Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, coka87 ha scritto:

E tu citi 44 partite...partite in cui ha giocato 6/7 minuti. Guardati Locatelli quanto ha giocato, è inutile insistere quando non si ha ragione. A parte una piccola parentesi con Tudor da gennaio non ha più giocato, è visibile a chiunque guardi le partite. Tu le hai guardate tutte come me?

ti ho messo la media di 60 minuti a partita infatti...

si certo ha giocato molto meno da quando è arrivato kolo, è indubbio

ma non puoi dire che ha saltato mezza stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coka87 ha scritto:

A me piacerebbe sapere cosa è successo...

Qualunque cosa sia successa, secondo me, non può giustificare l’atteggiamento di questo tizio…emblematico ciò che è successo il primo giorno di ritiro. Una persona che vive in un altro mondo, non professionale, oltre che gran maleducato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già che si permetta di andar a Sky a parlare così…

Spero che, a questo punto, la trattativa salti.

"Essere contesi tra Juve e Napoli..."

"Un gruppo di giocatori da cui imparare molto.."

Gli farei notare che non è di proprietà del Genoa, ma della Juve. Vediamo Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

E perdere cosi l'occasione di insultare proprietà, dirigenza e magari anche giocatore traditore ? Sarebbe uno spreco

Tutto vero, tutto giusto ma che barba che noia che barba....:d

Ora si inizia a giocare, i frustrati, i "ve l'avevo detto" e i tafazzari se ne andassero al mare a giocare con la sabbia ed il secchiello, orsù.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Qualunque cosa sia successa, secondo me, non può giustificare l’atteggiamento di questo tizio…emblematico ciò che è successo il primo giorno di ritiro. Una persona che vive in un altro mondo, non professionale, oltre che gran maleducato.

Si ma mi pare che in Inghilterra non si sia mai comportato così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A me interessa che se ne liberino ed al suo posto arrivi uno forte, anche con corposa perdita coperta dai soldi di Exor, io tifo Juve, non il bilancio, manca solo che ci liberiamo di quel bidone in cambio di uno bravo e stiamo a lamentarci perche JE deve cacciare i soldi

e certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che pacco abbiamo preso con questo tizio, uno tra l’altro coi piedi che cantano ma a questo punto mi sa che durante questa stagione ne avrà fatte di tutti i colori 

Ormai è andata, per me è stato gestito anche male, della serie uno con i piedi così lo inserisci in squadra anche se cammina in allenamento e vedi le prime partite come rende in campo. Poi se non rende e non si impegna lo togli in panchina, però benché sia poco etico, quelli bravi vanno trattati in maniera un po’ diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur deciderà se andare al trazsbpor tra 2-3 giorni

fotomac

No Arthur, non andare.

Chi te lo fa fare di andare in Turchia a sudare? :patpat:

Puoi rimanere comodo sul divano a mangiare i fruttini con l'aria condizionata accesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Se la Juve vende Miretti al Napoli sarebbe la conferma Della malafede.

Scusa ma che intendi per malafede?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che pacco abbiamo preso con questo tizio, uno tra l’altro coi piedi che cantano ma a questo punto mi sa che durante questa stagione ne avrà fatte di tutti i colori 

Cosa cantano?  Canzoni trap? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Quoto tutto tranne l'ultima parte 

Si possono mettere i mezzi like? 😤

Cioè quella in cui dico che Yildiz non può farsi carico da solo della qualità del gioco di tutta la squadra per un'intera stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sì , certo Petagna... Questo è forte fisicamente, ha un bel tiro e una discreta tecnica. Sui 30 milioni non ne vedo di meglio. Almeno tra quelli che conosco io; un dirigente dovrebbe invece conoscere una quantità di giocatori di buon livello poco conosciuti, ma non mi sembra il nostro caso.

Proprio come Petagna prime...😁

Scusa eh, ma cosa ne vuoi sapere tu di tutti i calciatori che propongono giornalmente alla Juve, che osservano gli scout e conoscono i dirigenti?

Sui giornali e social uscirà forse il 20% di tutto quello che gira intorno alla società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Gli esterni l'anno scorso erano Yildiz e Conceicao, cioè sempre due, esattamente come quest'anno. 

Quest'anno giocano in posizione più centrale, ma insomma i due trequartisti/esterni ci sono anche quest'anno. Poi, al di là del discorso numerico c'è quello qualitativo. Ne vendi uno, non ne compri nessuno, non credo sei migliorato. A centrocampo tutto ok così, quindi non miglioriamo neanche lì. Al massimo uno al posto di Rugani, stando a quanto detto da te, e esattamente come pensiamo di migliorare?

Innanzi tutto gli esterni erano 4, Yildiz, Coceicao, Mbangula e Nico. Ora dietro le punte possono giocare i primi 2 o Kop (che esterno non poteva giocare) o KM se verrà comprato.

Da un punto di vista complessivo migliori perché hai David che è un brl giocatore, perché rientra Bremer, che era e sarà il pilastro della difesa, perché i giovani maturano e soprattutto perché siamo tutti d’accordo che il problema principale è stato il mancato adattamento tra Juve d Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me, sarebbero girati i cosiddetti perché sarebbe il secondo ragazzo nato e cresciuto nella Juve che avremmo venduto ad una nostra “rivale” dopo Fagioli. Ma dopo ieri sera mi aspetto il pugno duro di Cobolli.

Non è che perché è cresciuto nel vivaio va tenuto per forza. Miretti ha giocato più di 70 partite… mai decisivo… palle perse in continuazione… sempre per terra. Ma veramente lo volete vedere ancora con la nostra maglia?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io sinceramente sono juventino e quindi non obiettivo, ma se giochi all’Aston Villa e vivi in una città orripilante come fai a non voler giocare per la Juventus abitando a Torino al doppio dell’ingaggio?

Cioè posso capire uno che gioca al Chelsea e vive a Londra, posso anche capire che la serie A sia un campionato di terza fascia…ma mi era stato raccontato all’unanimità che questo fosse il centrocampista migliore della PL. Significa che in Serie A devi fare i solchi.

Uno che stecca un’occasione del genere per me è o matto o scarso. Ti molla la fidanzata, becchi 4 netti l’anno, ti lasci andare? Non esiste questa giustificazione per un professionista milionario.

Avevo letto 5 netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io sinceramente sono juventino e quindi non obiettivo, ma se giochi all’Aston Villa e vivi in una città orripilante come fai a non voler giocare per la Juventus abitando a Torino al doppio dell’ingaggio?

Cioè posso capire uno che gioca al Chelsea e vive a Londra, posso anche capire che la serie A sia un campionato di terza fascia…ma mi era stato raccontato all’unanimità che questo fosse il centrocampista migliore della PL. Significa che in Serie A devi fare i solchi.

Uno che stecca un’occasione del genere per me è o matto o scarso. Ti molla la fidanzata, becchi 4 netti l’anno, ti lasci andare? Non esiste questa giustificazione per un professionista milionario.

Non è una giustificazione ma credo sia andata così :) 

Sono d’accordo su tutto, Comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur deciderà se andare al trazsbpor tra 2-3 giorni

fotomac

Un colloquio privato dentro lo sgabuzzino insieme a Tudor e Montero potrebbe convincerlo che è la scelta migliore per tutti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.