Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sentenze definitive dopo la prima amichevole. 

Siete come la gazzetta dopo mezza intercettazione (tagliata e cucita)

C'è da dire che sono 5 anni che si fa schifo nelle amichevoli, si dice sempre che è calcio di Agosto e poi si fa schifo pure da Settembre a Maggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be comunque è quello che sapevamo già ! La cosa che in effetti non mi è piaciuto sono la

leggere di alcuni errori! Quelli sembrano uguali allo scorso anno ! Se non corretti non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il ritorno di Bremer dal primo minuto.

Qualunque considerazione ulteriore, su giocatori, tattica e via dicendo, è completamente fuori luogo dopo un simile allenamento e sono in imbarazzo per coloro che si lasciano andare a certi commenti 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mancano idee in mezzo al campo. Manca almeno un regista dai piedi buoni e di fantasia. David mi dà fiducia ma non mi sembra un cecchino. Il modulo di Tudor non mi piace. Vedrei meglio un 4 3 3. 

Ma è ovvio che è una rosa da 433

Solo un integralista può continuare con la difesa a 3 e 2 mediani senza idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Domanda generale; ma chi critica Tudor  dopo 9 giorni di preparazione, squadra pesante per carichi di lavoro, rosa incompleta , fondamentalmente che problemi ha? 

Ma lo criticavano già la scorsa stagione. Stessa cosa anche per tanti altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Acquisti di Giuntoli sefz

Di Gregorio

Weah che stiamo per vendere

Alvarez in prestito per fortuna

Djalo 

Kelly

Kalulu

Alberto Costa venduto

Thuram

Koop

Luiz

Adzic

Chico

Nico Gonzalez

Dobbiamo ringraziare lo chef sefz

A sua parziale discolpa bisogna dire però che alla Juve, misteriosamente, diventano tutti brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bis dell'anno scorso, con andamento diverso ma non arriviamo più in là del quarto posto, ma anche terzo o secondo cambia ben poco. Non vinceremo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ora tutti a dire che è solo un’amichevole, ma pure l’anno scorso quella col Norimberga doveva essere solo un’amichevole e invece fu il preludio allo schifo più totale...

Se non si svegliano sul mercato sarà un altro disastro annunciato. Servono urgentemente un centrale, un centrocampista, un esterno titolare e un attaccante 

Il problema a mio avviso non è analizzare questa partita, ma il fatto che le carenze accertate della passata stagione siano rimaste. Ma dove vogliamo andare senza un giocatore che possa inventare occasioni, che sia in grado di gestire la palla e dettare i tempi. Oggi l'alibi è la preparazione, ma il solo citarla è fare come gli struzzi. Tra 5 mesi questa sarà la squadra e queste saranno le carenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

A sua parziale discolpa bisogna dire però che alla Juve, misteriosamente, diventano tutti brocchi

Con allenatori e dirigenti diversi il risultato è misteriosamente lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andremax ha scritto:

Il Napoli ha una rosa inferiore alla nostra, ma ha un ALLENATORE.

vedi te se non è importante la guida tecnica 

Aggiungo che anche l'Atalanta ha avuto un allenatore capace di cavare sangue dalle rape (e dirigenti capaci poi di venderle come pomi delle Esperidi, anche a noi...). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma è ovvio che è una rosa da 433

Solo un integralista può continuare con la difesa a 3 e 2 mediani senza idee

vuol dire che non hai visto il secondo tempo 

molto spesso abbiamo impostato con la difesa a 4 

il nostro non è assolutamente un problema di modulo ma di qualità degli interpreti sia in campo che in panchina ed in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ora tutti a dire che è solo un’amichevole, ma pure l’anno scorso quella col Norimberga doveva essere solo un’amichevole e invece fu il preludio allo schifo più totale...

Se non si svegliano sul mercato sarà un altro disastro annunciato. Servono urgentemente un centrale, un centrocampista, un esterno titolare e un attaccante 

questi vogliono recuperare Koop che ormai è un causa persa

in difesa non hanno idea di cosa siano i piazzamenti e non abbiamo uno schema difensivo adatto per limitare i danni

non abbiamo carisma e grinta per sopperire alla scarsa qualità della squadra

non abbiamo nemmeno un allenatore

si dovrebbero svegliare,ma non credo che vogliano farlo

la permanenza di Tudor mi ha fatto capire che non hanno intenzione di fare qualcosa

qua ci si domanda se entreremo nelle prime 4 io credo che siamo ancora più scarsi della passata stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serviva certo questa amichevole per capire quanto siamo messi male. E non mi pare nemmeno che i giocatori fossero così appesantiti dai carichi di lavoro … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non ho visto la partita ma,come sempre seguo qui ed ho capito che: moriremo tutti (cit.)

Per me bisogna lavorare e basta,senza fare drammi.

Stessi messaggi della scorsa estate con Motta…e poi…volete capire che è la stessa squadra dell’anno scorso tranne due innesti , che sono buoni giocatori e nulla più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mario non lo conosco se non dai video

Cambiaso può essere terzino a 4,mai esterno a 3

Gli altri sono pipponi indecorosi 

Guarda in una Juve vera,per dirtela con giocatori di oggi(che avrei voluto),che presentasse in campo oltre a Yildiz un Sesko,un Cherki,Tonali ecc. secondo me l’ho sempre pensato,un Nico Gonzalez seconda punta che entra ogni tanto per vivacizzare partite stanche,ci starebbe. Alla Padovano diciamo.

Ma averlo pagato 40mln e metterlo titolare,un giocatore che sa inserire,corre,ha anche buona propensione al tiro e al gol ma non dribbla,ha tecnica approssimativa,e’ qualcosa di assolutamente fuori parametro. Io uno come Giuntoli non lo avevo mai visto alla Juve,veramente mai

Joao Mario viene descritto in patria come giocatore bravo ad attaccare e pessimo a difendere, da giovane faceva l'ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nulli, e questo dovrebbe essere lo stadio in cui gioca la Juventus?, ma non c’è pubblico, persino il Pontedera ha uno stadio migliore. E non dite che l’erba cresce da pochi giorni, non è vero, e poi non ci sono nemmeno i bagni. Elkann vendi tutto  e dimettiti, unica cosa fatta bene le strisce sul prato, chissà perchè. Siamo in tempo a vendere tutta la squadra e a comprarne altri 25, svegliaaaa!!!!!!! i tifosi meritano di meglio, vogliamo più imbarazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

pur di difendere società e squadra( scarsa) se ne inventano di tutti i colori 

Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’umiltà perduta questa squadra non vale più del settimo sesto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

questi vogliono recuperare Koop che ormai è un causa persa

in difesa non hanno idea di cosa siano i piazzamenti e non abbiamo uno schema difensivo adatto per limitare i danni

non abbiamo carisma e grinta per sopperire alla scarsa qualità della squadra

non abbiamo nemmeno un allenatore

si dovrebbero svegliare,ma non credo che vogliano farlo

la permanenza di Tudor mi ha fatto capire che non hanno intenzione di fare qualcosa

qua ci si domanda se entreremo nelle prime 4 io credo che siamo ancora più scarsi della passata stagione

Io spero che Koop venga recuperato per una ragione molto semplice, ovvero che, almeno per quest'anno, sicuramente rimarrà con noi, perciò è inutile che mi ci accanisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mancano idee in mezzo al campo. Manca almeno un regista dai piedi buoni e di fantasia. David mi dà fiducia ma non mi sembra un cecchino. Il modulo di Tudor non mi piace. Vedrei meglio un 4 3 3. 

Gli uomini sono quelli dello scorso anno tolti un paio, e questi sono, se non si riprendono tipo Koop che ritorna come era all'Atlanta, Nico quello della Fiorentina, ho si fanno degli acquisti buoni o non cambia niente.

Il problema e che chi doveva far abbassare i costi ha fatto il contrario spendendo 200 milioni, e lasciando delle zavorre di cui sarà difficile liberarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata contro un avversario chiaramente più in condizione di noi. Felicissimo di aver rivisto in campo Gleison.

La cosa peggiore (di gran lunga) che ho visto in questa amichevole sono i commenti di alcuni tifosi della live, ma questa non è una novità. 👎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verita sta sempre nel mezzo. una partita che fa poco testo dato che siamo in piena preparazione ma , come detto, mostra alcune verità inconfutabili: la rosa è di una scarsezza allucinante, tolti 3/4 giocatori gli altri andrebbero spediti su Marte in blocco. la società non può o non vuole investire per rimediare agli errori fatti in questi anni; non gli do torto, servirebbero davvero tanti soldi tenendosi gente a libro paga fino alla scadenza ( un po come fa il chelsea) ma noi non siamo il chelsea purtroppo. in tutto questo tudor è un allenatore mediocre e purtroppo lo sta dimostrando, ma era l'unico capace di accettare una situazione tragica come quella attuale. è un momento difficile forse peggio del post serie b, le concorrenti si rinforzano sia in Italia che in europa e noi siamo in una situazione tremenda senza un progetto con tanti esuberi e senza la voglia di costruire davvero una squadra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti