Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dimentichi Nico. E' quello che hai... Detto questo io uno ne prenderei..ma a condizioni sensate

Se poi mi tiri fuori Baldanzi non è che sia tanto meglio eh... Tipico esempio di giocatorino 

È un ala offensiva in più sempre. Non è certo un esterno difensivo come Kostic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Qualche economista del forum che faccia un sunto e approfondimento su sto fantomatico indice di liquidita che ci blocca anche al bar per il caffe?

😂👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Solite panzane di Momblano per fare lo show...Sancho è una favola a cui ormai crede solo lui.

La Juve poi non è che non fa Kolo per 50 mln, la Juve non fa nessuno per 50 mln.

Kolo o arriva in prestito con diritto o non arriva, stessa cosa che varrebbe per chiunque. Non abbiamo liquidità per fare operazioni onerose così importanti.

Non può essere solo diritto. Vuol dire che non lo cerca nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

10 prestito lo scorso anno + 32 per l'acquisto a titolo definitivo!!!

Coprono annate diverse: i 10 sono per la stagione 24/25 (ingaggio compreso), i 32 si spalmano per le 5 stagioni dal 25 al 30.

Non ha senso sommarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La verità su Sancho è questa:

o esce Nico o niente Sancho o nessun altro davanti 

Gonzalez sembrava andasse in Arabia ma è saltato tutto, ad oggi davanti si resta così 

pur apprezzando Sancho, se il budget a netto delle cessioni, difficili e imprevedibili, è pressoché nullo, tanto vale puntare su Chico e Gonzales alternativo ed investire su altri ruoli più scoperti, come il centrale mancino e l’esterno sinistro, Cambiaso può giocare a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma il Twitter completo dice anche che la Juve sta ancora in trattativa con sancho

E beh scorsa settimana alla Continassa è venuto un intermediario dello UTD (che è andato la per lavoro mica per vacanza) per l'affare Sancho.

Poi ho letto cavolate che "Sancho Va al BoRussiA DortMunD!1" quanto in realtà il club tedesco sta solo valutando poiché molti della società sono molto perpellessi (sicuramente la questione è legata sempre all'ingaggio poiché anche se il calciatore decidesse di ridurre pure per il BvB, prenderebbe cmq un botto ) e non c'è una trattativa tra i due club.

Poi certo tutto può succedere tuttavia non è accettabile scrivere cavolate per rendere topic ancora più tossico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sì, innanzitutto perché sono 32 in 4 rate, contare il prestito non ha alcun senso, quei 10 (peraltro comprensivi dell'ingaggio) ormai li avevi spesi.

Secondo perché sono il primo a sostenere che non sia un fuoriclasse, che abbia dei limiti soprattutto in termini di intelligenza calcistica, ma che saltando l'uomo come pochi altri, meglio averlo in rosa, anche solo come cosiddetto spacca partite.

Quanto al ruolo, nelle ultime apparizioni è parso abbastanza a suo agio lì e in ogni caso gli allenatori cambiano facilmente, magari tra 6 mesi ci troviamo un altro che gioca con gli esterni.

considerando che Ndoye costa 40 milioni alla fine ci sta come spesa, a meno che non andavi deciso su Sancho e lasciavi stare Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Qualche economista del forum che faccia un sunto e approfondimento su sto fantomatico indice di liquidita che ci blocca anche al bar per il caffe?

È il rapporto tra crediti e cassa / debiti in scadenza nei 12 mesi , spiegato in maniera scolastica. Io credo più semplicemente che prima di far entrare qualcuno vogliono assicurarsi di far uscire gli esuberi, per non rendere la situazione insostenibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, ma non ne so nulla, Sancho non è mai stata la prima scelta del mercato ma un'opportunità eventualmente da sfruttare, possibilmente legata a delle uscite, su tutti Weah e Nico. Se arriva, bene, viceversa, se ne fa a meno.

Oggi, che abbiamo ancora Vlahovic in Rosa e non sappiamo quando andrà via e con quali incassi e quali costi, abbiamo deciso di privilegiare la strada che porta a Kolo Muani, lui sì giocatore che vorrebbero tenere ancora ed in questo contesto, hanno un attimo mollato l'attenzione per Sancho e si sono concentrati su KM, ovviamente sempre alle condizioni di passare per un prestito oneroso e riscatto a certe condizioni, sia economiche che di obiettivi raggiunti.

Se poi, successivamente, verranno piazzati i detti giocatori (almeno qualcuno) e Sancho sarà ancora lì e decideranno di puntare forte anche su di lui, allora lo prenderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Non può essere solo diritto. Vuol dire che non lo cerca nessuno. 

La Juve non lo fa con obbligo. Se al Psg non aprono al diritto di riscatto da noi non torna.

Fermo restando che non pare ci sia la fila per il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché comolli segue gli stessi giocatori seguiti da giuntoli ...mi aspettavo altre idee , o non conosce una mazza di nulla oppure si aspetterà il nuovo DS sennò non mi spiego . Stessi nomi da due anni bo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La Juve non lo fa con obbligo. Se al Psg non aprono al diritto di riscatto da noi non torna.

Fermo restando che non pare ci sia la fila per il giocatore.

È quindi probabile non torni. Fossi il psg sarei infastidito da questa opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

È il rapporto tra crediti e cassa / debiti in scadenza nei 12 mesi , spiegato in maniera scolastica. Io credo più semplicemente che prima di far entrare qualcuno vogliono assicurarsi di far uscire gli esuberi, per non rendere la situazione insostenibile. 

In passato si diceva che era un parametro che ci bloccava almeno fino al prossimo anno, per cui credo che al di la delle scelte meramente tecniche possa sicuramente incidere e far capire le dinamiche che stiamo osservando. E il motivo per cui l'UEFA ci bracca.

Ho capito male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

In passato si diceva che era un parametro che ci bloccava almeno fino al prossimo anno, per cui credo che al di la delle scelte meramente tecniche possa sicuramente incidere e far capire le dinamiche che stiamo osservando. E il motivo per cui l'UEFA ci bracca.

Ho capito male?

Mi aggrego. Potete spiegare meglio questi vincoli? Potrebbero aiutare a togliere un pò di flame dal topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Rispondo qui a un paio di utenti che mi hanno quotato su Locatelli perché non erano d'accordo:

- Quando si parla di gol, assist, illuminare il gioco la risposta è sempre  "Nessuno chiede questo a Locatelli". Certo, a Locatelli non si chiede nulla di speciale, si chiede di passare il pallone. Chissà se chiederanno la stessa cosa a Rodri, Vitinha, Palmer, Valverde, ecc. 

- Tutti gli allenatori amano Locatelli e nessuno lo schioderà dal posto di titolare: FALSO. Prova ne è che lo scorso anno sono arrivati tre centrocampisti come Luiz, Koop e Thuram proprio per cercare un titolare in mezzo al campo, che poi sia andata male è un altro discorso. E quest'anno si sta cercando Hjulmand, che costa anche parecchio e che da capitano dello Sporting campione di Portogallo non viene alla Juve per sedersi in panchina. E guarda caso ha le stesse caratteristiche di Locatelli.

VERO sefz 

Locatelli ha giocato per 4 anni alla Juventus e per 4 anni è stato il titolare con tre allenatori diversi.

E questi sono FATTI non pugnette. 

Se in futuro arriverà qualcuno più bravo di lui a soffiargli il posto andrà a finire in panchina, ma ne sono passati di giocatori a centrocampo...

A parole fate tanti progetti .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.