Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per David buona la prima: l'attaccante rimane a secco ma ha già assimilato movimenti e intesa con i compagni"

Post in rilievo

Non ha segnato ma la prima di David è buona perché ha dimostrato di avere già le idee chiare riguardo i movimenti da fare, dialogando con continuità con i compagni di reparto (ieri Miretti e Conceiçao, rimandate le prove d’intesa con Kenan Yildiz), mettendo in pratica quanto richiesto da Igor Tudor nella prima settimana da centravanti bianconero. Il gol, poi, arriverà come logica conseguenza: con le gambe così pesanti dopo una decina di giorni di lavoro, una partenza con le polveri bagnate poteva essere messa tranquillamente in preventivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, non posso quindi esprimermi sulle prestazioni. È però curioso constatare come La Stampa giudichi buona la prima di David, mentre il Corriere di zazza titola che è stata “grigia”. Il solito zazzà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita, e prima di oggi lo avevo visto giocare solo contro di noi.

Mi è sembrato presente nel gioco, mostrando una buona tecnica. Ha fallito un'occasione ma in generale mi ha fatto una buona impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto che ha tecnica, visione di gioco, intelligenza calcistica nel fare i movimenti giusti e assistere i compagni.

Sarebbe bello se giocasse accanto a Kolo con Yildiz a sostegno, sono 3 giocatori bravi a dialogare nello stretto, dribblare, triangolare, sarebbe un signor attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ho visto la partita, non posso quindi esprimermi sulle prestazioni. È però curioso constatare come La Stampa giudichi buona la prima di David, mentre il Corriere di zazza titola che è stata “grigia”. Il solito zazzà. 

Pablito fidati solo spartito dello scorso anno.Scusami alla fine che è cambiato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Pablito fidati solo spartito dello scorso anno.Scusami alla fine che è cambiato??

Ma no! Ora è tutto bello, tutto bellissimo! Sarà la tua tv che non funziona bene. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E un buon giocatore. Da solo pero inciderà come il due di bastone quando regna denaro.

Vogliamo togliere il capitano e mettere uno forte al suo posto?quella è la mossa che cambia la Juve.Fosse per me metterei 70/80 milioni per un gran centrocampista,poi via Rugani e Kelli  dentro un centrale forte (anche Leoni) .Venderei Niko e prenderei Sancho ,mentre Muani al posto di Vlahovic va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che avrebbe sbagliato dei gol, ma in realtà non li ha sbagliati, semplicemente gli sono stati parati due tiri. In compenso ha fatto un'ottima giocata sul gol di Conceicao, confermandosi giocatore in grado di fare anche assist. 

Il confronto con Vlahovic è stato impietoso, anche se magari i giornali vi racconteranno che ha fatto meglio il serbo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma no! Ora è tutto bello, tutto bellissimo! Sarà la tua tv che non funziona bene. 😂

Scusami ti ricordi i centrocampisti che avevamo Pirlo Vidal Pogba Marchisio ...benissimo ora guarda questi e vedi Locatelli capitano🤣😐...asp e pure incedibile per Tudor.Aspetta pabli guarda nel secondo gol come Rugani ,che lo vogliono pure tenere,Marca Gondo.Ok era una amichevole ma per me è sempre la stessa squadra.Comolli è già giustificato perché la situazione e gli esuberi ma non siamo cambiati di una virgola.Ok Bremer in più sperando torni quello di prima.

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Leggo che avrebbe sbagliato dei gol, ma in realtà non li ha sbagliati, semplicemente gli sono stato parati due tiri. In compenso ha fatto un'ottima giocata sul gol di Conceicao, confermandosi giocatore in grado di fare anche assist. 

Il confronto con Vlahovic è stato impietoso, anche se magari i giornali vi racconteranno che ha fatto meglio il serbo. 

Pawn i problemi della Juve sono enormi e a centrocampo dove a livello di mercato è stato fatto per adesso 0

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri nel topic della live il gregge tuttapposter lo esaltava come un grande regista offensivo,  in realtà ha fatto 2-3 cose tutte piuttosto scolastiche da quel punto di vista, e si è mangiato 3 gol, anche se c'è da dire che i movimenti li ha fatti giusti, magari in forma-campionato li mette dentro tutti e 3 e parliamo di un centravanti serio. Non è un giocatore veloce o fisicamente dominante. Tecnicamente mi sembra ok. Non credo che lo vedremo mai dribblare qualcuno in Serie A. Diciamo, più dubbi che certezze, per me. Difficile dare giudizi definitivi dopo 45m in estate, ma sincero mi sento di dire Muani per me è molto più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non ho visto la partita e sinceramente a parte contro di noi non l’ho mai visto giocare.

Dico solo che se prendiamo anche Kolo David giocherà poco 

Cioè non l’hai praticamente mai visto giocare e sei in grado di esprimere questo giudizio definitivo? Complimenti, sei un fenomeno. Per caso lavori per il corriere dello sport?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

🤣😐

Pawn i problemi della Juve sono enormi e a centrocampo dove a livello di mercato è stato fatto per adesso 0

Avevo già letto i tuoi commenti precedenti sul tema, non ti ho risposto perché abbiamo già discusso tante volte del centrocampo e di Locatelli in particolare, la pensiamo diversamente e credo che fare altre discussioni identiche non porterebbe nuovi elementi né a te, né a me, né al forum in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore micidiale negli spazi e negli inserimenti. Se messo nelle condizioni giuste, sia con chi lo serve, sia con chi gli crea spazi questo di gol né fa parecchi. Io mi immagino lui in coppia con Kolo Muani, e Yildiz alle spalle. Non voglio azzardare paragoni come forza, ma secondo me sarebbero completi e funzionali per fare molto male a tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli Highlights ed ovviamente prendendo tutto con le dovute cautele mi è sembrato partecipe al gioco 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Cioè non l’hai praticamente mai visto giocare e sei in grado di esprimere questo giudizio definitivo? Complimenti, sei un fenomeno. Per caso lavori per il corriere dello sport?

Perché?

Ho solo detto che avendo due attaccanti di pari livello(sempre che il PSG molli l’osso) si rischia che uno dei due giochi poco. E se stanno cercando in tutti i modi di riprendere Kolo  significa che Tudor ha ben in mente chi vuole come titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareri discordanti ho letto in queste ore, giornali compresi. Purtroppo non avendo visto il primo tempo non posso giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che i movimenti sono stati buoni, ma si è mangiato 3 gol solo davanti al portiere.

Stesso vizietto di Vlahovic e Kolo Muani. A noi servirebbe anche uno con il killer instinct... David lo vedo più come seconda punta, non come goleador.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa attaccare gli spazi (! fondamentale per crearti le occasioni)  con il tempo migliorerà ancora non vedo lui il problema piuttosto che su sbrighino a riportare Kolo Muani che prima arriva prima affina l'intesa con David piuttosto prevedo un dualismo Yldiz/Conceicao e pure se uscisse Nico Gonzales non capisco proprio l'eventuale arrivo di Sancho mi sembra il classico nome per tenere buono i tifosi "volubili", che si bagnano per il nome esotico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un attaccante di raccordo, tecnicamente superiore a Vlahovic e forse anche a Kolo. Non è uno da 30 gol stagionali, ma è uno che ti fa segnare anche i compagni. Considerando che ormai il modo di vedere la punta è cambiato, mi ha fatto una buona impressione. Ovviamente troppo presto per dare un giudizio migliore (o peggiore). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti