Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io vorrei capire perché comolli segue gli stessi giocatori seguiti da giuntoli ...mi aspettavo altre idee , o non conosce una mazza di nulla oppure si aspetterà il nuovo DS sennò non mi spiego . Stessi nomi da due anni bo

Questa è una bella domanda....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io vorrei capire perché comolli segue gli stessi giocatori seguiti da giuntoli ...mi aspettavo altre idee , o non conosce una mazza di nulla oppure si aspetterà il nuovo DS sennò non mi spiego . Stessi nomi da due anni bo

verosimilmente ha sul tavolo le trattative che Giuntoli stava portando avanti e qualcuna è stata portata avanti ed altre no.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Dubbi ambientali per Sancho, un inglese che è cresciuto tra Manchester, Londra e Dortmund che problemi avrebbe a vivere a Torino? 😂

Di peso, mangerebbe e berrebbe sicuramente molto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sta spendendo e senza i ricavi delle champions e l'anno scorso, sempre senza champions, ha speso ugualmente tanto.

Non penso sia questo il nostro problema ma i 30 giocatori che abbiamo in Rosa attualmente tra cui anche alcuni che prendono tanti soldi di stipendio e dei quali si cercano i sostituti sul mercato ma che non possono essere presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Non una risposta sensata a mio avviso.

Quello che intendo dire è che non basta avere le "mezzepunte" per giocare bene, serve creare una squadra equilibrata con giocatori complementari, che in campo si capiscono e disposti a fare bene tutte le fasi del gioco.

Altrimenti puoi buttarci dentro tutti i Joao Felix che vuoi ma otterrai ben poco se il resto non gira.

Va bene ma devi strutturare La Rosa in una certa maniera e noi e’ proprio in quello che pecchiamo. Di solito chi vuole vincere,diciamo chi ha ambizione,cerca di essere molto efficace in fase offensiva immettendo qualità,noi invece riteniamo che l’unica possibilità di ottenere risultati sia legata ad una difesa ferrea e con tanti elementi. Il calcio però anche per una questione economica,sta andando in un altra direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo a 50 milioni la Juve non lo fa

momblano

strapperemo un prestito con obbligo a fine agosto al prezzo che diciamo noi...

voglio essere positivo su questa trattativa, che avrà una accellerata appena sistemiamo il sig. susan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Appunto. Chi va a giocare in Arabia fa una scelta ben precisa, dando la precedenza ai soldi rispetto al sacrificio. Magari ho la memoria corta, ma di giocatori che siano tornati in Europa e abbiano fatto la differenza non ne ricordo. Poi se voi vorreste Kessie oggi rispetto la vostra opinione, ma personalmente ne farei a meno e se proprio dovessi sostituire una certezza come Locatelli lo farei solo con un campione.

E non voglio nemmeno affrontare il discorso dell'ingaggio, che immagino sia di parecchio superiore a quello che gli daremmo noi. 

Unico caso a memoria di giocatore svernatonei paesi esotici e tornato in una squadra seria è Witzel all'Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

È quindi probabile non torni. Fossi il psg sarei infastidito da questa opzione.

Perchè il PSG dovrebbe essere infastidito? La colpa è loro se hanno acquistato Kolo a cifre gigantesche ed adesso hanno bisogno di una cifra molto alta per non fare minus .boh Questo porta noi a cercare modalità "fantasiose" per non spendere certe cifre subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

VERO sefz 

Locatelli ha giocato per 4 anni alla Juventus e per 4 anni è stato il titolare con tre allenatori diversi.

E questi sono FATTI non pugnette. 

Se in futuro arriverà qualcuno più bravo di lui a soffiargli il posto andrà a finire in panchina, ma ne sono passati di giocatori a centrocampo...

A parole fate tanti progetti .ghgh 

Quindi se arriva Rodri e fallisce per motivi suoi è perché Locatelli è più bravo. Non fa una piega. 

Stai rigirando il discorso. Qui si dice che piace a tutti gli allenatori e per quello gioca titolare. Io ho dimostrato che è FALSO, perché in ogni mercato si è cercato un titolare in mezzo al campo con le caratteristiche di Locatelli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

voglio essere positivo su questa trattativa, che avrà una accellerata appena sistemiamo il sig. susan

Se non ci fosse il rischio di inserimenti di terzi e un patto d'acciaio con il giocatore, la Juve farebbe esattamente questo.

In realtà c'è un po' di timore che alla fine qualcuno possa subentrare, pagare e lasciarci a mani vuote. Il giocatore interessa parecchio alla Juve ed anche questo è noto al PSG.

Bisognerà trovare il giusto compromesso tra le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se non prendono Sancho per questioni caratteriali io lo apprezzo molto.

Per giocare in una big serve personalità, bisogna reggere la competizione, bisogna saper gestire i momenti negativi e i fischi del pubblico al primo pareggio casalingo. 

Abbiamo visto che non è una cosa da tutti. Koop non ha retto la pressione, Luiz non ha retto la concorrenza, Vlahovic non ha equilibrio.

Sancho ha dimostrato che nella sua comfort zone puo' essere un campione ma al di fuori ha sempre ceduto caratterialmente.

Perculiamo gli algoritmi e poi ci lamentiamo se le persone vengono valutate caratterialmente?

Noi non siamo più una Big da anni ormai.

della vera Juventus abbiamo solo il nome.

Una volta c'era Gianni Agnelli oggi c'è l'Agnelli finto ( e menefreghista)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ndoye al Nottingham, Napoli su Sancho

Juve Beffata

Guarda come va a fini

Ahhhhhhhhhh come ci starebbe bene un ciccioso Juve beffata, altro che cocaina...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Unico caso a memoria di giocatore svernatonei paesi esotici e tornato in una squadra seria è Witzel all'Atletico

Paulinho al Barcellona, El Shaarawy anche..

Stavo guardando l’operazione paulinho al Barcellona .uah 

Che riciclo di denaro sporco. Acquistato a 40 milioni, dopo 9 gol rivenduto al ghuanzou a 50 .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Se non ci fosse il rischio di inserimenti di terzi e un patto d'acciaio con il giocatore, la Juve farebbe esattamente questo.

In realtà c'è un po' di timore che alla fine qualcuno possa subentrare, pagare e lasciarci a mani vuote. Il giocatore interessa parecchio alla Juve ed anche questo è noto al PSG.

Bisognerà trovare il giusto compromesso tra le parti

Penso che si punti su questo 

d'altronde il giocatore ti permette di giocare sia con lui come punta centrale che metterlo anche dietro JD o viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Secondo me invece caleremo le braghe come fatto con Conceicao e lo prenderemo alle condizioni del Psg verso fine agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, e lo ribadisco, ad oggi, la sensazione è che Comolli sia arrivato e mantenuto il lavoro (catastrofico) di Giuntoli. Capisco le grane da risolvere (ad oggi neanche una), ma non mi sembra una cosa positiva. Tudor, stessi nomi, ecc...in pratica sta portando avanti la sua agenda, tanto valeva tenere Giuntoli come ds supervisionato da Comolli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.