Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi è titolare evidentemente offre più garanzie di altri. Ovviamente non parliamo di tutti i centrocampisti del mondo ma solo di quelli che sono passati alla Juventus negli ultimi quattro anni. La verità è che vi stanno sulle balle certi giocatori non si sa bene perché.

Locatelli ha uno stipendio in linea con le sue prestazioni = 3 milioni netti

Douglas Luiz è peggiore di Locatelli e ha uno stipendio di 5 milioni netti

Ma ovviamente il problema della Juventus è Locatelli, non fa una grinza sefz 

Locatelli è un problema se si filosofeggia e si ricorda la juve che fu. Adesso invece i problemi sono gli altri esuberi. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Locatelli non c'entra proprio nulla con Galia, come non conoscere il gioco del calcio...

Concordo pienamente. Esempio sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci sono ben pochi profili mediocri alla Juventus oggi, purtroppo il tifoso juventino è abituato a capire solo il risultato delle partite

io ne vedo a iosa, soprattutto che hanno il carisma di un sacco vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Secondo me invece caleremo le braghe come fatto con Conceicao e lo prenderemo alle condizioni del Psg verso fine agosto

Se ondo me invece non riusciamo a vendere Dusan e l'ho teniamo in rosa.

Ah si dimenticavo verso la fine di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Concordo. Anche perchè Locatelli in una VERA Juventus si accomoderebbe tra la panchina e la tribuna

Prima o poi qualcuno dovrebbe spiegare perché la cosa valga solo per lui.

Locatelli è nella top 3 per rendimento nella nostra rosa... però questa cosa vale solo per lui, non per quelli che rendono meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Eh ma voleva il rinnovo da 8 a stagione...  Abbiamo visto quanto abbiamo speso per i sostituti e cosa hanno reso... Per risparmiare un paio di milioni ne abbiamo buttati 100

Ma su Rabiot credo che a non volerlo più sia stato Motta 

Il problema tetto ingaggi è un problema serio. Certi giocatori non possono pretendere certe cifre e rendere da gregario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci sono ben pochi profili mediocri alla Juventus oggi, purtroppo il tifoso juventino è abituato a capire solo il risultato delle partite

E meno male che c’è jurgen kohler, il grande intenditore.

Colui che fino ad agosto non scrive più.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ad oggi, e lo ribadisco, ad oggi, la sensazione è che Comolli sia arrivato e mantenuto il lavoro (catastrofico) di Giuntoli. Capisco le grane da risolvere (ad oggi neanche una), ma non mi sembra una cosa positiva. Tudor, stessi nomi, ecc...in pratica sta portando avanti la sua agenda, tanto valeva tenere Giuntoli come ds supervisionato da Comolli.

Credo che fosse quello il piano originale; Comolli DG e Giuntoli DS.

Penso che alla fine Giuntoli non abbia accettato il ridimensionamento.

Da li il caos del DS mancante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Uhahahahauahahahahahaha .asd

Ma per favore .asd

Guarda. Per me era meglio tenere lui e non spendere 120 per Koop e Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito si riesca a a piazzare Luiz senza fare minusvalenza. L'unica soluzione per non perdere soldi è prestarlo fino a giungo 2027. poi sperare che a due anni dalla scadenza qualcuno offra 15-18 milioni.

Vlahoivic ha un contratto talmente pesante che troverebbe offerte solo andando via gratis. E' una minusvalenza che cammina, a meno di portarlo a scadenza, pagando però lo stipendio per un ulteriore anno.

Piccola analisi su questo mercato. Da Gennaio sono andati via Fagioli e probabilmente Luiz. Servono 2 centrocampisti se consideriamo che Koop verrà impiegato dietro le punte in alternanza con conceicao. Ora visto come sono stati spesi 60 milioni per l'olandese, nessuno può contestare il fatto che la differenza tra lui e Miretti non può essere di 45 milioni di euro. E' chiaro che abbiamo pagato uno sproposito un giocatore che adesso risulta invendibile. Chiederei di non sperperare altri soldi. Evitare di buttare decine di milioni di euro su altri due centrocampisti. Miretti probabilmente è molto più utile alla causa di quanto potrebbe fare koop. Dirottiamo i soldi su un solo centrocampista. Confermiamo Miretti che sicuramente peggio di Koop e Luiz non può fare. Gia Miretti al posto di Luiz è un upgrade. Adesso bisogna trovare l'upgrade di Fagioli. Se investiamo il budget solo su un centrocampista, con criterio, forse potremmo migliore, anche se di poco, il centrocampo.

Credo che se lo scorso anno avessimo avuto Miretti al posto di Luiz probabilmente avremmo avuto un giocatore che rientrava nelle rotazioni e che teneva alla maglia, si sarebbe seduto in panchina e non avrebbe creato problemi. Ecco la dirigenza deve iniziare a ragione in questo modo. Venderlo per 15 milioni per poi spendere 50 per un luiz o un koop e poi elemosinare una Audero per le liste CL non lo vedo vincente.

Per rilsalire bisogna avere 11 campioni in campo e una panchina che sappia farsi trovare sempre pronta.  Quando assumi i luiz, i koop, i kelly non avrai mai una panchina pronta. Quando si vinceva avevamo Pogba, vidal, marchisio e Pirlo. E poi c'era Padoin. Sempre pronto a fare il suo e portare a casa la sufficienza. Servono i campioni  e i panchinari che strappano il 6 in pagella quando chiamati in causa. I Luiz che marcano visita per un anno e i koop che passeggiano per campo non possono fare parte della squadra titolare, e nemmeno per la panchina. Iniziassero a spendere bene i soldi. Confermando chi può dare qualche certezza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Dovresti farti un giro allo Stadium durante le partite e vedere cosa pensa su Locatelli l'80% dei tifosi che vede tutte le partite dal vivo 

E' un Galia in versione 2.0 e il fatto che sia meno peggio di altri acquisti vuol dire che a centrocampo (Thuram escluso) non azzecchiamo un acquisto dal Paleolitico

Gaila?

Potrei accettare se dicessi Fusi; D. Fortunato; ma non Gaila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, goleador78 said:

Concordo. Anche perchè Locatelli in una VERA Juventus si accomoderebbe tra la panchina e la tribuna

La Juventus è questa, basta fantasticare nel passato. Vedetevi i replay delle vecchie partite e non ci fracassate i maroni su Locatelli ogni giorno.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Il problema tetto ingaggi è un problema serio. Certi giocatori non possono pretendere certe cifre e rendere da gregario.

Rabiot è stato ampiamente il miglior centrocampista che abbiamo avuto dal duo Matuidi-Pjanic in poi, tenendo in considerazione anche il pessimo primo anno

Poi che 8 milioni fossero uno stipendio fuori dal mondo è un dato di fatto, nessuno glieli ha offerti... Però per ora la sua mancanza in rosa si sente nonostante avessimo speso più di 100 milioni per 3 profili..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Rabiot è stato ampiamente il miglior centrocampista che abbiamo avuto dal duo Matuidi-Pjanic in poi, tenendo in considerazione anche il pessimo primo anno

Poi che 8 milioni fossero uno stipendio fuori dal mondo è un dato di fatto, nessuno glieli ha offerti... Però per ora la sua mancanza in rosa si sente nonostante avessimo speso più di 100 milioni per 3 profili..

8 milioni netti che erano nemmeno 12 lordi, però. Tanti ok, ma non tantissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Guarda. Per me era meglio tenere lui e non spendere 120 per Koop e Luiz. 

Gente ma avete la memoria corta? 

Rabiot voleva un ingaggio monstre per rinnovare e rimanere. 

Ingaggio improponibile anche perché non stiamo parlando di Zidane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Locatelli non c'entra proprio nulla con Galia, come non conoscere il gioco del calcio...

Parlo di qualità... come siete bravi a dare patenti di tifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ultimo centrocampo da grande squadra è stato quello di Pirlo, Pogba e soci. Tutti quelli venuti dopo sono stati qualitativamente bassi o incompleti. Compreso quello attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

8 milioni netti che erano nemmeno 12 lordi, però. Tanti ok, ma non tantissimi.

io lo avrei tenuto, era uno dei pochi "forti" della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se prendiamo per buono il 1996, Kessie in questa foto doveva ancora compiere 20 anni.

ho visto 20enni italiani che sembrano molto più vecchi di Kessie in quella foto

ma molto molto più vecchi

onestamente non mi sembra manco cosi strana come foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Dovresti farti un giro allo Stadium durante le partite e vedere cosa pensa su Locatelli l'80% dei tifosi che vede tutte le partite dal vivo 

E' un Galia in versione 2.0 e il fatto che sia meno peggio di altri acquisti vuol dire che a centrocampo (Thuram escluso) non azzecchiamo un acquisto dal Paleolitico

Perfetto! facciamo fare la formazione ai tifosi che andrebbe sicuramente meglio.  del resto chi va allo stadio e paga l'abbonamento qualche diritto deve pur averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

L' ultimo centrocampo da grande squadra è stato quello di Pirlo, Pogba e soci. Tutti quelli venuti dopo sono stati qualitativamente bassi o incompleti. Compreso quello attuale.

Oddio, Marchisio-Pogba-Khedira non era male.

cosi come Khedira-Pjanic.

:d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.