. 

Intanto meglio stare a casa e non prendere freddo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma lui è esterno offensivo...

La metto giù molto semplice 

Se tu giochi con il 3421, e i tuoi due "trequartisti" sono due esterni, che modulo è?

Esatto un 343, cambiano solo i numeri che metti giù, ma il modulo in sé lo fanno le caratteristiche dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Intanto il Napoli è tornato su Garnacho... io lo prenderei ad occhi chiusi perché al fianco di Yildiz può fare gli sfracelli!!!

Hai appena scritto che abbiamo speso tanto per Conceicao e adesso vorresti un giocatore che costa altrettanto nello stesso ruolo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ha le caratteristiche per farlo comunque

E' depotenziato. È un giocatore che deve stare largo e saltare l'uomo.

Dietro la punta ci vuole uno che vede cose che altri non vedono, con passaggi chiave e giocate importanti.

Conceicao nemmeno la passa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

La metto giù molto semplice 

Se tu giochi con il 3421, e i tuoi due "trequartisti" sono due esterni, che modulo è?

Esatto un 343, cambiano solo i numeri che metti giù, ma il modulo in sé lo fanno le caratteristiche dei giocatori

Yildiz meglio nel 3421 che esterno puro. L'abbiamo già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

E' depotenziato. È un giocatore che deve stare largo e saltare l'uomo.

Dietro la punta ci vuole uno che vede cose che altri non vedono, con passaggi chiave e giocate importanti.

Conceicao nemmeno la passa.

Quoto tutto.

Anche perchè stai sull'esterno..salti l'uomo e poi? Crossi? Per chi?

Meglio metterlo piu' vicino cosi' tira in porta

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Conceicao è l‘ennesimo acquisto sbagliato. Tutti contenti di aver preso qualcuno che salta l‘uomo ma nessuno lo mette titolare nelle fantaformazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi ero illuso che con i soldi del mondiale per club e la qualificazione alla champions avremmo speso per giocatori decenti… sempre illuso

Purtroppo complessivamente abbiamo fatto su "solo" 90 milioni. Troppo poco evidentemente. Sono comunque convinto che Elkann sia un bel freno a qualsiasi investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Conceicao è l‘ennesimo acquisto sbagliato. Tutti contenti di aver preso qualcuno che salta l‘uomo ma nessuno lo mette titolare nelle fantaformazioni. 

e chi dovrebbe giocare scusa?nico gonzalez? non credo proprio

conceicao è il titolare..almeno sulla carta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Hai appena scritto che abbiamo speso tanto per Conceicao e adesso vorresti un giocatore che costa altrettanto nello stesso ruolo? :d

Non abbiamo alternative credibili. Hai solo Koop che può giocare in quel ruolo.

Anche l'inter sta prendendo Lookman per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Yildiz meglio nel 3421 che esterno puro. L'abbiamo già visto

Dipende, Yildiz può tranquillamente fare l'esterno del 4321/433 ma deve avere un giocatore che dà la sovrapposizione esterna, se no è depotenziato se deve essere lui a fissare l'ampiezza (come succedeva con Motta)

Yildiz è il primo che tende ad allargarsi sulla fascia per rientrare, non è un trequartista in senso stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e chi dovrebbe giocare scusa?nico gonzalez? non credo proprio

conceicao è il titolare..almeno sulla carta 

almeno sul campo direi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Secondo voi quanto ci avrebbe chiesto a noi l'Atalanta per Lookman?

Gli stessi che chiedono a tutte le altre squadre, quindi 50 ml.

E va a finire come l'anno scorso per Koop dove a tutti chiedevano 60 ml ed alla fine hanno ottenuto una cifra simile, con Lookman chiedono 50 ml ed otterranno una cifra simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.