Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus congela l'affare Sancho in attesa delle cessioni"

Post in rilievo

3 ore fa, badboy ha scritto:

In società non tutto è chiaro e gli armadi posti per gli scheletri non ne hanno più più, sono pieni. 

Propongo l'allestimento di un ossario come attrattiva dello Juventus Museum & Stadium 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Propongo l'allestimento di un ossario come attrattiva dello Juventus Museum & Stadium 😁

👏👏👏😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Con lo storico che abbiamo ancora hai voglia di scommettere?

Lo storico che abbiamo non influenza i futuri acquisti. E fondamentalmente tutti gli acquisti sono scommesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è uno spicciolo, rischiamo di avere praticamente il mercato bloccato se non va via nessuno.

Sancho è un upgrade rispetto a Nico, non ci sono dubbi, però il fatto che non ci siano altri nomi è una cosa molto deludente. Dirigenti nuovi ma nessuna idea, nessuna conoscenza del parco giocatori, nessun nome che costi poco su cui si può investire per il futuro. Delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po’ controcorrente e spero alla fine arrivi. Giusto prendere un cc di sostanza, un laterale sinistro affidabile, un braccetto dietro sinistro di piede, ma un rischio lo prenderei su Jadon. Non succede, ma se succede….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congelassero per sempre. Nessuno in questi anni ha avuto il coraggio di accollarsi il suo cartellino, e capisco il motivo... ve lo immaginate Sancho a carico a 6/7 l'anno per 4 anni? Cosa potrebbe andare storto? Diventiamo noi lo Utd della situazione che non sa mai dove sbolognarlo in prestito e in più sarà pure più vecchio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c’è mai stata una trattativa, erano tutte balle inventate dai giornalisti “esperti“ di mercato. Ora c’è da inventare le notizie di uscita dal bluff, e in genere qui questi pallonari danno il meglio. Vediamo 🍿

4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Congelassero per sempre. Nessuno in questi anni ha avuto il coraggio di accollarsi il suo cartellino, e capisco il motivo... ve lo immaginate Sancho a carico a 6/7 l'anno per 4 anni? Cosa potrebbe andare storto? Diventiamo noi lo Utd della situazione che non sa mai dove sbolognarlo in prestito e in più sarà pure più vecchio.

Già. E noi avremo già il trio meravigliao Nico-Koop-Luiz da piazzare in prestito per i prossimi 4 anni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Secondo me non c’è mai stata una trattativa, erano tutte balle inventate dai giornalisti “esperti“ di mercato. Ora c’è da inventare le notizie di uscita dal bluff, e in genere qui questi pallonari danno il meglio. Vediamo 🍿

Già. E noi avremo già il trio meravigliao Nico-Koop-Luiz da piazzare in prestito per i prossimi 4 anni…

Spero che qualcuno di questi almeno si possa salvare, e cmq si se hai già un tris per arrivare al poker è un attimo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa idea che si può dire? Lui era una grande promessa 4 anni fa. Da allora ha guadagnato una montagna di soldi rimanendo uno dei tanti. Deludendo insomma. Ora lo prendonp sperando in cosa? Che si riveli un campione che nessuno in 4 anni ha più visto, o che faccia quello che ha fatto l'anno scorso al chelsea? Questa è la domanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Spero che qualcuno di questi almeno si possa salvare, e cmq si se hai già un tris per arrivare al poker è un attimo...

Nico e Luiz sono ancora lì per mancanza di offerte congrue, Koop per mancanza di offerte tout court. I primi due sono stati già fatti fuori pure da Tudor, l’olandese lo sarà tra poco perché non ha ruolo nel 3421 (orribile) dell’allenatore. L’unica speranza è che qualcuno se li prenda in prestito pagandogli almeno l’ingaggio, altrimenti sarà Arthur-dance fino al 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere un altro giocatore di talento cristallino oltre a Yildiz. 

Giustamente ci sono perplessità sul suo adattamento in Italia ma se è una opportunità per il costo basso vale la pena tentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2025 Alle 12:54, Dastan85 ha scritto:

È un rischio enorme.

Costosissimo.

In declino da anni.

Potrebbe rivelarsi quasi peggio di Nico, come resa.

E "minaccia" un contratto da 6 (!) milioni l'anno...

Io ci penserei molto bene prima di "scongelare"...

Quoto.

Definire scommessa un calciatore che viene da tre anni di nulla è follia, con squadre diverse, allenatori diversi e campionati diversi 

Più che una scommessa è un vero e proprio azzardo.

Come giustamente dicevi ci costa 6 mln netti x chissà quanti anni.

Almeno prima di scommettere liberiamoci prima di qualche scommessa andata male

8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Giustamente ci sono perplessità sul suo adattamento in Italia ma se è una opportunità per il costo basso vale la pena tentare.

6 mln d'ingaggio x una scommessa è un costo elevatissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/31/2025 at 8:18 AM, Gion Gis Kann said:

Onestamente non l'ho mai visto giocare tranne che qualche cosa su YouTube.

Beh da quel poco che si vede mi sembra comunque uno che sa dare del tu al pallone...e in una Juve in cui il 90 percento dei nostri calciatori non sa manco stoppare un pallone secondo me sarebbe già un upgrade a prescindere.

Quoto tutto, pure i puntini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2025 Alle 20:04, Gobbo88 ha scritto:

non c'è uno spicciolo, rischiamo di avere praticamente il mercato bloccato se non va via nessuno.

Sancho è un upgrade rispetto a Nico, non ci sono dubbi, però il fatto che non ci siano altri nomi è una cosa molto deludente. Dirigenti nuovi ma nessuna idea, nessuna conoscenza del parco giocatori, nessun nome che costi poco su cui si può investire per il futuro. Delusione.

Guardando i numeri degli ultimi anni io qualche dubbio ce l'ho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Nico di quel pacco di Sancho e ho detto tutto

16 hours ago, Nedved11! said:

Non ha un costo basso, se lo prendiamo tra un anno saremo li a sperare che qualcuno lo prenda in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sancho è un bidone clamoroso

ESATTO! Non capisco in quale mondo vivono certi tifosi. Per me sono giornalisti infiltrati o bot che servono a dare peso alle stupidaggini dei giornali durante il calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti