Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, andremax ha scritto:

Il Napoli ha una rosa inferiore alla nostra, ma ha un ALLENATORE.

vedi te se non è importante la guida tecnica 

Cosa c’entra oggi?

mamma mia che pochezza

vokete difendere quell’ameba di Koopmeiners di fronte all’evidenza?

Ma come ti permetti di dire che pochezza e dove avrei difeso Koopmeiners? Impara a comprendere un testo prima di farti partire l'embolo. Era stato detto che Koopmeiners parte sempre titolare, siccome il topic è di commento a questa partita ho fatto notare che il fatto che abbia iniziato il primo tempo non significa che sia titolare. Tra l'altro, con Tudor non lo è quasi mai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andremax ha scritto:

Cosa c’entra oggi?

mamma mia che pochezza

Koop è un bidone conclamato, sono 12 mesi che fa letteralmente ca**re, altro che allenatore o posizione in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andremax ha scritto:

Cosa c’entra oggi?

mamma mia che pochezza

Ah si? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco disperatamente un commento che m ha dica qualcosa di ciò che non ho potuto vedere, ma giro pagine e pagine senza trovarne mezzo. 

Rega', ecchepppalle però eh! Datevi 'na calmata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti di Giuntoli sefz

Di Gregorio

Weah che stiamo per vendere

Alvarez in prestito per fortuna

Djalo 

Kelly

Kalulu

Alberto Costa venduto

Thuram

Koop

Luiz

Adzic

Chico

Nico Gonzalez

Dobbiamo ringraziare lo chef sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blumav ha scritto:

Secondo me vi concentrate troppo sull'allenatore, poco su chi va in campo e su una rosa mediocre.

questo indubbiamente, hai agione

però se hai una rosa scarsa dovresti avere,almeno,un buon tecnico che ti possa limitare i danni

che possa sopperire alle lacune difensive con qualche schema di posizionamento,che possa influire a livelo mentale con grinta e voglia

noi abbiamo una rosa scarsa ed un allenatore scarso(per me)

ed oltre ad essere scarsi siamo pure mosci come non mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano idee in mezzo al campo. Manca almeno un regista dai piedi buoni e di fantasia. David mi dà fiducia ma non mi sembra un cecchino. Il modulo di Tudor non mi piace. Vedrei meglio un 4 3 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti a dire che è solo un’amichevole, ma pure l’anno scorso quella col Norimberga doveva essere solo un’amichevole e invece fu il preludio allo schifo più totale...

Se non si svegliano sul mercato sarà un altro disastro annunciato. Servono urgentemente un centrale, un centrocampista, un esterno titolare e un attaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Koop è un bidone conclamato, sono 12 mesi che fa letteralmente ca**re, altro che allenatore o posizione in campo...

Quindi l'allenatore conta se da un altra parte sembrava un buon giocatore, dillo al provinciale Comolli che giusto al Tolosa poteva circolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

David per quel che si é visto oggi é un attaccante associativo mi é piaciuta l intesa spontanea con Conceicao i due dialogando e si trovano facilmente.. Anche perché David sembra prediligere muoversi  sul centrodestra il che potrebbe essere un bene perché la nostra catena di sinistra

a già funziona bene con Cambiaso Thuram Kelly e Yldiz..mentre quella di dx va resa più efficace. E il fatto che David spazi inoltre un po' a destra attirando a sé un centrale  potrebbe aprire spazi per Yldiz e Thuram dall altra parte. 

Molto d'accordo,davanti c'è del potenziale.

Come per il resto della squadra spero non ci si spaventi dopo le prime sconfitte e si continui a lavorare seguendo una linea,invece di buttarsi subito con i soliti rimedi della nonna"chiudiamoci dietro"ed il solito pragmatismo del tipo "David non segna ,facciamogli fare il tornante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da era un allenamento a

porte aperte! Dai si critica tutto e tutti ! Le

amich non contano nulla poi ! Questa era

Proprio una sgambata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

È prassi dire che sono partite inutili, è una sgambata ecc ma se devo essere sincero mi ha lasciato cattive sensazioni. Per carità, si crescerà in tutti i sensi, ma mi sento di dire che non mi sono piaciuti in generale. Principalmente per scelte di gioco, per alcune leggerezze, sembra di aver rivisto cose della passata stagione. Insomma prendiamo tutto con leggerezza per ora, ma se molti di questi non cambiano la testa, si fa un altra annata deludente. 

la cosa che mi ha lasciato più stranito è non essere riuscito a far pressing in maniera organizzata nel primo tempo, anche se il resto non è stato cosi malvagio

il secondo tempo invece è stato veramente brutto

speriamo siano le gambe che non girano ed il fatto che abbiano giocato giocatori che insieme non giocheranno più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima amichevole non può dire molto.

Conferma però che le 3 K (Kostic, Kelly, Koop) e le 2D (Djalo e Dusan) dovrebbero essere spedite su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ora tutti a dire che è solo un’amichevole, ma pure l’anno scorso quella col Norimberga doveva essere solo un’amichevole e invece fu il preludio allo schifo più totale...

Se non si svegliano sul mercato sarà un altro disastro annunciato. Servono urgentemente un centrale, un centrocampista, un esterno titolare e un attaccante 

Meno male che c'è gente che non ha le fette di prosciutto davanti agli occhi va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Johnny Serie B dovrebbe scrivere un libro come ti trasformo per 2 volte uno dei club più prestigiosi della storia del calcio in una società di scappati di casa senza arte né parte.

L'unica speranza è che dopo aver venduto FCA e Iveco venda pure noi, quel giorno equivarrà alla vittoria della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andremax ha scritto:
13 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Quella Juve arrivò in finale di Champions se non ricordo male 

Purtroppo abbiamo pareggiato -.-

😅

Pazienza, arriveremo in semifinale...:8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Quindi al 2 agosto già sentenza definitiva ?

Sta squadra fa pena non c'è bisogno di aspettare nulla, non arriva manco tra le prime sei anche perché non credo che compreremo Yamal o Vitinha.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti