Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Aldilà del risultato che poco importa ,basta citare le sconfitte di Napoli e Bologna contro Arezzo e Vis Pesaro ,2 squadre di serie C...

La squadra è la stessa identica dell'anno scorso ,con David al posto di Kolo e con il recupero di Bremer. 

Con questa rosa, più dell'ennesimo 4° posto sofferto difficilmente si potrà fare.

Servirebbero 3 giocatori forti ,uno  per ruolo..dubito che avverrà...

Esatto.

la partita di oggi non conta nulla, il problema é che La Rosa andava sensibilmente migliorata ed ad oggi non lo é.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un allenatore talebano

Se non schioda da quel maledetto 3-4-2-1 non arriva a novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Scommetto che hai detto la stessa cosa di Motta dopo la prima amichevole persa l'anno scorso.

Sbaglio?

.uhm

tutti quelli che dicevano calma dipende dai carichi oggi alla prima sgambata neanche amichevole stanno piangendo

sono in malefede 

2 ore fa, caronte73 ha scritto:

Si è già tirato in ballo Spalletti?

yes

avevi dubbi?

😁😁

1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Abbiamo un allenatore talebano

Se non schioda da quel maledetto 3-4-2-1 non arriva a novembre

quell altro dicembre,. tu novembre. ottobre c'è qualcuno?

ottobre e 1 ottobre e 2.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Aldilà del risultato che poco importa ,basta citare le sconfitte di Napoli e Bologna contro Arezzo e Vis Pesaro ,2 squadre di serie C...

La squadra è la stessa identica dell'anno scorso ,con David al posto di Kolo e con il recupero di Bremer. 

Con questa rosa, più dell'ennesimo 4° posto sofferto difficilmente si potrà fare.

Servirebbero 3 giocatori forti ,uno  per ruolo..dubito che avverrà...

scusa eh 

ma mi dovete togliere una curiosità

perchè a me fa male la testa per quanto mi sforzi di capire

la squadra è la stessa dell'anno scorso quindi fa schifo. ok

ma allora perchè il 90% del forum diceva che questa squadra dopo la campagna acquisti dello chef era fortissima ed ora bisogna cambiarne 6-7

non parlo di te ma il 90% di quelli oggi dice le cose che dici tu

allora io avevo remore ci sta che possa dire fa schifo, lo dicevo pure l'anno scorso ma come diamine è che il 90% del forum pianga per una rosa che l anno scorso esaltava????

è chiaro che servono almeno altri due giocatori, per me david e mario sono due ottimi innesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Per adesso il negato è Motta.

Tudor vedremo, non possiamo dirlo a priori.

Si, si... vedremo, non c'è dubbio. Le premesse ci sono tutte! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Conte farebbe 90 punti con questa squadra. Poi magari non vince lo scudetto perchè altri fanno meglio

In fase di ricostruzione mi sarei affidato ad un allenatore che ha già dimostrato di saper costruire e vincere in tempo rapidi. La ricostruzione è una fase complessa e sbagliare allenatore può distruggere l'intero progetto

In Tudor ci spero, ma non mi fornisce garanzie come un Conte o un Gasp

infatti con il cavolo che ci è venuto ad allenarci con quelli che abbiamo

se avesse solo pensato di fare 90 gol e vincere lo scudetto sarebbe venuto al volo

si dicono cose tante per dirle senza alcuna riprova

l unica riprova è che non è venuto e non penso che non sia venuto per comolli o giuntoli ma per la rosa perchè voleva MERCATO come è rimasto a NAPOLI PER IL MERCATO CHE GLI STANNO FACENDO

non lo dico io la tutti i giornali del mondo

però farebbe 90 punti...........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

scusa eh 

ma allora perchè il 90% del forum diceva che questa squadra dopo la campagna acquisti dello chef era fortissima ed ora bisogna cambiarne 6-7

allora io avevo remore ci sta che possa dire fa schifo, lo dicevo pure l'anno scorso ma come diamine è che il 90% del forum pianga per una rosa che l anno scorso esaltava????

è chiaro che servono almeno altri due giocatori, per me david e mario sono due ottimi innesti.

Ti sei accorto che 140 mln di giocatori (Koop, Nico e Luiz) hanno floppato, sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

scusa eh 

Lo stesso motivo per cui il 90% del forum ora tira schifo addosso a Vlahovic, per andare a far parte del club degli odiatori di un calciatore della Juventus, o della stessa rosa.

Dovresti saperlo ormai, che qui l'unica cosa che conta è dare contro a prescindere alla rosa, che per me urge solo di due cose: un centrocampista forte ed un difensore di livello da affiancare a Bremer. E chiaramente non sarebbe una rosa super competitiva, onestamente, bisogna pensare a recuperare Koopmeiners in primis, e puntare su Nico che di certo non è un brocco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Concordo,una squadra forte è equilibrata , è forte in tutto ,ma è chiaro che si deve ripartire dalla difesa per costruire,e purtroppo secondo me abbiamo bisogno di almeno un difensore forte ma anche di un allenatore da Juve ,visto che tu mi hai citato  Bonucci Barzagli Chiellini Buffon, cioè quella Juve li ,non vedo il nesso con questa Juve qui.

I livelli e le categorie sono molto differenti.

E se l'allenatore meglio non possiamo averlo dato che quelli bravi ci hanno sfanculato,almeno ripartiamo dai giocatori.

L'investimento secondo me va fatto li.

C'entrano eccome...

Bonucci Chiellini e buffon con del neri prendevano una caterva di gol...sembravano la banda del buco e non ricordo se c'era già anche Barzagli.

Poi è arrivato conte e ha sistemato la difesa con gli stessi uomini...strada che ha continuato poi anche allegri.

Quindi se tu allenatore giochi con la difesa a 1 come fa Tudor puoi comprare anche i migliori difensori del mondo e prenderai comunque gol a raffica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

C'entrano eccome...

Bonucci Chiellini e buffon con del neri prendevano una caterva di gol...sembravano la banda del buco e non ricordo se c'era già anche Barzagli.

Poi è arrivato conte e ha sistemato la difesa con gli stessi uomini...strada che ha continuato poi anche allegri.

Quindi se tu allenatore giochi con la difesa a 1 come fa Tudor puoi comprare anche i migliori difensori del mondo e prenderai comunque gol a raffica.

Vediamo Tudor cosa farà, fosse stato per me avrei preso Italiano, che sta facendo bene da molte stagioni tra Fiorentina e Bologna. Il problema è che non viene considerato perchè tutti pensano ai Klopp, ai Guardiola e agli Zidane, che ti costano almeno 20 milioni di stipendio solo uno di loro e chiedono un mercato da almeno 400 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Lo stesso motivo per cui il 90% del forum ora tira schifo addosso a Vlahovic, per andare a far parte del club degli odiatori di un calciatore della Juventus, o della stessa rosa.

Dovresti saperlo ormai, che qui l'unica cosa che conta è dare contro a prescindere alla rosa, che per me urge solo di due cose: un centrocampista forte ed un difensore di livello da affiancare a Bremer. E chiaramente non sarebbe una rosa super competitiva, onestamente, bisogna pensare a recuperare Koopmeiners in primis, e puntare su Nico che di certo non è un brocco. 

concordo 

thuram ed un altro vicino centrocampista forte ed un difensore forte vicino a bremer con david  e non siamo messi male

anche joao mario mi sembra buono 

lo stesso vlahovic  a sto punto a meno di offerte alte lo terrei

il problema sono gonzales e koop davvero in difficoltà l anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

scusa eh 

Il tuo discorso non fa una grinza.

La squadra, ad oggi, è sostanzialmente quella dello scorso anno, con un David in più.

Ciò che potrebbe fare la differenza sono i rientri di Bremer e Cabal che potrebbero cambiare non poco la NS solidità difensiva 

Molte delle nostre fortune dipenderà da come Bremer rientrerà e come David riuscirà ad imporsi come attaccante.

In difesa, ma anche in attacco, dovremmo avere più potenziale, anche perché mouni potrebbe incidere da inizio stagione 

Aggiungo che gente come koop o Nico possono solo migliorare rispetto allo scorso campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

concordo 

thuram ed un altro vicino centrocampista forte ed un difensore forte vicino a bremer con david  e non siamo messi male

anche joao mario mi sembra buono 

lo stesso vlahovic  a sto punto a meno di offerte alte lo terrei

il problema sono gonzales e koop davvero in difficoltà l anno scorso 

Joao Mario spero possa essere stato un buon affare, non lo conoscevo quindi attendo a dare giudizi, augurandomi possa fare bene.

Difatti io punterei proprio a recuperarli Nico e Koop, anche perchè quasi tutta la squadra ha fatto pena durante l'ultima stagione, per vari problemi. Se iniziamo bene e si crea un buon gruppo, sono certo che usciranno anche le qualità degli ultimi due citati, e potrebbero essere determinanti anche loro a svoltare la squadra.

Ps: terrei assolutamente Miretti, che ha grandi qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

C'entrano eccome...

tudor ha un calcio offensivo volevano tutti un calcio offensivo

arriva tudor e vogliono tutti una difesa bunker ma quando c'era allegri tutti si annoiavano con il corto muso

per altro tudor con la juve nei 3 mesi ha una media gol nettamente inferiore rispetto alle sue solite (0.4 rispetto a 1,3) segno che non è vero che abbia fatto tutto sto calcio spregiudicato con noi

a me sembra che sul forum si soffra di benaltrismo (non parlo di te in generale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

C'entrano eccome...

L'anno di Conte arrivarono anche Pirlo, Vidal, Lichtsteiner e Vucinic che contribuirono non poco sia in fase di possesso palla che in fase di filtro davanti alla difesa. 

Li avevi dimenticati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il tuo discorso non fa una grinza.

La squadra, ad oggi, è sostanzialmente quella dello scorso anno, con un David in più.

Ciò che potrebbe fare la differenza sono i rientri di Bremer e Cabal che potrebbero cambiare non poco la NS solidità difensiva 

Molte delle nostre fortune dipenderà da come Bremer rientrerà e come David riuscirà ad imporsi come attaccante.

In difesa, ma anche in attacco, dovremmo avere più potenziale, anche perché mouni potrebbe incidere da inizio stagione 

io ho dubbi su tudor perchè per lui è la prova del 9

non ho elementi per dire che sarà buono o meno lo vedremo. le esperienza di verona udine e marsiglia sono state buone per ciò che gli veniva chiesto vincere significa non sbagliare mai. e lui fin ora a volta si incaponisce

ma penso che gonzales e koop non hanno reso con motta non per colpa solo di motta come dicevo l anno scorso

motta aveva colpe ma più chi ha fatto la rosa. oggi bisogna capire il peso di tudor in negativo e quello della rosa

è davvero difficile dare un giudizio. ma se uno come conte non è venuto mi viene in mente che tutta sta rosa non ce  l abbiamo

motta sbagliava nel non usare thuram insistere con kopp panchinare yldiz o fargli fare l 'ala. ora tudor li sta usando bene ed ha panchinato koop

ma non basta

perchè anche tudor non è buono o perchè la rosa è costruita male?

ai posteri l ardua sentenza..............

resta il fatto che serva gente con i piedi e di personalità bremer è un tassello thuram yldiz gli altri, cambiaso se torna quello di prima pure

se david è quello di oggi (come movimenti e corsa negli spazi e gestione della palla) è una buona notizia

manca un altro centrocampista forte ed un difensore titolare con bremer (gatti e kalulu troppo altalenanti)

questo al di là dell allenatore che possiamo mettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

infatti con il cavolo che ci è venuto ad allenarci con quelli che abbiamo

se avesse solo pensato di fare 90 gol e vincere lo scudetto sarebbe venuto al volo

si dicono cose tante per dirle senza alcuna riprova

l unica riprova è che non è venuto e non penso che non sia venuto per comolli o giuntoli ma per la rosa perchè voleva MERCATO come è rimasto a NAPOLI PER IL MERCATO CHE GLI STANNO FACENDO

non lo dico io la tutti i giornali del mondo

però farebbe 90 punti...........

Conte ha un contratto con il Napoli, non può andarsene quando vuole. E De Laurentiis non è uno che si fa fregare un allenatore vincente sotto contratto. Poi far partire l'allenatore (sotto contratto) verso l'odiata Juventus non lo avrebbe mai permesso. Piuttosto lo avrebbe buttato nel Vesuvio

La rosa del Napoli era veramente scadente l'anno scorso ed infatti hanno fatto pochissimi punti vincendo diverse partite per puro caso. Infatti hanno segnato pochissimo. Lo scudetto gli è stato regalato dall'Inter che pensava totalmente alla Champions

Quest'anno il Napoli sta facendo campagna acquisti piuttosto valida ma ha anche molte più partite. Vedremo se la campagna acquisti sarà sufficiente per sostenere tutti gli impegni extra rispetto all'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Angeli ha scritto:

Conte ha un contratto con il Napoli, non può andarsene quando vuole. E De Laurentiis non è uno che si fa fregare un allenatore vincente sotto contratto. Poi far partire l'allenatore (sotto contratto) verso l'odiata Juventus non lo avrebbe mai permesso. Piuttosto lo avrebbe buttato nel Vesuvio

La rosa del Napoli era veramente scadente l'anno scorso ed infatti hanno fatto pochissimi punti vincendo diverse partite per puro caso. Infatti hanno segnato pochissimo. Lo scudetto gli è stato regalato dall'Inter che pensava totalmente alla Champions

Quest'anno il Napoli sta facendo campagna acquisti piuttosto valida ma ha anche molte più partite. Vedremo se la campagna acquisti sarà sufficiente per sostenere tutti gli impegni extra rispetto all'anno scorso

de laurentis ha detto che se avesse voluto andare lo avrebbe lasciato andare

sono scuse

tutti i giornali dicevano di conte alla juve e pure lui ha detto di non essere sicuro di rimanere

non è venuto e basta

questa è la verità,. perchè non crede nella nostra rosa

lo hanno detto tutti

se te vuoi avere un idea diversa libero di averlo, ma non è quella che tutti raccontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io ho dubbi su tudor perchè per lui è la prova del 9

non è elementi per dire che sarà buono o meno lo vedremo

ma penso che gonzales e koop non hanno reso con motta non per colpa solo di motta come dicevo l anno scorso

motta aveva colpe ma più chi ha fatto la rosa. oggi bisogna capire il peso di tudor in negativo e quello della rosa

è davvero difficile dare un giudizio. ma se uno come conte non è venuto mi viene in mente che tutta sta rosa non ce  l abbiamo

motta sbagliava nel non usare thuram insistere con kopp panchinare yldiz o fargli fare l 'ala. ora tudor li sta usando bene ed ha panchinato koop

ma non basta

perchè anche tudor non è buono o perchè la rosa è costruita male?

ai posteri l ardua sentenza..............

resta il fatto che serva gente con i piedi e di personalità bremer è un tassello thuram yldiz gli altri, cambiaso se torna quello di prima pure

se david è quello di oggi (come movimenti e corsa negli spazi e gestione della palla) è una buona notizia

manca un altro centrocampista forte ed un difensore titolare con bremer (gatti e kalulu troppo altalenanti)

questo al di là dell allenatore che possiamo mettere

Yildiz poteva giocare in quella posizione ( non cambia tanto da quella attuale)

Riconfermare tudor per me è stata una scelta sbagliata, perché anche lui è un integralista sfegatato.

Non avendo soldi per poter fare un mercato consono al suo modo di giocare potrebbe significare far male anche quest'anno.

Naturalmente mi auguro di sbagliare, ma le sensazioni non sono positive e la partita di oggi non c'entra nulla con queste considerazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Yildiz poteva giocare in quella posizione ( non cambia tanto da quella attuale)

Riconfermare tudor per me è stata una scelta sbagliata, perché anche lui è un integralista sfegatato.

Non avendo soldi per poter fare un mercato consono al suo modo di giocare potrebbe significare far male anche quest'anno.

Naturalmente mi auguro di sbagliare, ma le sensazioni non sono positive e la partita di oggi non c'entra nulla con queste considerazioni 

io ho visto yldiz giocare a tutto campo con tudor da questo punto di vista l ha liberato

in realtà tudor ha usato più moduli nella sua carriera, oggi si  è messo a 4 dietro per larghi tratti nel 2 tempo  nel mondiale si è messo spesso con un 352

la questione per me non è tattica, ma di capacità di gestire gruppo tensioni e valorizzare i giocatori e di costanza dei risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Noi avremo le stesse con una rosa più scarsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti