Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Credo di essere stato abbastanza chiaro nell' esposizione.

Lo perdi a zero e fai minusvalenza, amen.

Possibile che solo da noi sia un dramma perdere un giocatore a zero?

Ho sbagliato investimento, amen, ne pago le conseguenze e tiro avanti, non prendo un altro mediocre che non mi serve, ne abbiamo già abbastanza.

Il dramma è un giocatore in rosa che costa 40 milioni/anno, che gioca svogliato e rende quanto o meno un giocatore che magari costa 10.

Quindi da l punto di vista dell'allestimento della rosa meglio perdere qualcosa (cessione sfavorevole) quest'anno con cui però puoi inserire in organico qualche giocatore più motovato e utile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, concordo pure in parte, ma alla fine conta quello che si vede in campo e le condizioni economiche.

Ad esempio non serve che Romeo o altri dicano che Yildiz e Thuram costano tantissimo, lo sanno tutti.

Appunto, la comunicazione la devi saper fare soprattutto nel momento di crisis risks and emergencies. Siamo bravi tutti a vendere Kenan... credo che la differenza tra noi e chi si siede in un ruolo primario nella Juve sia proprio la capacità di gestire i problemi, non i successi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

io non capisco come faccia una società che fattura 320- 340  mln possa permettersi di raddoppiare il monte ingaggi , era già salito molto ma dopo questa campagna acquisti .....

Il classico all-in preteso da gonde.

Poi scappa e lascia i casini sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Bravissimo 

Comunicazione scadente

Uguale anche per chiesa

Arrivato in ritiro pronti via motta lo mette fuori squadra 

Roba da matti 

Sotto questo aspetto spero che la nuova società possa svoltare e cerchi maggiormente di tutelare gli investimenti fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

io non capisco come faccia una società che fattura 320- 340  mln possa permettersi di raddoppiare il monte ingaggi , era già salito molto ma dopo questa campagna acquisti .....

Considerando che tra kvara e osimehen han tirato su un 140 milioni piu’ i soldi della prossima champions direi che non e’ nemmeno cosi assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Il visionario capace di rivoluzionare questo club con scelte ambiziose ma reali? O il megalomane ottuso che per fare distrugge?

occhio a ciò che si desidera 

L'esperienza serve per non ripetere gli errori.

Per il resto i 9 scudetti di fila parlano da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Sono amministrati da Dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Appunto, la comunicazione la devi saper fare soprattutto nel momento di crisis risks and emergencies. Siamo bravi tutti a vendere Kenan... credo che la differenza tra noi e chi si siede in un ruolo primario nella Juve sia proprio la capacità di gestire i problemi, non i successi. 

Certo ma mica sta cosa la possiamo accollare a chi ce ora penso no? Anzi comolli in questa fase sembra proprio che si stia impegnando a far passare un certo tipo di messaggio, che alla Juve le partite girevoli sono chiuse, pagare e vedere cammello altrimenti si va avanti lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cambiano i rapporti di forza in termini economici.

Per Vlahovic dovremo sottostare alle richieste del Milan per non ritrovarcelo come esubero al 31/08 e sarebbe devastante.

Per KM ci dovremo avvicinare molto alle richieste del PSG per un acquisto definitivo ad una cifra complessiva tra i 40 e i 50 milioni.

Non si sfugge.

Secondo me la situazione è simile.

Oggi, ad un mese dalla fine del mercato, Juve e Psg pretendono 20 e 50 ml per cedere Vlahovic e Psg.

Vedremo eventualmente tra 20 giorni se le richieste saranno le stesse o se inizieranno a diminuire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io prenderei Pavlovic che almeno è un mancino. Saelemakers per la fascia o Fofana per la mediana.

uno di questi tre risolverebbe un problema.

Il problema è che son tutti titolari da loro.

Eh, specialmente il belga io lo prenderei domani mattina, da noi sarebbe titolare in un ruolo ad oggi scoperto.
Ma come dici tu, son giocatori per loro titolari, per quanto non formidabili.
Come lo sarebbero per noi Gatti o Locatelli, per fare due esempi.
Loro ci proporranno sicuramente i giocatori ai margini, faticosi da vendere, ma onerosi a bilancio.
Penso a Tomori e Bennacer, per buttare giù due nomi che sicuramente metteranno sul tavolo.
Lì bisognerebbe fare bene due conti su quanto finirebbero a pesare da noi.
Io, per esempio, un difensore centrale mi guarderei molto bene dal prenderlo, avendone sotto contratto quasi una decina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kingmichel ha scritto:

Se si tengono tutti bisogna fare anche i conti con il monte ingaggi,  credo che anche volendo non sia possibile 

Qualcuno si venderà, però svendere quelli presi l'anno scorso solo perché non hanno reso in questa annata maledetta mi sembra controproducente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Può darsi.
Ma se Vlahovic lo cercano solo a Milano due domande comincerei a farmele.
Mi sembra la stessa identica situazione che fu di Dybala e Chiesa.

Il Milan è la destinazione più logica, però il mercato è ancora lunghissimo e non mi sorprenderei se tra 20 giorni esce una squadra che nessuno fino ad oggi ha mai realmente nominato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

L'esperienza serve per non ripetere gli errori.

Per il resto i 9 scudetti di fila parlano da soli.

Come parla da sola la distinzione che i 9 scudetti avevano portato come gap verso le altre.

ripeto: occhio a ciò che si desidera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me la situazione è simile.

Oggi, ad un mese dalla fine del mercato, Juve e Psg pretendono 20 e 50 ml per cedere Vlahovic e Psg.

Vedremo eventualmente tra 20 giorni se le richieste saranno le stesse o se inizieranno a diminuire.

la differenza è che loro possono tenere il loro giocatore anche in tribuna, noi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Stanno facendo all in sfruttando tutte le risorse, se la stagione non dovesse andare bene si troverebbero in una situazione complicata ed il primo a scappare sarà proprio il fuggitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Prevedo rientro di agnelli dalla prossima annata

Su che basi lo prevedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Certo ma mica sta cosa la possiamo accollare a chi ce ora penso no? Anzi comolli in questa fase sembra proprio che si stia impegnando a far passare un certo tipo di messaggio, che alla Juve le partite girevoli sono chiuse, pagare e vedere cammello altrimenti si va avanti lo stesso.

Io a Comolli non imputo certo errori di chi c'era prima. Ma che i giornalisti dicano tutti che la Juve non sapeva che Luiz non si sarebbe presentato, questa sì è sua responsabilità. Tu esci quella mattina appena lo scopri e dici tramite media amici che con il giocatore hai concordato qualche giorno in più per motivi familiari.

Poi quando rientra il lunedì lo chiudi in uno sgabuzzino e lo fai riempire di mazzate da Paparesta che tanto era già lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Milan è la destinazione più logica, però il mercato è ancora lunghissimo e non mi sorprenderei se tra 20 giorni esce una squadra che nessuno fino ad oggi ha mai realmente nominato.

Salvo innamoramenti di una squadra di media classifica dalla Premier o di qualche squadra araba (ma ci andrebbe, lui?), la vedo durissima.
Io mi sono rassegnato, personalmente, che vada al Milan e ci permetta di guardare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Stanno facendo all in sfruttando tutte le risorse, se la stagione non dovesse andare bene si troverebbero in una situazione complicata ed il primo a scappare sarà proprio il fuggitivo 

Concordo e le possibilità che falliscano se le cose non andranno bene da subito per me ci sono così come che quelle che rivincano... ma la Champions per il fuggitivo è una bella variabile negativa spesso e volentieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Come parla da sola la distinzione che i 9 scudetti avevano portato come gap verso le altre.

ripeto: occhio a ciò che si desidera.

Ecco che entra in gioco l'esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Considerando che tra kvara e osimehen han tirato su un 140 milioni piu’ i soldi della prossima champions direi che non e’ nemmeno cosi assurdo

Si ma quelli sono ricavi straordinari, se si basano su quelli dovranno poi assicurare di generare mega plusvalenze ogni anno per mantenere i ricavi allo stesso livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Il visionario capace di rivoluzionare questo club con scelte ambiziose ma reali? (2010-17) O il megalomane ottuso che per fare distrugge? (2018-22)

occhio a ciò che si desidera 

Sono sempre stato a favore del ritorno di AA a patto che facesse ammenda dei disastri combinati nel secondo periodo in preda a deliri di onnipotenza.

Probabilmente con la figura di Comolli a sua fianco potrebbe funzionare il suo ritorno alla presidenza ma ripeto, solo se ha fatto tesoro degli errori commessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.