Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

questo significa avere peso politico. E a noi manca terribilmente. Non c'è da denunciare ma da fare in modo che al posto dell'inter, torni ad esserci la juve come è sempre stato.

Perchè se denunci sei come gli interisti con Moggi...

Se il risultato finale fosse lo stesso, andrebbe benissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non si parla di Stile Juve, ma di riprenderci il posto che ci spetta. Prima eravamo noi quelli che avevano potere su tutto, adesso ci facciamo trattare a pesci in faccia da chiunque.

Se ti comporti come un rosicone, diventi come loro. 

Non vogliamo aiuto da nessuno, dobbiamo tornare a splendere in tutti i settori grazie alle nostre forze.

eh sarebbe bello,ma a me pare che non vogliano proprio tornare a farsi rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non si parla di Stile Juve, ma di riprenderci il posto che ci spetta. Prima eravamo noi quelli che avevano potere su tutto, adesso ci facciamo trattare a pesci in faccia da chiunque.

Se ti comporti come un rosicone, diventi come loro. 

Non vogliamo aiuto da nessuno, dobbiamo tornare a splendere in tutti i settori grazie alle nostre forze.

Non fa una piega! ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma che è, trova l'intruso? 😂

È un mero elenco 😅

Comunque Estigarribia diede il proprio onesto contributo nella conquista di quello scudetto... non quanto altri ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

su tutti c'erano forti dubbi, compresi Pirlo, Vidal e Lich

su Elia ed Estigarribia non ricordo tutto questo entusiasmo, ma magari l'età avanza e la memoria mi tradisce

Licht no, era da anni il miglior terzino del campionato e noi venivamo da Grygera, Molinaro e robe simili.

Vidal era lodato dai soliti appassionati di campionati esteri, sconosciuto ai più, ma alla fine se la giocava con Inler, mica con Gerrard.

Pirlo fenomeno, ma dato per bollito, è vero, anche se bastarono 2 tocchi per farci ricredere tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Però Gonzalone non era un colpo mediatico. Per me un colpo mediatico oggi sarebbe Yamal per dire, allora Mbappe. Un 18enne super in voga di cui tutti hanno la maglia

Capisco cosa intendi eh, però aveva appena fatto il record dei goal, era un’ira diddio

Paragonabile a Ronaldo c’era solo Messi come colpo, gli altri avrebbero avuto un impatto certo, ma minore

E comunque Mbappè sarebbe costato mooolto di più viste le cifre, mi pare 180 milioni più una ventina ergo quaranta di ingaggio. Solo nel 2017. Magari dí meno con 5 anni di contratto 

Ma non era un’azienda come Ronaldo, più futuribile ecc e soprattutto rivendibile ma non avrebbe avuto lo stesso impatto 

Questo è garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

David numero 30 di maglia

Noooooo che cavolo speravo gli dessero il 9 come avviso pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

eh sarebbe bello,ma a me pare che non vogliano proprio tornare a farsi rispettare

Ecco il problema principale è proprio quello, di quello che fanno Marotta e co. a noi non dovrebbe interessare. Dobbiamo pensare solo a noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Homer ho parlato ieri con un mio caro amico ciuccio che è stato al ritiro del Napoli, molto amico di Simeone e con la quale la sera a fine allenamento ha avuto il piacere di chiacchierare ( e portargli dei gelati di nascosto).. Smamma al 100% ( Per ora lo vuole il betis, Conte non lo vede)  inoltre lo spogliatoio del napoli è convinto non solo di vincere di nuovo lo scudetto ma addirittura di poter andare fino in fondo in champions.. Altre cose che Simeone gli ha confidato: Conte ha cambiato idea quando De Bruyne era praticamente chiuso ( trattativa di cui era all'oscuro) e che Manna ha praticamente il dente avvelenato con noi

E ci credo l'hanno cacciato per far gestire la baracca a Giuntoli e compagnia cantante! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

occhio che quando abbiamo avuto peso politico poi sappiamo come è finita, due volte

io vorrei soltanto che chi ha peso politico ora cada rovinosamente a seguito di azioni artificiali e si veda la carriera e vita professionale distrutta come è successo due volte a noi

Ma infatti non è una storia di peso politico... ricordatevi cosa si diceva del Sassuolo che ci spennava bellamente... all'Atalanta comunque e a Percassi auguro di tornare a navigare dove gli compete... attorno al 10mo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Avete letto le parole al miele di Percassi verso Marotta? Ma quante prove servono ancora per non comprare più nessuno in Italia? È uno schifo, ogni giorno di più. Tanto poi si vede come va la nazionale da quando si sono messi al tavolino per colpire scientemente la Juve.

Talmente al miele che ha specificato che il prezzo e la tempistica della cessione la decide lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Girone di andata chiamante , e al ritorno?

Io intendevo nei conque anni di contrstto🤣

si scherza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.