Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Hanno seguito il tuo consiglio 👍

Ma quindi Weah lo vedi comunque out in qualche modo? O potrebbe alla fine rimanere?

Visto che ci sono :d ti chiedo la stessa cosa per Dusan, Luiz e ci metto anche Nico :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

@kociss1977

debbo ripetermi.

aggiungere “punto” alla fine del post non implica avere ragione quando si scrive una sciocchezza.

al netto di infortuni e lenti recuperi*, lo scorso anno ha giocato il 76% delle partite da titolare come esterno destro di fascia, che dietro si giocasse a 3 o a 4.

e quando stava bene è stato - all’unanimità dei giudizi - tra i migliori della Roma.

Bastava guardare le partite.

*fermo quasi tre mesi per operazione alla caviglia: https://www.transfermarkt.it/alexis-saelemaekers/verletzungen/spieler/381950

IMG_4410.png

hai ragione, le partite bisogna guardarle e leggere i dati di transfermarkt non basta.

saelemaekers ha giocato, si e no, una decina di partite su 35 (celik ha 3000 minuti in campo, il belga intorno ai 1500) schierato SULLA CARTA esterno in un 352 storto con angeliño, che è un terzino, sull'altra fascia.

in quella posizione, sulla carta, ha giocato anche soulè. quindi anche lui è un esterno a tutta fascia da 352/343?

esterno di cc con difesa a 4 è tutt'altro ruolo.

saelemaekers non può fare MAI l'esterno di cc titolare nel 343 di tudor/gasperini salvo situazioni emergenziali, così come è stato per nico gonzalez, perché è un esterno alto da 433 o al limite ala nel 442.

fine OT.

Quoto

Screenshot_20250801_200954_Chrome.jpg.74ce87c14e9dc58aa2b0f7e3216b81ec.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

È l'ora di andarci a prendere lookman 

costoso in modo insensato

Senza ulteriori margini di crescita

Potenziato dal Gasp e chissà cosa sarà fuori vedi millemila esempi

stessa zolla del nostro giocatore più giovane e forte

perchè avete questo masochismo?

solo per fare gnegne all'Inter?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Grande entusiasmo per la Juventus, già venduti 20.000 biglietti per la sfida contro la Next Gen

Capite? Fanno bene a non comprare nessuno...purtroppo ci siamo imborghesiti e questo è il risultato. 

Forse il tifoso in quanto tale se ne f0tte di chi gioca,ho fatto l'abbonamento in curva in serie B con paro a centrocampo e gli anni dopo con squadre oscene,oggi a confronto è come passare da una tenda canadese a un resort.

il tifoso è questo,conta la maglia non chi la indossa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Grande entusiasmo per la Juventus, già venduti 20.000 biglietti per la sfida contro la Next Gen

Capite? Fanno bene a non comprare nessuno...purtroppo ci siamo imborghesiti e questo è il risultato. 

Io li ho presi per me e per la mia famiglia. Ti pare che mi devo vergognare perchè vado allo stadio?

Comunque sono andati a ruba in tutti settori anche perchè costano 5-10 euro. Quella con la nextgen è una festa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

Io li ho presi per me e per la mia famiglia. Ti pare che mi devo vergognare perchè vado allo stadio?

Comunque sono andati a ruba in tutti settori anche per che costano 5-10 euro. Quella con la nextgen è una festa.

È la festa dei tifosi. Se la meritano. Ci vorrebbe il maracanà solo per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M83forever ha scritto:

Alla fine si stanno comportando con loro come fatto con noi.

Vogliono 50 mln punto. Come volevano 60 per Koop

Se poi ci sono i polli che glieli danno

Con la differenza di narrazione che Koop un anno fa era un traditore mentre Lookman deve forzare la mano perchè desideroso di andare dai ragazzi del 5-0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨👀 #Sancho e #KoloMuani stanno rifiutando le altre proposte che gli arrivano perché vogliono andare a Torino, vogliono giocare con la maglia della Juventus. 
Stanno rifiutando tutto per il momento!
[Gianni Balzarini]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

hai ragione, le partite bisogna guardarle e leggere i dati di transfermarkt non basta.

saelemaekers ha giocato, si e no, una decina di partite su 35 (celik ha 3000 minuti in campo, il belga intorno ai 1500) schierato SULLA CARTA esterno in un 352 storto con angeliño, che è un terzino, sull'altra fascia.

in quella posizione, sulla carta, ha giocato anche soulè. quindi anche lui è un esterno a tutta fascia da 352/343?

esterno di cc con difesa a 4 è tutt'altro ruolo.

saelemaekers non può fare MAI l'esterno di cc titolare nel 343 di tudor/gasperini salvo situazioni emergenziali, così come è stato per nico gonzalez, perché è un esterno alto da 433 o al limite ala nel 442.

fine OT.

In 3 minuti netti ti ho trovato 5 partite con Saele in quel ruolo, dove ha giocato il 76% delle partite.

piuttosto che ammettere di aver detto una sciocchezza andresti avanti 3 giorni.

ps heatmap che posti ti smentisce clamorosamente e non te ne accorgi. Il minutaggio dipende da 2 infortuni e 4 mesi ai box. E anche da subentrato riprendendo la forma ha giocato sempre lí. Controlla pure

IMG_4416.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Intanto le comunicazioni son chiuse da giorni. 

Stanno seriamente rischiando l'incidente diplomatico.

Poi nel calcio passa tutto però... 

L’entourage del giocatore è stato PESSIMO e sono buono, ma credo che alla fine sia sempre una questione - purtroppo - di soldi.

Fossi io metterei in blacklist il prefisso di Marsiglia ma temo che se si avvicineranno ai 20, cederemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

🚨👀 #Sancho e #KoloMuani stanno rifiutando le altre proposte che gli arrivano perché vogliono andare a Torino, vogliono giocare con la maglia della Juventus. 
[Gianni Balzarini]

Questa è la mazzata finale

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, M83forever ha scritto:

Lo vogliono in prestito con diritto...

Ma credo che il nodo principale sia la valutazione globale non la formula, se offrissero per dire 100 in pddr lo catapultano col trabucco in tempo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

[Gianni Balzarini]

Per il momento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

[Gianni Balzarini]

Balzarini è quello che ha detto che due settimane fa' doveva arrivare sancho alla continassa??

Questi non sanno nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Prima del 30 giugno l'operazione aveva un senso di logiche di bilancio. 

Era un pagamento unico a determinate condizioni che avrebbero risolto un problema a noi. 

Il prezzo dopo il 30 giugno è necessariamente un altro, quel prezzo non ha più senso considerando che nel mentre son arrivati interessamenti su basi diverse. 

Il prezzo lo fa la Società, non viene imposto da altri soggetti. 

Giusto così. Se il divano è scontato del 50% fino a domenica non è che vai lunedì e chiedi lo stesso prezzo del giorno prima!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma Lookman è destro. Se parte da destra va sul fondo.

Francamente, di tutti i giocatori che potremmo prendere con 50M mi sembra il meno utile

Non va sul fondo visto che nel 3421 sono gli esterni a garantire ampiezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

[Gianni Balzarini]

chiudere prima ci ripensino, ripartire da gente motivata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.