Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Reggiana: "I carichi importanti di lavoro si sono fatti sentire, ma è stato un buon test"

Post in rilievo

Mister Igor Tudor ha commentato il primo test amichevole della stagione dei bianconeri disputato questa mattina contro la Reggiana allo Juventus Training Center della Continassa

«Quello di oggi è stato un bel test per noi, si è sentito il volume dell'allenamento fatto in settimana e di conseguenza c'è stata ovviamente tanta stanchezza. Fisicamente - come è normale che sia in questo momento - qualcuno è un po’ più avanti e qualcuno è un po’ più indietro: quello di oggi è stato un allenamento molto utile. Sono contento per il ritorno di Gleison, sicuramente ci vorrà un po’ di tempo e gli servirà giocare delle partite per tornare ai suoi livelli. Sono soddisfatto di questi primi giorni di allenamento. Ci sono stati carichi di lavoro importanti, i nuovi arrivati si sono inseriti subito molto bene: nella squadra c'è grande applicazione e voglia di fare le cose nel migliore dei modi. Adesso siamo pronti alla seconda parte della preseason che faremo in Germania; fra tre settimane si comincia ufficialmente e lavoreremo duramente».

Juventus.com

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto una squadra poco brillante e sulle gambe, ho visto una squadra invece ancora spaesata nei movimenti e nella gestione delle transizioni, specie chiusura e ripartenza.

Se mi dice che incidono i carichi ok. Ma tanto prima o poi i nodi verranno al pettine se non e quello.

Intanto buon lavoro e ne riparliamo ad inizio campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsa e allenatore non top (non scarso, ma non top). La squadra tra l'altro è nettamente peggiore dello scorso anno perché abbiamo perso il nostro giocatore migliore (pur con tutti i suoi difetti), Muani. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

Squadra scarsa e allenatore non top (non scarso, ma non top). La squadra tra l'altro è nettamente peggiore dello scorso anno perché abbiamo perso il nostro giocatore migliore (pur con tutti i suoi difetti), Muani. 

Mi sbaglierò, ma David mi sembra più forte di Kolo, o comunque allo stesso livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non ho visto una squadra poco brillante e sulle gambe, ho visto una squadra invece ancora spaesata nei movimenti e nella gestione delle transizioni, specie chiusura e ripartenza.

Se mi dice che incidono i carichi ok. Ma tanto prima o poi i nodi verranno al pettine se non e quello.

Sono d'accordo. Non ho visto gente trascinarsi per il campo, però fidiamoci, era la prima, lui sa' cosa è stato fatto. Diciamo allora che la povertà di gioco e idee è stata dettata da questo. Con il Borussia ci aspettiamo quindi un miglioramento, o ci diranno che era piu' avanti nella preparazione 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già agli alibi dei carichi di lavoro che per me non si sono visti si è visto poca qualità poca attenzione e mediocrità sulle fasce e nelle transizioni … ma se vuoi giocarti l’alibi dei carichi fai pure

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro non poteva dire, come nessuno di noi.

Poi certo, se la squadra rimane questa (sperando in un recupero miracoloso di Koopmeiners e Luiz) direi che difficilmente possiamo aspettarci una stagione tanto diversa da quella dell'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Dietro facciamo paura e non è solo questione di scarsezza dei giocatori 

Si serve un po' di qualità li dietro... Bremer è fondamentale e non mi priverei di Rugani, ragazzo intelligente. Le Juventus più vincenti di sempre avevano difese tecnicamente tra le più forti d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sono d'accordo. Non ho visto gente trascinarsi per il campo, però fidiamoci, era la prima, lui sa' cosa è stato fatto. Diciamo allora che la povertà di gioco e idee è stata dettata da questo. Con il Borussia ci aspettiamo quindi un miglioramento, o ci diranno che era piu' avanti nella preparazione 🙂 

Con il Borussia mi aspetto solo che non si facciano male. Nulla di diverso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro tudor, io non sono preoccupato perché abbiamo pareggiato la reggiana in amichevole precampionato, io sono preoccupato perché la squadra fa davvero schifo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Si serve un po' di qualità li dietro... Bremer è fondamentale e non mi priverei di Rugani, ragazzo intelligente. Le Juventus più vincenti di sempre avevano difese tecnicamente tra le più forti d'Europa

Pensa che ho letto in questo forum, con tanto di topic ad hoc, che la soluzione potrebbe essere Djalo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a credere che sia una squadra senza capo né coda e con un allenatore di basso livello.

Però chiaramente non è questa la partita per giudicare, attendo (con davvero poca ansia) l'inizio della stagione vera e propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights per cui nessuno commento sulla partita, unico appunto è sul pressing che le squadre di Tudor applicano pedissequamente ma non la Juventus almeno nello scorcio di stagione appena conclusa 

Se dobbiamo rischiare dietro almeno che si creino tante occasioni davanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che la squadra fosse appesantita a mio avviso, quello che è emerso maggiormente sono le pecche in difesa e una corsia di sinistra abbastanza scarsa, serve riprendere inoltre Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, questo discorso come è valido per noi lo è anche per glia altri, quindi secondo me regge poco, comunque per ora niente drammi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società degna di tale nome e con ambizione non partirebbe con Tudor come allenatore, ma ormai il declino verso la mediocrità sembra inesorabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io sì, andavano a 2 all'ora. Poi se vogliamo fare polemica, facciamola. Sarebbe meglio andare al mare, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io sì, andavano a 2 all'ora. Poi se vogliamo fare polemica, facciamola. Sarebbe meglio andare al mare, però.

La polemica si fa in due, per cui dimmi: su cosa stiamo provando a polemizzare? Perche non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Urgono un difensore, un centrocampista di fianco a Thuram e un esterno destro...

A fianco di Thuram c'è Loca, e lo dico non perché non vorrei qualcun altro, ma perché temo sia difficile immaginare che arrivi un nuovo centrocampista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, musdur ha scritto:

Una società degna di tale nome e con ambizione non partirebbe con Tudor come allenatore, ma ormai il declino verso la mediocrità sembra inesorabile.

Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti quando abbiamo preso Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, qezo ha scritto:

Mi sbaglierò, ma David mi sembra più forte di Kolo, o comunque allo stesso livello. 

Non voglio fare paragoni in ogni caso David si muove bene, giocatori di pochi fronzoli, pulito, essenziale a me è piaciuto. Detta sempre il movimento giusto a differenza di Vlahovic, che la palla gli arrivi o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti