Post in rilievo
In rilievo
Riepilogo 29/07 (altra giornata anonima)
Kessié verso la risoluzione, la Juve studia il colpo. Pronta l'offerta: 10 di bonus alla firma, 6 milioni a stagione (La Stampa)
Un'altra occasione per il mercato Juve è Chukwuemeka del Chelsea (Tuttosport)
Conferme, Kessié sta lavorando alla risoluzione del contratto (M. Di Natale)
Everton vicino a Douglas Luiz per un prestito con obbligo a 35 milioni. Agente di Luiz a lavoro per trovare l'accordo con il club (Gazzetta dello sport)
Prima offerta della Juventus al PSG per Kolo Muani: dopo l'apertura dei bianconeri all'obbligo di riscatto, formulata una proposta da 45 mln (10 di prestito, 35 di riscatto) per arrivare all'attaccante. (Corriere dello sport)
La Juventus vuole accelerare per Kolo Muani per portarlo in Germania settimana prossima. I bianconeri aprono al trasferimento a titolo definitivo del francese in prestito oneroso (+ di 10 mln) con un obbligo che si aggira sui 40. Contatti con il Psg fitti (M. De Blasis)
Nonostante Kolo Muani sia la prima scelta per l'attacco della Juve, con i bianconeri ancora alla ricerca dell'intesa con il PSG. In caso di fallimento della trattativa sta prendnedo forza il nome di Darwin Nunez del Liverpool. Ormai fuori dal progetto dei Reds, sul giocatore c'è nache l'interesse dell'Al-Hilal. Si può sondare una trattativa anche partendo da un prestito con obbligo di riscatto (A.Pedullà)
Kolo a 50 milioni la Juve non lo fa (Momblano)
Sembra arrivato il tempo dei saluti tra Juventus e Livano Comencia. L'esterno olandese classe 2004 continuerà il suo percorso di crescita in serie B, lontano da Torino, direzione Cesena. Pronto un accordo per il prestito con diritto di riscatto da 1.5 mln. L'olandese era arrivato alla Next Gen dal PSV, nel 2023, per circa mezzo milione. (Di Marzio)
Messo in rilievo da
The Barnacle

Questa discussione è chiusa.