Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Marsiglia di nuovo al tavolo delle trattative per Weah, dubbi sulla presenza in Germania dell'esterno"

Post in rilievo

15 minutes ago, urbyemanuelson said:

Ha detto che vuole 20 milioni il generale Comollo......voglio proprio vedere 

Veramente l'hanno detto i giornali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Camaleonte15 said:

Chissà perché Comolli si e’ impuntato su Weah mentre Mbangula l’ha svenduto a 10 mln.

Misteri del calcio.

Perché l’OM, a differenza del Nottingham e del Werder, non ha mai offerto cessione definitiva ma solo prestito con obbligo a condizioni difficili. Stanno facendo i furbi spalleggiati dall’agente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aguero21 said:

Perché l’OM, a differenza del Nottingham e del Werder, non ha mai offerto cessione definitiva ma solo prestito con obbligo a condizioni difficili. Stanno facendo i furbi spalleggiati dall’agente

Esatto.

Ma e' meglio spalare melma su Comolli perche' e' a antipatico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Scusate ma chi entra al suo posto? 

Per me gli esterni saranno Joao Mario e Savona. Il primo con caratteristiche più offensive, l’altro più solido in fase difensiva. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Chissà perché Comolli si e’ impuntato su Weah mentre Mbangula l’ha svenduto a 10 mln.

Misteri del calcio.

Forse perché weah è nazionale con 50 presenze e 150 e più presenze nei campionati di a in Europa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Misteri del calcio.

Mbagula pesava praticamente nulla a bilancio, quindi di 10 milioni che incassi, sono quasi tutta plusvalenza. Weah ha un costo più alto tra cartellino e stipendio, quindi Weah a 15 probabilmente porterà una plusvalenza minore di un Mbagula a 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Esatto.

Ma e' meglio spalare melma su Comolli perche' e' a antipatico

Qui in tanti hanno bocciato Comolli prima ancora che iniziasse a lavorare.

Personalmente, giudicherò il suo lavoro (peraltro ha ereditato un sacco di grane) tra un po' di tempo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ha detto che vuole 20 milioni il generale Comollo......voglio proprio vedere 

Ma quando mai avrebbe detto sta cosa? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Giocatore normalissimo, lo si è capito da un pezzo, basta vederlo giocare. Non è da Juve, per lo meno la Juve che noi tifosi intendiamo 

Purtroppo se guardi codesto....sai che lista lunga viene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Ieri sera tutti a scrivere che le parti erano più vicine. Oramai è un giocatore che non fa parte del nostro futuro, quindi prima va fuori meglio è. Così è molto probabile che possa entrare Sancho. 

Meglio tenere Weah che Sancho che FA SCHIFO DA ANNI E HA PROBLEMI DI TESTA. 

2 ore fa, re david ha scritto:

Ieri sera tutti a scrivere che le parti erano più vicine. Oramai è un giocatore che non fa parte del nostro futuro, quindi prima va fuori meglio è. Così è molto probabile che possa entrare Sancho. 

Meglio tenere Weah che Sancho che FA SCHIFO DA ANNI E HA PROBLEMI DI TESTA. Non siamo più la società che prende Mutu e lo mette in riga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, onetime said:

Scusa eh, di solito non li faccio sti discorsi perché sono molto astratti, ma qui abbiamo una base su cui discutere.

Ci sono certamente dei giocatori che non hanno performato e sono invendibili alle cifre consone per non fare minusvalenza (Nico, Koop, Douglas, Vlahovic), ma il Weah di quest'anno non credo rientri in questa categoria. In tutte le competizioni ha fatto 6 gol e offerto 5 assist ai compagni, è stato quasi sempre titolare e si è dimostrato un ottimo jolly di fascia. In più è titolare in una nazionale in forte ascesa come quella statunitense. Com'è possibile che non lo si riesca a vendere almeno ad una cifra vicina ai 15-16 milioni di euro? Per dire, Buchanan, meteora canadese dei prescritti, è appena andato al Villareal per 9 milioni avendo fatto mezza stagione e neanche lontanamente paragonabile a quella di Weah (in più veniva dalla rottura del crociato).

Possibile che davvero solo noi non riusciamo a vendere a cifre congrue i giocatori?

Esattamente 

Te le faccio semplice. I numeri non vogliono dire nulla. Tra l altro i suoi gol sono stati tap piutostto casuali ad eccezione del bel tiro al Psv.

Ha un buon tiro dalla distanza ed è veloce. Per il resto è un giocatore medio scarso che non eccele in nulla. Pensare di vendere un medio man del genere per 20 millioni è pura illusione, per di piu a un club francese che non è il psg, e infatti te ne offrono al massimo 12/13 a titolo definitivo, altrimenti prestito con diritto e si punta a capo.

3 hours ago, tantra said:

6 gol e 4 assist giocando metà stagione da terzino.

Non mi sembra un giocatore che non ha performato, a meno che il parametro di riferimento sia Hakimi

Guardare le partite. Non numeri a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Te le faccio semplice. I numeri non vogliono dire nulla. Tra l altro i suoi gol sono stati tap piutostto casuali ad eccezione del bel tiro al Psv.

Ha un buon tiro dalla distanza ed è veloce. Per il resto è un giocatore medio scarso che non eccele in nulla. Pensare di vendere un medio man del genere per 20 millioni è pura illusione, per di piu a un club francese che non è il psg, e infatti te ne offrono al massimo 12/13 a titolo definitivo, altrimenti prestito con diritto e si punta a capo.

Guardare le partite. Non numeri a caso.

Eh ma infatti sia io che altri stiamo facendo questo discorso basandoci sì sulle statistiche, ma anche dopo aver visto le partite, infatti ho aggiunto anche altre cose ai soli numeri ;-)

Sarà un medio man, e i gol li avrà fatti tutti in tap-in (non è vero, ma facciamo finta che lo sia), ma comunque li ha fatti. E gli assist, pure, li ha fatti.

Giocatori con numeri come i suoi, e con l'apporto in campo che dà Weah in tutte le fasi di gioco, vengono venduti a cifre simili se non maggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, onetime said:

Eh ma infatti sia io che altri stiamo facendo questo discorso basandoci sì sulle statistiche, ma anche dopo aver visto le partite, infatti ho aggiunto anche altre cose ai soli numeri ;-)

Sarà un medio man, e i gol li avrà fatti tutti in tap-in (non è vero, ma facciamo finta che lo sia), ma comunque li ha fatti. E gli assist, pure, li ha fatti.

Giocatori con numeri come i suoi, e con l'apporto in campo che dà Weah in tutte le fasi di gioco, vengono venduti a cifre simili se non maggiori.

Lasciando stare i numeri.

Quale apporto darebbe alla squadra.

Mediocre in fase difensiva. Non salta l uomo, non sa crossare. 

Lo hai comprato a 13 millioni 2 anni fa, non vale di piu oggi. E infatti alla fine o andrà in prestito o rimmarà alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lasciando stare i numeri.

Quale apporto darebbe alla squadra.

Mediocre in fase difensiva. Non salta l uomo, non sa crossare. 

Lo hai comprato a 13 millioni 2 anni fa, non vale di piu oggi. E infatti alla fine o andrà in prestito o rimmarà alla Juve.

Vabbè guarda, non è mia intenzione farti cambiare idea su Weah, volevo solo farti notare che di certo non è tra quelli che "non ha performato" .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè guarda, non è mia intenzione farti cambiare idea su Weah, volevo solo farti notare che di certo non è tra quelli che "non ha performato" .ok

È un marchionni dell’era moderna.

normal man 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Sembrerebbe che anche Timothy sia in partenza per la Germania 

Si anche Arthur Luiz Djalo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, onetime said:

Ma non è questione di avere ragione o torto. Io ti dico che 20 millioni non te li da nessuno, che abbia performato e meno.

E infatti a quanto pare, il fatto che non sia stato convocato oggi è un segno che sta per andare. E si dice che alla fine la Juve acceterà i 13 millioni del Marsiglia, e te pareva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

È un marchionni dell’era moderna.

normal man 

Marchionni = Conceicao. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma non è questione di avere ragione o torto. Io ti dico che 20 millioni non te li da nessuno, che abbia performato e meno.

E infatti a quanto pare, il fatto che non sia stato convocato oggi è un segno che sta per andare. E si dice che alla fine la Juve acceterà i 13 millioni del Marsiglia, e te pareva...

Ma guarda, sull'opportunità di vendere Weah perché tanto Tudor ha fatto capire in tutte le salse che non lo vede, questa è un'altra storia. Bisogna dare al mister i giocatori utili al suo modo di giocare, non costruire squadre a caso. Quindi penso anche io che lo venderanno alla cifra che dici tu, pur di toglierselo.

Il mio discorso è proprio relativo al fatto che, di solito, se noi o altre squadre andiamo a chiedere giocatori di questo tipo, non ci chiedono cifre così basse, se rapportate all'ultima stagione del calciatore in questione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Figio79 ha scritto:

Giocatore normalissimo, lo si è capito da un pezzo, basta vederlo giocare. Non è da Juve, per lo meno la Juve che noi tifosi intendiamo 

E tu pensi che al suo posto arriverà un molto di lui?

Ed io non sono certo un grande estimatore di weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti