Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus congela l'affare Sancho in attesa delle cessioni"

Post in rilievo

Sei milioni di ingaggio in Italia non sono pochi, gli onestoni, per esempio, ne offrono 4,5 a Lookman e ne danno 6 al fratello di quello bravo.

Tanto più che nelle ultime stagioni, Sancho ha segnato con medie da Bernardeschi e sarei curioso di sapere quali offerte ha rifiutato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Sei milioni di ingaggio in Italia non sono pochi, gli onestoni, per esempio, ne offrono 4,5 a Lookman e ne danno 6 al fratello di quello bravo.

Tanto più che nelle ultime stagioni, Sancho ha segnato con medie da Bernardeschi e sarei curioso di sapere quali offerte ha rifiutato.

Siamo diventati un centro di recupero casi umani, chiaramente senza riuscirci. Così li teniamo come negli ospedali a lunga degenza.

13 minuti fa, th3 fool ha scritto:

È una scommessa che farei ma non a queste cifre. 

Con lo storico che abbiamo ancora hai voglia di scommettere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soggetti che per il forum davano del tu al pallone e che ci avrebbero fatto salire il tasso tecnico.

Ramsey

Pogba

Arthur

Luiz

Gonzales

Tutti giocatori su cui in molti scommettevano uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ipotesi prive di logica, Sancho è il tipico talento umorale, gioca una partita da grande campione, poi le altre sotto tono sino al nuovo cambio di Luna e così avanti.

Il Manchester United non sa in che modo disfarsene, il Chelsea ha persino pagato una multa di 5 milioni pur di toglierselo dai piedi anzi tempo e noi con i notevoli problemi che abbiamo da risolvere (pure economici), dovremmo prendere un elemento del genere, per giunta con uno stipendio elevato e la stampa ci sguazza a prenderci giornalmente per i fondelli proponendo nomi di giocatori oramai falliti per il grande calcio, ma che facilmente illudono i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Pure a quelle cifre sarebbe un rischio, guarda Nico Gonzalez prende pure meno di stipendio e non lo vuole nessuno

Questo è la cartina di tornasole per un DS. Pazienza Douglas Luiz che arriva da un signor campionato e con le stimmate di uno dei migliori cc., ma Gonzalez che quasi tutto il forum non avrebbe voluto e Koop che ti arriva da un'Atalanta i cui giocatori ceduti hanno quasi tutti fallito fanno capire il grosso errore nella scelta di Giuntoli, che, purtroppo, è arrivato con l'aureola del migliore sulla piazza grazie a un paio di colpi di lato B...Comolli arriva da praticamente sconosciuto per noi, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si è congelato l'entusiasmo.

Ammetto che lo conosco poco quindi non so dire se la trattativa abbia senso o meno, ma il modus operandi sembra l'ormai usuale tiritera infinita made in Newventus, che in genere si conclude con un'altra società di normodotati che in 10 minuti conclude l'affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non si scongeli mai .ok

Quotone

In una ipotetica Juve con Conte che riusciva a resuscitare pure i morti e faceva rendere tutti a mille, l'avrei aspettato con l'acquolina in bocca.

In questa Juve dove il 90% dei giocatori rende al di sotto delle aspettative, uno con la testa che ha lui sarebbe un fallimento annunciato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, badboy ha scritto:

Soggetti che per il forum davano del tu al pallone e che ci avrebbero fatto salire il tasso tecnico.

Ramsey

Pogba

Arthur

Luiz

Gonzales

Tutti giocatori su cui in molti scommettevano uhuh

Però Pogba gli dava veramente del tu. Peccato che avesse più QI nei piedi che in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lollente ha scritto:

Quotone

In una ipotetica Juve con Conte che riusciva a resuscitare pure i morti e faceva rendere tutti a mille, l'avrei aspettato con l'acquolina in bocca.

In questa Juve dove il 90% dei giocatori rende al di sotto delle aspettative, uno con la testa che ha lui sarebbe un fallimento annunciato

Magari. Sarebbe stato il segnale di un minimo di ambizione da parte di sta società morta.

Abulici come siamo rimasti, un profilo del genere sarebbe solo dannoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Liquid ha scritto:

Però Pogba gli dava veramente del tu. Peccato che avesse più QI nei piedi che in testa.

Ma anche altri della lista, ma quello che conta è la riuscita purtroppo. Sono arrivati ci hanno dissanguato e non hanno apportato nulla con i loro famosi piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Con lo storico che abbiamo ancora hai voglia di scommettere?

Ragione ne hai…però va anche detto che per prendere un giocatore con il bagaglio tecnico di Sancho e che sia una certezza, ci vogliono diversi milioni e noi non ne abbiamo disponibili attualmente.

se l’ingaggio è un po’ verso il basso magari 4.5+ bonus allora la scommessa si potrebbe fare anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più elevata è la qualità tecnica dei componenti il collettivo, più si elevano le probabilità di avere una squadra forte e vincente, tuttavia c'è una precisazione da fare la quale a volte ad alcuni sfugge, ossia: il concetto calcistico di chi è chiamato a guidare la squadra e se quest'ultimo è un fissato di tatticismo, la copertura prima di tutto e poi siano gli episodi favorevoli a far vincere le partite, allora tutti questi piedi educati servono meno; al contrario servono eccome se si intende costruire una squadra di elevato tasso tecnico, sempre intenta a voler imporre la propria manovra piuttosto che a subirla.

Tutto questo mica lo noto solamente io e nemmeno me lo invento, ma basta vedere come giocano le migliori squadre in Europa e duole dirlo, a volte qualche rarità pure in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ragione ne hai…però va anche detto che per prendere un giocatore con il bagaglio tecnico di Sancho e che sia una certezza, ci vogliono diversi milioni e noi non ne abbiamo disponibili attualmente.

se l’ingaggio è un po’ verso il basso magari 4.5+ bonus allora la scommessa si potrebbe fare anche 

Si ci può stare chiaramente, la mia paura ormai è che potrebbe diventare l'ennesimo pacco poi non riciclabile a causa del suo ingaggio, visto che quello da te citato lo porrebbe fuori mercato per il suo rendimento. Diciamo che vorrei ormai evitars questi giocatori ai margini delle proprie società, e ipoteticamente da rilanciare. Al tempo stesso capisco il tuo ragionamento. Ci siamo incartati e non vedo la luce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Si ci può stare chiaramente, la mia paura ormai è che potrebbe diventare l'ennesimo pacco poi non riciclabile a causa del suo ingaggio, visto che quello da te citato lo porrebbe fuori mercato per il suo rendimento. Diciamo che vorrei ormai evitars questi giocatori ai margini delle proprie società, e ipoteticamente da rilanciare. Al tempo stesso capisco il tuo ragionamento. Ci siamo incartati e non vedo la luce. 

E lo so, la situazione non è di semplice gestione, capisco la “paura” però penso che probabilmente se vogliamo provare ad alzare il livello qualche scommessa va fatta, ovviamente senza tirare troppo sui costi.

Mi limito a dire che un Sancho a 25 anni, costo sui 4.5/5 annui e un cartellino sui 17mln, qualche acquirente lo trovi se fra un paio di anni non dovesse andare bene, ovviamente ragioniamo su ipotesi negative e numeri che al momento non conosciamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma quale Sancho...

La squdra sarà quella  oggi meno qualche cessione last minute. 

Penso anche io finirà in questo modo.. troppi soldi buttati.. anzi pensavo facessimo il mercato di 2 anni fa quando acquistammo il solo weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore di qualità che salta a causa delle mancate cessioni, come Osihmen Gyokeres Sesko su cui sono stati fatti sondaggi. 

Sembra di rivivere il mercato di Giuntoli quando si è partiti da Tomori per finire negli ultimi giorni di mercato a Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E lo so, la situazione non è di semplice gestione, capisco la “paura” però penso che probabilmente se vogliamo provare ad alzare il livello qualche scommessa va fatta, ovviamente senza tirare troppo sui costi.

Mi limito a dire che un Sancho a 25 anni, costo sui 4.5/5 annui e un cartellino sui 17mln, qualche acquirente lo trovi se fra un paio di anni non dovesse andare bene, ovviamente ragioniamo su ipotesi negative e numeri che al momento non conosciamo.

Una cosa non capisco ma da anni, per noi non esiste il mercato islandese, scandinavo o nordafricano tanto per citarne alcuni che hanno fatto la fortuna altrui da decenni. Ci facciamo gestire dai soliti procuratori e giriamo da anni sui soliti nomi e solite società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti