Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Fub ha scritto:

E allora dovresti capire che il problema non è l'errore, tutti sbagliano, il problema è la frequenza degli errori. E' quella che determina una giocatore forte, da uno scarso.

Se non si comprende questo di che ca*** stiamo parlando.

Non sono mica dotati tutti della stessa capacità di comprensione.

Evidentemente, la mia è limitata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo sperando di intravedere un koop diverso e invece mi pare sempre lo stesso calciatore nullo e apatico visto tutta la scorsa stagione. Solita postura rassegnata, soliti passaggi di massimo 6/7 metri (preferibilmente all'indietro e riuscendo a sbagliare anche un paio di quelli), mai un'iniziativa, mai un cambio campo, un'accelerazione. Nulla. Tecnicamente non è mai stato un mostro ma questo a Bergamo arava qualsiasi zona di campo pestasse, da noi sembra un fantasma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono mica dotati tutti della stessa capacità di comprensione.

Evidentemente, la mia è limitata. 

Ti perdono, non ti preccupare. Ti aiuto io a capirle certe cose. Partiamo dal capire che Vlahovic è scarso tecnicamente, già capire questo ti fa fare un grande passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che è la prima amichevole estiva, (quindi poco attendibile, ricordate il lucento?), ma ho visto un atteggiamento poco incisivo dei soliti noti: Nico, koopmeiners, vlahovic nonostante il gol. Insomma, la squadra è da completare in toto, ma non riusciamo a vendere nessuno, se non a prezzi di favore. Sarà dura, più dello scorso anno, secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Ti perdono, non ti preccupare. Ti aiuto io a capirle certe cose. Partiamo dal capire che Vlahovic è scarso tecnicamente, già capire questo ti fa fare un grande passo avanti.

Ti ringrazio per la cortesia, ma non ho bisogno dei tuoi insegnamenti.

Ne faccio volentieri a meno.

Grazie ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure calcio d'agosto ma continuo a pensare che la prossima stagione si preannuncia una Caporetto totale.

L'anno scorso ci siamo qualificati in Champions per una serie di fortunate coincidenze, e intanto a 3 settimane dall'inizio del nuovo campionato è arrivato praticamente solo David ed è stato riconfermato Tudor per palese mancanza di alternative (con il miglior giocatore, Bremer, che forse tornerà ai suoi livelli da novembre-dicembre).

In compenso ogni giorno si organizza un vertice con il procuratore di Vlahovic, si chiamano a caso procuratori di giocatori semi-sconosciuti (senza poi concretizzare nulla), si fa uno squillo a Sancho giusto per precisare che "bisogna prima vendere", ci si scambia messaggini col PSG per chiedere come sta Kolo Muani e se ce lo regalano, e infine non si è capito a chi sbolognare gli esuberi.

Le solite 4-5 putt*n*te che vanno avanti in loop da fine maggio, fuffa certificata.

Ripeto, si preannuncia una delle peggiori annate nella storia della Juventus Football Club. Spero che mi faranno ricredere, ma non dite che non vi avevo avvisati

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma questa non chiamatela partita amichevole. E' una semplice sgambata infrasettimanale di quelle che si fanno al giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, vendiamo Miretti che è 10 volte più forte di Koopmeiners. 

Già che si stia trattando con il Napoli mi fa capire che la vera Juventus è morta da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fub ha scritto:

Vlahovic ha solo un bel tiro, stop.

Fisicamente si fa schiacciare anche da 18enni, zero controllo palla, è egoista, tecnicamente insufficiente. 

Però ha segnato alla Reggiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidtrezegol ha scritto:

Posto che è la prima amichevole estiva, (quindi poco attendibile, ricordate il lucento?), ma ho visto un atteggiamento poco incisivo dei soliti noti: Nico, koopmeiners, vlahovic nonostante il gol. Insomma, la squadra è da completare in toto, ma non riusciamo a vendere nessuno, se non a prezzi di favore. Sarà dura, più dello scorso anno, secondo me 

Dal mercato non mi aspetto mirabilie naturalmente.  Ma già risolvere la questione Vlahovic e far ritornare kolo muani con in più l'innesto di david e speriamo che joao mario sia buono per la serie A. Già sarebbe qualcosa. Certo a centrocampo manca ancora qualità ma non intravedo colpi possibili li. Tudor allenatore secondo me, e sottolineo secondo me, è sufficiente per portarti in champions.  Certo la sua fase difensiva non pare il massimo.  Lo so, per la Juventus tutti noi vorremmo altro e ben altri obiettivi.  Ma questo è al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi faccio capace di come possiamo disdegnare Miretti tanto da volerlo regalare. Alla maggiore accreditata per la vittoria finale, tra l’altro.

Oggi, è meglio di McKennie, Koopmeiners, Luiz e il 90% dei centrocampisti che ci vengono accostati quotidianamente messi insieme. E Conte lo sa.

E Vlahovic è l’unica punta vera che abbiamo. 

A proposito del serbo, divertente come sia stato più volte censurato il suo errore sottoporta mentre quelli in serie di David e Yildiz siano passati brillantemente in cavalleria. 
La psicologia del tifoso da forum è una delle cose più interessanti al mondo. 

Chiedi al resto del mondo perchè nessuno lo vuole nemmeno per quattro soldi e ci blocca il mercato. ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevoli contano poco o nulla, resta il fatto che sarà una stagione simile a quella scorsa. Tanta confusione societaria e rosa assemblata male, causa errori degli anni passati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Fisicamente si fa schiacciare anche da 18enni, zero controllo palla, è egoista, tecnicamente insufficiente. 

che infatti è una squadra di Serie B, la sua categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ha solo un bel tiro, ma sopratutto deve avere tempo e spazio per farlo, se manca uno dei 2 la palla la cicca.

E che gol oh! Si ritrova la palla davanti alla porta tutto da solo e la colpisce tutto scoordinato. Numero 1. Anzi numero 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...poteva finire 8-2 su...pesano di più  i gol presi di quelli magnati anche se il secondo subito sembra un po' trovato . Il primo invece c'è  proprio da inczz...si , brutto sintomo in prospettiva Questo riguardo al risultato . Come gioco e organizzazione non posso dire non avendola vista...però  leggendo i post , niente di nuovo ...sfiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Chiedi al resto del mondo perchè nessuno lo vuole nemmeno per quattro soldi e ci blocca il mercato. ☺️

Dovresti imparare a leggere, prima di scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non capisco tutti sti giudizi sulla squadra dopo la partita di oggi.  Nel primo tempo avevamo meta’ titolari e meta’ riserve, nel secondo pure. Posso capire un giudizio, timido sui singoli, ma cosa c’entra la squadra ?   Detto questo è del tutto evidente il peso dell’assenza di Bremer lo scorso anno e l’ impresentabilita’ di gente come Kelly  e Djalo … giusto per citarne due  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Eppure vogliono Miretti.

Me lo terrei stretto Miretti vista la pochezza che abbiamo...o si upgrade in qualità estro e idee a cc oppure ci penserei bene prima di darlo via

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sarà pure calcio d'agosto ma continuo a pensare che la prossima stagione si preannuncia una Caporetto totale.

L'anno scorso ci siamo qualificati in Champions per una serie di fortunate coincidenze, e intanto a 3 settimane dall'inizio del nuovo campionato è arrivato solo David ed è stato riconfermato Tudor per palese mancanza di alternative (con il miglior giocatore, Bremer, che forse tornerà ai suoi livelli da novembre-dicembre).

In compenso ogni giorno si organizza un vertice con il procuratore di Vlahovic, si chiamano a caso procuratori di giocatori semi-sconosciuti (senza poi concretizzare nulla), si fa uno squillo a Sancho giusto per precisare che "bisogna prima vendere", ci si scambia messaggini col PSG per chiedere come sta Kolo Muani e se ce lo regalano, e infine non si è capito a chi sbolognare gli esuberi.

Le solite 4-5 putt*n*te che vanno avanti in loop da fine maggio.

Ripeto, si preannuncia una delle peggiori annate nella storia della Juventus Football Club. Spero che mi faranno ricredere, ma non dite che non vi avevo avvisati

Era una situazione immaginabile, troppi giocatori inadeguati senza mercato, si cerca di recuperare qualcosa vendendo buone riserve come Weah. 

Tudor cerca di recuperare mentalmente qualche giocatore ma Koop continua a essere un fantasma e Kelly credo sia proprio scarso di suo oltre non proprio calcisticamente intelligente nel leggere certe situazioni.

A meno di uno stravolgimento della rosa negli ultimi giorni di mercato si lotterà per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tommaso said:

È iniziato già il concorso: "io l'avevo detto 25/26" il premio è sempre lo stesso

È radicato nell'essere umano. Il senno di poi. Come scriveva Gore Vidal: "The four most beautiful words in our common language: I told you so".

Il forum non può fare eccezione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

Me lo terrei stretto Miretti vista la pochezza che abbiamo...o si upgrade in qualità estro e idee a cc oppure ci penserei bene prima di darlo via

io mi terrei stretto anche Weah, pensa un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Non ho visto la partita ma,come sempre seguo qui ed ho capito che: moriremo tutti (cit.)

Per me bisogna lavorare e basta,senza fare drammi.

Qui non si tratta di morire.... Ma sono 5 anni che non siamo competitivi, sono 5 anni che non c'è gusto nel vedere la Juve perché assistiamo a partite dove la palla ci impiega una vita per arrivare nell'area avversaria. Partite in cui, dopo 90 minuti assistiamo a 2-3 tiri in porta... Un tiro ogni 30 minuti... Sono 5 anni che assistiamo a partite come queste di oggi... Errori difensivi, manovra macchinosa, poca personalità..... È vero, è solo una partita di precampionato ma non è stato tanto diversa da quelle degli anni scorsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti