Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest in pole per Douglas Luiz: il club cerca di avvicinarsi alle richieste bianconere e ha l'ok del giocatore"

Post in rilievo

2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma perché queste squadre di premier che spendono e spandono come se non ci fosse un domani quando trattano con la Juve elemosinano prestiti o trattano sempre al ribasso? Tra l’altro attorno a Douglas Luiz mi pare ci sia tanto fumo e poco altro. Si parla di presunte trattative da un mese. 

A loro piace arricchirsi tra di loro, quando fanno affari all'estero usano la manina del drago della Peugeot, fanno sempre così.... Con noi molto di più... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pablito in realtà Elkann il Bayern Il Real Barca Pag possono tranquillamente competere...e Bayern Real Barca Psg lo fanno senza problemi!😉

Lo so, ma come diciamo sempre, manca la volontà del diretto interessato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Che se ne vada ..la juve deve stare lì tra le grandi d'Europa non a guardare il * dei ciucci e prescritti.Se non vuole investire che venda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche a 30, l'importante è spedirlo senza tanti ma ne se!

Io sono quasi quasi daccordo con chi dice di non svendere nessuno. Giá lo scorso anno con Chiesa lo dicevo. Spero che se hanno acquistato quei giocatori a quei prezzi abbiano per lo meno studiato la fattibilitá delle operazioni e credo che non fosse intenzione rivendere Luiz, Koopmeiners e Nico l´anno successivo. 

Se dal punto di vista manageriale siamo a posto (o dovremmo esserlo), cerchhiamo di far giocare Luiz con un po di continuitá e, se prorpio va male, a gennaio lo prestiamo. Se poi qualche pazzo mettesse sul piatto quei 40 mln necessari a non fare minusvalenza, ben vengano. Ma darlo ora in prestito o addirittura regalarlo no. Steso discorso per gli altri. 

Sono anche daccordo sul non mettere nessuno fuori rosa, visto che comunque lo stipendio devi pagarlo comunque. Ad esempio se Vlahovic rimanesse farebbe di tutto per giocare alla grande per mettersi in mostra. Pagarlo per pagarlo, meglio usarlo al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma anche sto Comolli?per carità gran signore elegante nelle interviste ma vuol spendere si o no??a me sembra un mercato dove un Napoli ci sta schiacciando le ossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma anche sto Comolli?per carità gran signore elegante nelle interviste ma vuol spendere si o no??a me sembra un mercato dove un Napoli ci sta schiacciando le ossa

Comolli per spendere ha bisogno del benestare di John. E quello, non caccia più un Euro dopo che lo scorso anno Giuntoli ne ha sperperati una valanga. Complice pure una bella dose di sfiga eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

gente che spara numeri a caso.

Per non fare minusvalenza devono venderlo a 39

Edit dato che sono passati 2mesi anche un po' meno, diciamo 37

Prestito a 9 milioni, con 25 di riscatto obbligatorio ed hai fatto ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Che se ne vada ..la juve deve stare lì tra le grandi d'Europa non a guardare il * dei ciucci e prescritti.Se non vuole investire che venda!

Discorso che facciamo sempre, ma finchè non iniziamo a fare manifestazioni chiedendo a questo soggetto di farsi da parte non otterremo mai nulla. Purtroppo gli ultras o quello che ne rimane deve averli in qualche modo comprati. Percio' andrebbe fatta una marcia dei 40.000 di antica memoria. Vediamo chi si ricorda a cosa mi riferisco. Fu un evento storico a Torino che cambiò i vecchi equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

non va svenduto più nessuno e bisogna ripartire dagli stessi dello scorso anno valorizzando gli asset già presenti.

Grosso errore svendere 

se vuoi fare la voce grossa devi anche portare i fatti altrimenti la gente ti ride in faccia

questo ha fatto un anno in tribuna, l'unico modo per non svenderlo è rivalorizzarlo quest'anno

e questo vale anche per Fagioli, Kean, venduti dopo un anno di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Veni, vidi, fuggii… 

Comunque il fatto che praticamente ogni club di Premier League abbia una potenza di fuoco superiore anche ai più blasonati team d’Europa, tranne tre o quattro eccezioni, fa riflettere. 

PREMIER LEAGUE NAVY  corazzata.jpg.6409865e0ea8a16b2865f4dd19299e2b.jpg SERIE A MARINA cannoniera.jpg.3b333b072441ad01d91a8719d47f58fc.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma perché queste squadre di premier che spendono e spandono come se non ci fosse un domani quando trattano con la Juve elemosinano prestiti o trattano sempre al ribasso? Tra l’altro attorno a Douglas Luiz mi pare ci sia tanto fumo e poco altro. Si parla di presunte trattative da un mese. 

Perché non gioca praticamente da 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Comolli per spendere ha bisogno del benestare di John. E quello, non caccia più un Euro dopo che lo scorso anno Giuntoli ne ha sperperati una valanga. Complice pure una bella dose di sfiga eh. 

La doppietta Koop / Luiz ce la ricorderemo tutta la vita.. :d

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

PREMIER LEAGUE NAVY  corazzata.jpg.6409865e0ea8a16b2865f4dd19299e2b.jpg SERIE A MARINA cannoniera.jpg.3b333b072441ad01d91a8719d47f58fc.jpg

E sei stato fin troppo generoso..

Seria A:

89942329-old-abandoned-wooden-fishing-bo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

La doppietta Koop / Luiz ce la ricorderemo tutta la vita.. :d

In effetti è vero, anzi credo sia meglio considerarla una tripletta dal momento che ci aggiungo pure Nico Gozalez (quello dei tre che comunque a demeritato di meno); ben 150 milioni buttati nel water e con scarse possibilità di recuperare manco la metà di quel valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

In effetti è vero, anzi credo sia meglio considerarla una tripletta dal momento che ci aggiungo pure Nico Gozalez (quello dei tre che comunque a demeritato di meno); ben 150 milioni buttati nel water e con scarse possibilità di recuperare manco la metà di quel valore.

...È difficile non essere d'accordo con te. Anche Nico si è rivelato un investimento piuttosto oneroso, e il suo rendimento non è stato all'altezza della cifra spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A loro piace arricchirsi tra di loro, quando fanno affari all'estero usano la manina del drago della Peugeot, fanno sempre così.... Con noi molto di più... 

.braccino corto per dare e braccino lungo per prendere..   belin, sono mica delle mie parti? 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Sì ma due anni fa è stato uno dei migliori centrocampisti della premier, dunque sarebbe una scommessa ma 35 milioni in premier sono spiccioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dipende sempre da chi hanno davanti, non sono tutti come il Manchester United.

Fermo restando che per Douglas Luiz, vista la stagione appena passata, nemmeno il Moggi dei tempi d'oro potrebbe fare troppo il fenomeno.

Io penso che più di qualche decina di milioni per un prestito non si possa ricavare, con la speranza che faccia bene e possa essere riscattato nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh penso sia un po' come in Italia ..se prendi un giocatore già ambientato nel campionato lo paghi di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Chissà cosa c'è sotto tra finti infortuni e dissapori.

Le qualità le ha...e in quei pochi spezzoni (rigori a parte) mi è anche piaciuto come gestisce la palla con lucidità fantasia e precisione.

C'è qualcosa ch non sappiamo.

Oppure la Juve odia la qualità...e preferisce gli scarponi koop e nico... altrimenti non si spiega perché insistere su loro senza mai dare pari opportunità a Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 0oo-rooze said:

Così, uno a caso, Lucas Da Cunha.

Due anni in più, oltre 100 presenze tra Serie A e B col Como e Ligue 1 ... stesso ruolo e molti più gol di Miretti, valutazione 10M (TransferMarkt).

Come ho detto, ce ne sono a decine di giocatori di questa categoria, e le valutazioni sono quelle. Poi, certo, se arrivano gli arabi a ti offrono 45 milioni, allora vale tutto.

2 anni in piu' nel calcio sono tante, soprattutto a 22 anni. 
Miretti e': 

- Cresciuto nella Juve e quindi conosce l'ambiente, sa cosa significa, e' uno di noi. 

- 83 presenze in A,  8 in coppa Italia, 6 in Champions, 4 in Europa League. Praticamente 100 presenze nel top del calcio.

- 30 presenze in C (giacche' citiamo le 50 in B di De Cunha).

Tutta la trafila under in nazionale italiana, a partire dall'u15 fino alla A. Significa che il giocatore ha mostrato grandissimo talento ed era ampiamente riconosciuto sin da giovanissimo. Miretti non vale 14 milioni, e il valore di Transfertmark conta meno di zero per quanto mi riguarda. Yldiz ne vale 50 su transfertmark. Adesso lo vendiamo a 50 milioni perche' lo dice Transfertmark? Ma che discorsi sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Douglas Luiz non interessano ne la Juve ne i grandi club in genere, manco quelli Inglesi, non vuole pressioni ne responsabilità, preferisce squadre senza ambizioni di vertice, ove ci si può comunque divertire con un lauto stipendio comunque assicurato.

Il Nottingham Forrest quanto pone sul piatto per averlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

E sei stato fin troppo generoso..

Seria A:

89942329-old-abandoned-wooden-fishing-bo

Belìn, ma dici che siamo così malridotti che ci siamo venduti anche il mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti