Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Non so in Turchia ma per il resto non ne prende mezza. Direi che possiamo stare tranquilli 

Infatti altri giornalisti turchi più affidabili hanno detto nei giorni scorsi che Amrabat Juve è una fake news che arriva dall'italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Hanno rifiutato 40 dallo United, se 1+1 fa 2, vuol dire che ne vogliono di più 

S elo tengano..nn esiste solo huijlmand al mondo con tali caratteristiche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amrabat sarebbe l'ennesima "buona riserva" che l'anno prossimo ti devi penare per sbolognarlo

Perfetto per noi:uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Portiamoci i giocatori in scadenza 2026 

Tutti

Se riusciamo a piazzare Nico e Luiz è un miracolo.

Tanto mi pare palese che non riusciremo a fare tutto quello che vogliamo

Nico sarà molto difficile da piazzare perchè non ha la stessa notorietà che ha Luiz in Premier League e va venduto ad una cifra ancora importante.

Non mi sorprenderei se alla fine dovesse restare e comunque ha tutto per far bene il prossimo anno. Alcuni giocatori presi la scorsa estate non sono scarsi ma non hanno semplicemente reso e per diversi motivi. Questo qui, al pari di Koop, non ha in pratica svolto la preparazione estiva e l'ha pagato durante l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Portiamoci i giocatori in scadenza 2026 

Tutti

Se riusciamo a piazzare Nico e Luiz è un miracolo.

Tanto mi pare palese che non riusciremo a fare tutto quello che vogliamo

Concordo.
Luiz, Nico e Weah, facciamo mercato (poco) vendendo questi e amen.
Tanto Koop e Kelly non li venderemo mai quest'anno, gli altri li sfruttiamo fino all'ultimo e li salutiamo tutti il prossimo anno.
Rugani, Djalo, Arthur, Vlahovic, Kostic... ci libereremo di una bella zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non per riaprire discorsi triti e ritriti, ma l’operazione Ronaldo ha avuto più risvolti positivi che negativi 

Gli errori arrivano

dalla sessione precedente con 150 milioni per Bernardeschi De Sciglio Costa Matuidi e Szczesny, con relativi stipendi, che assomiglia molto al mercato scorso. Con apporto al campo scarso e soprattutto 0 euro ricavati e tutti arrivati a fine contratto o rescissi.

E anche dopo, con gli scambi Cancelo Danilo per finanziare l’arrivo di de Ligt a cifre (e soprattutto ingaggio) folli con Bonucci Chiellini titolari e Demiral Rugani in panca. Poi andata bene per i due crociati ma folle secondo me.

E soprattutto i rinnovi no sense a dinosauri ormai finiti

Ronaldo cifre alte ma furono coperte gran parte da rinnovi al rialzo Adidas e Jeep, e in campo ha reso come nessuno se non Tevez. Oltre che brand

Secondo me si sottovaluta il danno del mercato in quegli anni, anche prendere Dani Alves a zero per due anni e poi puff andato al Psg gratis, Higuain fortissimo e contento di averlo avuto ma pagato una follia dato che è durato un anno e mezzo

i Rabiot, Ramsey con stipendi folli

Arthur

Lemina Sturaro Rincon e tutti gli altri mediomen a centrocampo 

La gestione Dybala per quanto colpa maggiormente del suo entourage (perlomeno così è arrivata a noi)

Cioè ragazzi ne abbiamo sbagliati una valanga, 101 goal e assist vari in tre anni sono l’ultimo dei problemi, per me

CR7 ha avuto un output notevole, ma condizionava tantissimo il gioco della squadra. Era un fantasma nell'anno di Pirlo, tant'è che nelle ultime due partite, finale di coppa Italia e ultima di campionato, quando è uscito/non ha giocato abbiamo fatto infinitamente meglio. L'anno dopo non abbiamo potuto avere la controprova perché è cambiato l'allenatore, e la squadra ha smesso di produrre offensivamente (con Kulusevski relegato in panca e chiesa a tutta fascia fino al crociato). Infatti poi allo Utd non hanno bei ricordi del suo secondo periodo, era sempre un fenomeno ma evidentemente bollito. 

E Ronaldo pesava qualcosa come 52 milioni di ingaggio e 25 di ammortamento, per un totale di 77 milioni. Il "bonus" Ronaldo con Adidas è stato di 15M, non ho cercato per Jeep perché comunque quella è una scelta, bene o male, della proprietà. 

Per anche 60M di peso a bilancio avremmo potuto fare 3 colpi top tra centrocampo e attacco e per me saremmo ancora a vincere scudetti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma anche 40 milioni per i hjullmand sono assurdi il valore suo è 25-30 milioni bonus inclusi

Ci si lamenta di 40 per Locatelli e volete spendere 40 per Hjullmand? I 60 per Koopmeiners non vi sono bastati? Sono d'accordo con te la valutazione può essere quella sopra ma aggiungo che è un giocatore che non sposta nulla nella nostra rosa. Basta questi acquisti a metà del guado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spatalo ha scritto:

Allora per favore non trattarmi come il primo stupido. 

Un minimo. Di educazione non guasterebbe 

Ma quale educazione? Dove ti avrei trattato da stupido? Prenditi una camomilla e leggi bene i messaggi. Se non vuoi farti canzonare evita di scrivere cose come:" non è il mio lavoro ma ho esperienza", perché te la cerchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

ma no ci son le foto, son le solite 4 ombre del film senza nessun riferimento alla juve

Anche slegandolo dal discorso ultras allora, per me rimane assolutamente ridicolo uno che dopo essere stato preso dal Lugano e aver passato 5 anni alla Juve sputi nel piatto in cui ha mangiato così. Mai piaciuti i Zambrotta di turno (lui anche peggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Contatti che si sono intensificati nelle ultime ore tra la Juventus e il Fenherbache per Amrabat

Ekrem Konur

Occhio che questo giornalista è timer 1 in Turchia

Ma c'è una parola che ormai circola sti giorni come non mai ovvero "contatti". Abbiamo avuto contatti con tutti praticamente. Tanto c'è poco da credere abbiamo 6 centrocampisti per 2 posti praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Amrabat sarebbe l'ennesima "buona riserva" che l'anno prossimo ti devi penare per sbolognarlo

Perfetto per noi:uhmm:

Per caratteristiche sarebbe perfetto.

Sul livello non mi esprimo perchè la passata stagione non l'ho seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un professionista che lavora nel calcio può essere tirato quanto vuole ma quello che conta è la sua forma fisica a livello aerobico che poi è strettamente collegata alla sua silhouette visto che meno chili si portano a spasso e più veloci si va e più a lungo.

Basterebbe fargli 10 ripetute da 2000m con un minuto e mezzo di pausa tra le ripetute, quello che ha gozzovigliato si vede subito dopo i secondi duemila...:d

Hai detto bene, è strettamente legata.

Non è detto che uno tirato sia anche in forma dal punto di vista aerobico (perché magari è solo frutto dell'alimentazione e dei pesi) ma di sicuro uno grasso non sta performando al massimo delle sue possibilità.

E un atleta strapagato che non performa al massimo delle sue possibilità non è un professionista.

Guardate la dedizione al lavoro che avevano MJ, Kobe, Cr7, ecc ecc... poi guardate il faccione di McKennie e ditemi se a voi va bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Intanto penso sia normale in un colloquio conoscitivo cercare di capire chi si ha davanti e chi eventualmente dovrebbe entrare in casa propria. 

Detto questo riferire alla stampa 4 secondi dopo, parte della conversazione (quella però che conviene) non è affatto normale. 

Ma questo lo ha fatto Gasperini, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Non so in Turchia ma per il resto non ne prende mezza. Direi che possiamo stare tranquilli 

Vedo che lo conosci bene allora 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Jovic è extracomunitario.

Per non dimenticare .@@

C'era gente all'epoca che si lamentava perché non spendevamo 60 milioni su di lui.
Ora, a 27 anni, non lo vuole nessuno nemmeno gratis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

ma quante ve ne inventate? .ghgh

allegri e` stato esonerato, come da comunicato juve.

Tutte le ipotesi fantasiose sono un mix di terrapiattismo e dietrologia

Scusa ma secondo te, se tu tratti come ha trattato lui in diretta il DG e minacci il direttore di un giornale davanti a testimoni non sai qual’è la logica e naturale conseguenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Non ho intenzione di ridiscutere l’aquisto di Ronaldo in se.

Ho detto, e se non stato chiaro me ne scuso, che quell’anno dovevi rifondare, il che viloleva dire vendere i giocatori che a quel punto avevano mercato (evitando i rinnovi a cui ti riferisci per altro, e ripartire abbassando il monte ingaggi.Viceversa si è tentatol’sll in, e questo amio avviso è la madre di tutti gli errori successivi.

Si vero che si è tentato un Instant Team magari anche liquidando Higuain in fretta e furia, quello che dico è che è stato un errore già fatto prima nella campagna 2016

Poi errore parola grossa, perché se la vincevi a Cardiff cambiava tutto (ovviamente)

Poi si è voluto rifondare (in parte) con la campagna acquisti del 2017 ma alla lunga non ha portato nulla

Peró capisco cosa intendi e condivido, ma secondo me Ronaldo si poteva prendere gestendo meglio il resto, non che Ronaldo abbia causato la gestione deficitaria 

Perchè se spendi 80 milioni per un difensore quando hai la migliore difesa in Italia e hai un centrocampo che si sta indebolendo sistematicamente, e prendi Rabiot e Ramsey non è per colpa di Ronaldo

Compravi due centrocampisti, ti tenevi Cancelo e salutavi Khedira e magari Pjanic

Poi tutti bravi col senno di poi eh, sto solo ragionando

Poi tutti conosciamo una Juve diversa, che si rinnova migliorandosi e non vive di gratitudine stile Truffete dei cartonati, questo è certo e capisco ció che intendi 

Per dire, le squadre delle finali 2015 e 2017 sono tremendamente diverse concettualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Contatti che si sono intensificati nelle ultime ore tra la Juventus e il Fenherbache per Amrabat

Ekrem Konur

Occhio che questo giornalista è timer 1 in Turchia 

Timer 1 è possibile, tier 1 sicuramente no. Mi sono bastati 2 secondi di ricerca su reddit per dire che è un cazzàro. 

3 anni fa ha "riportato un esclusiva" citando male un post di r/Gunners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

"vabbè che napoli ed inter siano molto più deboli delle altre credo sia evidente

sarei depresso pure io se fossi tifoso dei ciucci"

hai scritto questo allora? sefz

Uff.. così diventa ancora più difficile comunicare, non bastassero le divergenze di opinione. 

Nel messaggio che avevi quotato non stavo disquisendo sulla forza del Napoli, ma sul fatto che in questo periodo vivendo a Napoli sia secondo me abbastanza facile farsi influenzare dal loro entusiasmo ed orientare la propria opinione in base a quello. Persino chi non vive a Napoli è bombardato mediaticamente su quanto siano belli, bravi, forti e felici, figurati se ti ci trovi in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

C'era gente all'epoca che si lamentava perché non spendevamo 60 milioni su di lui.
Ora, a 27 anni, non lo vuole nessuno nemmeno gratis.

Beh, sì, in confronto Zirkzee ha la media gol di CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Scusa ma secondo te, se tu tratti come ha trattato lui in diretta il DG e minacci il direttore di un giornale davanti a testimoni non sai qual’è la logica e naturale conseguenza?

Allegri e` stato esonerato. questa e` la realta` dei fatti.

Se vuoi farle passare come dimissioni non ci riuscirai. 

E` stato esonerato prima del termine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.