Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest in pole per Douglas Luiz: il club cerca di avvicinarsi alle richieste bianconere e ha l'ok del giocatore"

Post in rilievo

Douglas Luiz è stimato dal ds Edu e dal tecnico Espirito Santo e il Nottingham Forest ad oggi pare l'unico che può accontentare la Juve e il giocatore: trattativa in corso con gli inglesi che devono alzare l'offerta visto che per ora sarebbero pronti a spingersi fino a 32-33 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di dirlo, ma non vedo l'ora che questa logorante sessione di mercato chiuda una volta per tutte

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veni, vidi, fuggii… 

Comunque il fatto che praticamente ogni club di Premier League abbia una potenza di fuoco superiore anche ai più blasonati team d’Europa, tranne tre o quattro eccezioni, fa riflettere. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché queste squadre di premier che spendono e spandono come se non ci fosse un domani quando trattano con la Juve elemosinano prestiti o trattano sempre al ribasso? Tra l’altro attorno a Douglas Luiz mi pare ci sia tanto fumo e poco altro. Si parla di presunte trattative da un mese. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Mai avrei pensato di dirlo, ma non vedo l'ora che questa logorante sessione di mercato chiuda una volta per tutte

Il calciomercato logora chi non lo fa (semicit.)

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ci crediamo forte.

Ma neanche nel Notthingham Forest del 1979/80 vorrebbe andarci questo.

Verrà lasciato in prestito con diritto a fine agosto e noi ci accontentermo di  non pagargli piu lo stipendio... Arthur 2 la vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando non la smetteremo di regalare i giocatori pur di racimolare qualche euro tutti verranno a tirarci il prezzo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Minnesota_23 said:

Ma perché queste squadre di premier che spendono e spandono come se non ci fosse un domani quando trattano con la Juve elemosinano prestiti o trattano sempre al ribasso? Tra l’altro attorno a Douglas Luiz mi pare ci sia tanto fumo e poco altro. Si parla di presunte trattative da un mese. 

Perche' noi vendiamo sempre giocatori che vengono da stagioni negative, oltre a sapere che dobbiamo vendere per fare mercato

4 minutes ago, Oaktreesfasciali said:

Ma perché sto' tizio non vede l'ora di andarsene?

Ma c'è forse la lebbra a Torino? Non capisco..

Mi sembra ovvio il perche', avra' giocato 10 minuti in stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che terminato un ciclo prima di iniziarlo. Spiace perchè in un 'altra Juve avrebbe avuto qualcosa da dimostrare, ma non siamo più la squadra che eravamo alcuni anni fa. Adesso è difficile per tutti riuscire a fare bene.

Resto convinto che il giocatore di potenziale ne abbia ma la squadra ha troppi problemi da risolvere e non abbiamo il tempo e forse enanache le capacità da poter aiutare questo giocatore a esprimersi al massimo delle sue capacità.

In questa situazione la cessione sembra l'unica strada percorribile. Fortunatamente è ben conosciuto in Premier e quindi possiamo sperare di raccimolare un discreta cifra dalla sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutti siamo consapevoli, che questa appena andra via, sara' eletto il miglior giocatore della Premier ,vero ?

E' scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

non va svenduto più nessuno e bisogna ripartire dagli stessi dello scorso anno valorizzando gli asset già presenti.

Grosso errore svendere 

Gli altri hanno un listino prezzi noi no.

Perfino Pio e Amedeo dei prescritti senza nemmeno aver messo piede in serie A si parla di 50 mln e Frattesi che ne volevano 70.

Noi muti e il prezzo lo fanno i giornali al ribasso, Miretti 22 anni con 100 partite in A vale 12+3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Gli altri hanno un listino prezzi noi no.

Perfino Pio e Amedeo dei prescritti senza nemmeno aver messo piede in serie A si parla di 50 mln e Frattesi che ne volevano 70.

Noi muti e il prezzo lo fanno i giornali al ribasso, Miretti 22 anni con 100 partite in A vale 12+3...

Difatti l’Inter gli ha venduti a quelle cifre vero?😁

tornando in topic, non so quanto è il residuato a bilancio, sono convinto che se si arriva a quella cifra ci sarà l’ok. Ammesso che sia vero che lui accetterebbe il Nottingham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che spara numeri a caso.

Per non fare minusvalenza devono venderlo a 39

Edit dato che sono passati 2mesi anche un po' meno, diciamo 37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti