Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Se stiamo per presentare un'offerta al PSG vuol dire che anche per il nove in uscita potrebbero esserci novità?

4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Se stiamo per presentare un'offerta al PSG vuol dire che anche per il nove in uscita potrebbero esserci novità?

Diciamo, vediamo oggi il numero di maglia di david

Comunque ieri bianchin, persona super informata (lo era anche quando era inviato con noi) dice che per Vlahovic molto molto probabilmente si entrava nell’ ipotesi di scambio con qualche calciatore del milan(salemekers e thiaw le ipotesi)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io a Kolo Muani preferirei Nunez.

Vorrei una punta di peso in squadra.

O un sesko 😅

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sicuro gli danno la 9, dalla serie, Dusan accetta il Milan senza rompere troppo le balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ieri bianchin, persona super informata (lo era anche quando era inviato con noi) dice che per Vlahovic molto molto probabilmente si entrava nell’ ipotesi di scambio con qualche calciatore del milan(salemekers e thiaw le ipotesi)

Magari Saelemakers, giocatore utilissimo, di quelli che in squadra bisogna sempre avere...ma.dubito che il Milan se ne privi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Magari Saelemakers, giocatore utilissimo, di quelli che in squadra bisogna sempre avere...ma.dubito che il Milan se ne privi.

Beh, se lo hanno già dato in prestito due volte significa che non è proprio un punto fermo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

inizio a pensare che Sancho non arriverà perchè non è seguito il modus operandi di Comolli che ha chiuso in tempi brevi per David per esempio

La Juve già ora è in passivo di 40 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io a Kolo Muani preferirei Nunez.

Vorrei una punta di peso in squadra.

Io preferisco uno che non sbaglia 2 gol su 3 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Kolo David e terza punta Milik mi va bene 

Per milik ieri si era fatta avanti l'ipotesi rescissione... Fa un po' tu... Comunque sia una terza punta potrebbe essere messa in rosa solo per il campionato non ci sta nelle liste Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Kolo David e terza punta Milik mi va bene 

Milik ad oggi è un ex calciatore, poi sono d'accordo che come caratteristiche ci starebbe ma non ci puoi fare affidamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic molto molto probabilmente si entrava nell’ ipotesi di scambio con qualche calciatore del milan(salemekers e thiaw le ipotesi)

Il Milan già l'anno scorso scambiò Salemekers con Abraham della Roma.

Nel 3-4-2-1 il belga è un grande giocatore, può giocare sia a destra che a sinistra, l'anno scorso 7 gol e 5 assist.

Non credo di Allegri lo lasci andare via: è perfetto per il suo 3-5-2 da blocco basso e ripartenze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per milik ieri si era fatta avanti l'ipotesi rescissione... Fa un po' tu... Comunque sia una terza punta potrebbe essere messa in rosa solo per il campionato non ci sta nelle liste Champions 

Siccome non lo riusciamo a vedere me lo tengo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi per chiudere le trattative per Conceicao e Kolo. Dai che mancano solo 10 giocatori da vendere e 3-4 da comprare. Conto di vederli per il battesimo di mia nipote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Due mesi per chiudere le trattative per Conceicao e Kolo. Dai che mancano solo 10 giocatori da vendere e 3-4 da comprare. Conto di vederli per il battesimo di mia nipote 

Forse per la sua prima comunione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io voto salemekers

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Pawn Heart said:

Beh, se lo hanno già dato in prestito due volte significa che non è proprio un punto fermo

Allegri non e Fonseca o Conceicao pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma tanto l'Inter eventualmente per Nico non offrirà mai 30 milioni.. già  vedo Marotta che fanno la conta degli spiccioli

Intanto hanno venduto Buchodichiulo a 9 mln, non so come fanno, devono avere Mastrotta alle vendite o un ipnotizzatore altrimenti non si spiega sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runaway80 ha scritto:

Intanto hanno venduto Buchodichiulo a 9 mln, non so come fanno, devono avere Mastrotta alle vendite o un ipnotizzatore altrimenti non si spiega sefz

C'è un tema che molti sottovalutano, giusto o sbagliato che sia, sono una squadra che è arrivata in finale di CL, finale di CI, scudetto 2 anni fa.

Sono elementi che contano nelle trattative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Forse per la sua prima comunione....

Tieni conto che deve ancora nascere e che in realtà le mie figlie ancora adolescenti..ma voglio essere ottimista😬

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.