Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

L unico che la prende di testa e giustifica i cross, ammesso che si facciano....

Ma chi? Quello che da 1 metro di testa ha preso il palo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

L unico che la prende di testa e giustifica i cross, ammesso che si facciano....

Se si mettono palle tagliate in mezzo non necessariamente deve prenderla il centravanti. Dobbiamo riempire l'area. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre gli altri stavano in montagna a fare ossigeno e ad allenarsi, noi siamo tornati da poco più di una settimana... la mancanza di preparazione si è fatta sentire e si farà sentire anche in seguito... facciamocene una ragione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

però si sapeva che l'allenatore era ed è scarso

non ha portato nulla a livello mentale e nessuno schema difensivo per limitare i danni da calci piazzati

non vi erano alternative? ok, ma non raccontiamoci palle,abbiamo tenuto un allenatore scarso perché non si sapeva che fare dopo essere stati rimbalzati da quelli presi in considerazione

Secondo me vi concentrate troppo sull'allenatore, poco su chi va in campo e su una rosa mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Che non possa vincere nulla lo sanno tutti, il problema è che non so nemmeno se questa squadra possa arrivare quarta...

Ad oggi impossibile.

Napoli e Inter nettamente superiori perché il Napoli ha Conte e l’Inter ha Marotta.

milan probabilmente ci può finire davanti, poi ci sono Lazio senza coppe, Roma con Gasp, Bologna, Fiorentina e attenzione al Como, perché ok che sono appena due anni che sono in serie A, ma stanno diventando una bella squadra (vedi Girona di due anni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Goku3 ha scritto:

Il calcio è semplice... Basta schierare i giocatori nei loro ruoli e nn inventarsi niente... Diciamo il contrario di quello che fa tudor

Facile dirlo quando schieri una corazzata, ma già quando torni e ti trovi un incrociatore non è così semplice...fantino docet...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Koopmeiners deve smettere di giocare.

voi criticate Nico e Luiz, ma il peggiore per distacco è l’olandese, costantemente riproposto titolare.

zero impegno zero anima, solo una persona depressa che cammina a stento 

Oggi non c'erano titolari e non titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Secondo me vi concentrate troppo sull'allenatore, poco su chi va in campo e su una rosa mediocre.

Il Napoli ha una rosa inferiore alla nostra, ma ha un ALLENATORE.

vedi te se non è importante la guida tecnica 

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Oggi non c'erano titolari e non titolari 

Cosa c’entra oggi?

mamma mia che pochezza

vokete difendere quell’ameba di Koopmeiners di fronte all’evidenza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambiaso, Kostic, Nico e Joao Mario, cioè i quattro che si sono alternati, sono tutti giocatori che fanno meglio la fase di possesso che quella di non possesso. Che poi non siano di livello adeguato ad una squadra ambiziosa è un altro discorso, ma lì Tudor non c'entra.

Mario non lo conosco se non dai video

Cambiaso può essere terzino a 4,mai esterno a 3

Gli altri sono pipponi indecorosi 

Guarda in una Juve vera,per dirtela con giocatori di oggi(che avrei voluto),che presentasse in campo oltre a Yildiz un Sesko,un Cherki,Tonali ecc. secondo me l’ho sempre pensato,un Nico Gonzalez seconda punta che entra ogni tanto per vivacizzare partite stanche,ci starebbe. Alla Padovano diciamo.

Ma averlo pagato 40mln e metterlo titolare,un giocatore che sa inserire,corre,ha anche buona propensione al tiro e al gol ma non dribbla,ha tecnica approssimativa,e’ qualcosa di assolutamente fuori parametro. Io uno come Giuntoli non lo avevo mai visto alla Juve,veramente mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che questa partita conta meno di zero, ci sono carichi di lavoro differenti sulle gambe, ecc.

Quindi inutile parlare di schemi o del 343 (orrido per come lo imposta Tudor) piedi di corridori in cui l'unica fonte di gioco è Yildiz.

Invece preoccupante invece è che nei 22 in campo di oggi più della metà dovrebbero essere ceduti (e vorrebbero molto probabilmente).

L'unica cosa che per me resta imbarazzante è che Kostic continui ad essere considerato e che un Pietrelli  non faccia neanche un minuto. Già auspicavo una sua convocazione per il mondiale, invece al contrario di come avviene in altre squadre si preferisce dar spazio a gente finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario e David ok, il secondo forse un pò appesantito. Chico probabilmente il migliore.

Dal punto di vista del gioco niente di rilevante, solita roba (non positiva).

Kostic e Kelly malissimo, Nico e Koop male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti problemi difensivi...specie con la difesa a 1 presentata nel primo tempo.

E solita astenia in attacco.

Niente di nuovo sotto il sole.

Cioè ditemi voi se uno può giocare così è creare zero.

BREMER

Venti metri di nulla assoluto e poi quasi a centrocampo 

KALULU                                                   KELLY

E in attacco 

NICO.                                                    KOSTIC

Neanche il Brasile del 70 giocava con un difensore ..ne usava due.

Ditemi voi se persa palla questa difesa può facilmente riposizionarsi o meno.

Mahhh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a prendere una valanga di gol. A Tudor non interessa, mi pare. La partita ha detto solo che tatticamente Tudor non sta insegnando nulla, difensivamente, al pari di Motta. Il resto è calcio d'Agosto, conta il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra indecente Joao Mario fa più * di Costa e ho detto tutto.

Quando si mette un club come la Juve in mano a uno sfigato provinciale come Comolli il Vasseur dei poveri e a Modesto nome omen meriti questo e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Con la Juve dei 9 scudetti le avevamo prese dal Lucento. È già un upgrade 😂

Quella Juve arrivò in finale di Champions se non ricordo male 

Purtroppo abbiamo pareggiato -.-

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Unpopular opinion: Yldiz alle spalle di David e Vlahovic.

David per quel che si é visto oggi é un attaccante associativo mi é piaciuta l intesa spontanea con Conceicao i due dialogando e si trovano facilmente.. Anche perché David sembra prediligere muoversi  sul centrodestra il che potrebbe essere un bene perché la nostra catena di sinistra

a già funziona bene con Cambiaso Thuram Kelly e Yldiz..mentre quella di dx va resa più efficace. E il fatto che David spazi inoltre un po' a destra attirando a sé un centrale  potrebbe aprire spazi per Yldiz e Thuram dall altra parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È prassi dire che sono partite inutili, è una sgambata ecc ma se devo essere sincero mi ha lasciato cattive sensazioni. Per carità, si crescerà in tutti i sensi, ma mi sento di dire che non mi sono piaciuti in generale. Principalmente per scelte di gioco, per alcune leggerezze, sembra di aver rivisto cose della passata stagione. Insomma prendiamo tutto con leggerezza per ora, ma se molti di questi non cambiano la testa, si fa un altra annata deludente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordavo che i commenti post partita nel forum fossero assurdi e completamente slegati dalla realtà e praticamente già scritti, figli della propria idea qualsiasi cosa sia in realtà successa, ma è ben peggio ogni volta che leggo 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Mi ripeto dal live: 9 giorni di lavoro.

Ma che c'è da commentare.

Nulla di nulla, una volta queste pseudo partite non le trasmettevano nemmeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny Serie B dovrebbe scrivere un libro come ti trasformo per 2 volte uno dei club più prestigiosi della storia del calcio in una società di scappati di casa senza arte né parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blumav ha scritto:

Eh no, questo è l’errore clamoroso degli ultimi anni. Il Napoli con gli allenatori scarsi (Garcia e company) è arrivato decimo. Con un allenatore che ha l’ossessione della vittoria e senza Kim, Kvara, Osimeh, Zelienski ha rivinto il campionato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto per davvero le scatole

Tutti prof 

Tutti laureati in LM-47

Qui dentro abbiamo la Crème de la crème

Se fossi in Tudor un calcio nel fondo schiena a tutti e saluti e baci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti