Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Latest News

Mateus Fernandes Transfer from Southampton to Juventus

Matheus Fernandes wants to leave Southampton and has received interest from Juventus. The interest from Juventus could affect the chances of Premier League clubs in signing him.

1h ago

Juventus is considering Mateus Fernandes as an option for a midfielder. He is a 20-year-old Portuguese who was relegated to the Championship with Southampton. Juventus has prioritized the acquisition of a midfielder, with their dream target being Sandro Tonali, though his though his transfer seems unlikely. Other midfield options like Davide Frattesi from Internazionale and Ederson from Atalanta also appear unattainable, making Fernandes a viable candidate. Transfermarkt currently estimates his market worth at 15 million euros.

Altro assistito di Mendes, ormai il mercato lo lasciamo fare a lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non serve un genio per capirlo, ma una volta appurato questo a noi cosa dovrebbe interessare? Il giocatore è ancora a Bergamo e se non viene pagato il giusto a Milano non ci va. L'amicizia è un conto, gli affari vanno oltre. Se domani la Juve offrisse 55mln per Lookman l'amicizia possono infilarsela nel...

Il sangue è più denso dell'acqua, ma i dollari sono più densi del sangue. [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Una grande squadra con tre competizioni deve avere due punte titolari. Kolo e David devono essere tutti e due nella rosa 25/26

Si ma poi non deve presentarsi con Joao Mario/McKennie/Kostic titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono entrato adesso...non so nemmeno che numero ha preso

..ma lamentele per cosa?..quale ragione ci sarebbe per lamentarsi di un numero di maglia?

Ma in realtà si è lamentato forse solo un utente. 

Poi io ho detto scherzosamente che a me come numero non mi piace e quindi probabilmente virerò su un'altra maglia e si è scatenata la solita (puerile) polemica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ora 30 pagine di utenti che lo conoscono da quando era un poppante e che si divideranno equamente tra i due estremi che hai individuato 

ma scherzi? chi è che non conosce quel giocatore? come vedi i post hanno subito un rallentamento...ed è aumentata del 25% la ricerca su google :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ora 30 pagine di utenti che lo conoscono da quando era un poppante e che si divideranno equamente tra i due estremi che hai individuato 

nome che era già uscito durante i mondiali..

centrocampista tecnico che ha degli ottimi strappi

sarebbe onestamente interessante come acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma poi non deve presentarsi con Joao Mario/McKennie/Kostic titolari...

E chi ha detto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono entrato adesso...non so nemmeno che numero ha preso

..ma lamentele per cosa?..quale ragione ci sarebbe per lamentarsi di un numero di maglia?

parti da questo presupposto, i lamentosi troveranno SEMPRE un argomento per farlo, fortunatamente per noi tifosi si sono dovuti attaccare al numero, questo significa che il giocatore è forte e senza punti deboli, a parte il numero uhuh

ma di quello a noi tifosi cenefottepoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si c'è, arriva dai dilettanti della zona di Roma. Noi li individuiamo come giocatori precociotti, ma può anche venire su un attaccante di buon livello se mantiene le aspettative. Adesso spicca per la fisicità, vediamo quando pareggia la struttura con i tardivi. 

Ma di Barido invece che ci dici? Ha le stigmate per fare il salto in prima squadra tra un anno o due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda...dopo aver ascoltato l'intervista di oggi sono d'accordo con te.

Questo non è qui per fare la comparsa come non lo sarebbe Kolo. E, secondo me, se Kolo capisce che David è il titolare non viene piu'.

A questo punto risparmiamo, prendiamo una prima punta magari giovane e con caratteristiche diverse da David, ed aggiungiamo un altro giocatore magari a centrocampo, a me va bene anche un Amrabat...pero' oggettivamente oggi li' siamo pochi

Anche io ho maturato questa posizione, per me David è e sarà il titolare. Affianchiamogli una buona riserva, e poi all in sugli altri ruoli scoperti. Ringraziamo Kolo ma ci serve altro in emergenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fare articoli di calciomercato sulla Juve è diventato semplice, specialmente se vuoi inventare. 
1. aprire transfermarkt;

2. Cercare “assistiti Jorge Mendes”;

3. Filtrare per ruolo che serve alla Juve;

4. Creare articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma in realtà si è lamentato forse solo un utente. 

Poi io ho detto scherzosamente che a me come numero non mi piace e quindi probabilmente virerò su un'altra maglia e si è scatenata la solita (puerile) polemica.

maammeccheccazzomenefregaammè del numero di David...tanto io prendo la 6 di Lloyd @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Ma di Barido invece che ci dici? Ha le stigmate per fare il salto in prima squadra tra un anno o due?

Non lo so, a me non fa impazzire a livello atletico (perchè comunque tecnicamente sicuramente emerge). Però per giocare da trequartista se non ti caratterizzi in spunto ed esplosività diventi un calciatore che non determini. Lui sta con i pari età da sempre, salvo qualche sortita in avanti ma poca roba, quindi mi aspetto che abbassi il raggio di azione (da mezzala di costruzione/offensiva), oppure lo alzi da seconda punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

O la 17 di Trezeguet, porta sfiga. Meglio la 11 di Martinez  .fuma 

A parte gli scherzi, che la tua punta nuova si presenti col 30 fa un po’ strano :d 

Aspetterà che esca Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Latest News

Mateus Fernandes Transfer from Southampton to Juventus

Matheus Fernandes wants to leave Southampton and has received interest from Juventus. The interest from Juventus could affect the chances of Premier League clubs in signing him.

1h ago

Juventus is considering Mateus Fernandes as an option for a midfielder. He is a 20-year-old Portuguese who was relegated to the Championship with Southampton. Juventus has prioritized the acquisition of a midfielder, with their dream target being Sandro Tonali, though his though his transfer seems unlikely. Other midfield options like Davide Frattesi from Internazionale and Ederson from Atalanta also appear unattainable, making Fernandes a viable candidate. Transfermarkt currently estimates his market worth at 15 million euros.

in pratica diventeremo la Portughentus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Altro assistito di Mendes, ormai il mercato lo lasciamo fare a lui.

A me sta roba di Mendes sembra un po' forzata.

Assistito da lui abbiamo solo Conceicao.

Sì è fatto passare per scambio orchestrato da Mendes quello tra Costa e Joao Mario ma nessuno dei due è rappresentato da Gestifute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ovvio, e chi dice il contrario?

Abbiamo anche avuto molta fortuna perchè il Bayern doveva "pareggiare" l'acquisto di Pisano due anni fa a zero e quindi ce lo hanno regalato. Secondo me hanno sbagliato valutazione interna, ma poi nel calcio giovanile queste dinamiche sono sempre presenti.

Ma parlavo di altro, quindi non capisco il tuo intervento (Yildiz non è un prodotto del settore giovanile, ma un acquisto a zero dell'U19, mentre Dowman è un prodotto interno che è arrivato in prima squadra, un pò come Marchisio se così ti è più semplice).

Io lo dicevo in relazione al fatto che nel ns settore giovanile non ci sono futuri top.

Se fanno pescate stile Yildiz, cioè gente non formata da noi ma presa altrove, a me va benissimo lo stesso

Chiaro che il modus ideale sarebbe individuarle giovanissime ste pepite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non lo so, a me non fa impazzire a livello atletico (perchè comunque tecnicamente sicuramente emerge). Però per giocare da trequartista se non ti caratterizzi in spunto ed esplosività diventi un calciatore che non determini. Lui sta con i pari età da sempre, salvo qualche sortita in avanti ma poca roba, quindi mi aspetto che abbassi il raggio di azione (da mezzala di costruzione/offensiva), oppure lo alzi da seconda punta.

Eh mi hai confermato quello che pensavo infatti.. mi sembra un pò leggerino per giocare in avanti.. lo vedrei molto bene anche io arretrato sulla linea di centrocampo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Anche io ho maturato questa posizione, per me David è e sarà il titolare. Affianchiamogli una buona riserva, e poi all in sugli altri ruoli scoperti. Ringraziamo Kolo ma ci serve altro in emergenza. 

Io voto per Emanuel Emegha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.