Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per David buona la prima: l'attaccante rimane a secco ma ha già assimilato movimenti e intesa con i compagni"

Post in rilievo

11 minuti fa, Turof ha scritto:

E' vero che i movimenti sono stati buoni, ma si è mangiato 3 gol solo davanti al portiere.

Stesso vizietto di Vlahovic e Kolo Muani. A noi servirebbe anche uno con il killer instinct... David lo vedo più come seconda punta, non come goleador.

Ha le gambe pesante per gli allenamenti per segnare ci vuole pure lucidità mentale e scioltezza nei movimenti piuttosto va giudicato per la sua tendenza a muoversi come su vede sa attaccare gli spazi i goal se non siamo così impazienti arriveranno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un attaccante che sa legare il gioco tra centrocampo e attacco. Buoni movimenti che lo hanno portato tre volte davanti alla porta ma ha sbagliato per tutte e tre le volte le occasioni che ripeto si è procurato facendo i giusti movimenti. Questa è stata la prima amichevole con carichi di lavoro nelle gambe molto pesanti. Per giudicare davvero è presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mielemonti ha scritto:

È un attaccante che sa legare il gioco tra centrocampo e attacco. Buoni movimenti che lo hanno portato tre volte davanti alla porta ma ha sbagliato per tutte e tre le volte le occasioni che ripeto si è procurato facendo i giusti movimenti. Questa è stata la prima amichevole con carichi di lavoro nelle gambe molto pesanti. Per giudicare davvero è presto

Una è vero l'ha tirata maluccio addosso al portiere, le altre due invece è stato molto bravo Motta.

Un universo di differenza con Dusan che si è visto nel secondo tempo.

Ok il gol per il resto ha sbagliato tutto lo sbagliabile, Dusan dovrebbe toccare la palla solo per tirare in porta...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Perché?

Ho solo detto che avendo due attaccanti di pari livello(sempre che il PSG molli l’osso) si rischia che uno dei due giochi poco. E se stanno cercando in tutti i modi di riprendere Kolo  significa che Tudor ha ben in mente chi vuole come titolare. 

Ormai le stagioni calcistiche sono composte da 50 partite l’anno. Avere due attaccanti di pari livello mi sembra il minimo sindacale, per cui non è detto che se arrivi Kolo poi David non giochi più . Tutt’altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che gli unici a insistere per Kolo Muani siamo noi e qualche altra società Inglese di media valenza, capirei se costasse una trentina di milioni, ma 50 con la prospettiva che poi vada a fare la riserva, no esiste proprio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci ritrovassimo con David e Kolo Muani, mi chiedo se Tudor farà il talebano come Motta o proverà anche un attacco a due punte supportato da Yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ho visto la partita, non posso quindi esprimermi sulle prestazioni. È però curioso constatare come La Stampa giudichi buona la prima di David, mentre il Corriere di zazza titola che è stata “grigia”. Il solito zazzà. 

Ha giocato bene ed ha fatto vedere una grande attitudine nel trovare la posizione, nel dialogo con i compagni ed una ottima pulizia di palleggio ... diciamo che se avesse fatto un gol nelle due occasioni (pulite) avute avrebbe regalato un sorriso in più per la prestazione che ha offerto.

p.s. non scordiamo che Taremi lo scorso anno, in questo periodo, veniva incensato dai media: "già in rete il bomber iraniano" ... per un gol su rigore a dei ragazzini .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

p.s. non scordiamo che Taremi lo scorso anno, in questo periodo, veniva incensato dai media: "già in rete il bomber iraniano" ... per un gol su rigore a dei ragazzini .ghgh

Vabbè, caro Leppe, ti piace vincere facile con questi riferimenti .ghgh

Pensa pure a come stanno trattando diversamente il caso Lookman rispetto a Koopmeiners lo scorso anno :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oroo ha scritto:

sincero mi sento di dire Muani per me è molto più forte. 

Really? Apposto siamo….

Ci serve gente che segna, maremma maiala. Speriamo che questo David faccia gol, e che ne faccia tanti. Perché è quello che ci serve, dato che non abbiamo nessuno che segna (solo Yildiz e Conceicao, ma di gol ne fanno pochini).
Poi se è scarso pazienza, ce ne faremo una ragione. Basta che faccia gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ho visto la partita, non posso quindi esprimermi sulle prestazioni. È però curioso constatare come La Stampa giudichi buona la prima di David, mentre il Corriere di zazza titola che è stata “grigia”. Il solito zazzà. 

Va bhe io ho visto il breve post partita postato nel forum, ne ha sbagliati un bel po' di gol semplici , speriamo in bene anche se Tudor se restiamo così penso preferisca Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Vogliamo togliere il capitano e mettere uno forte al suo posto?quella è la mossa che cambia la Juve.Fosse per me metterei 70/80 milioni per un gran centrocampista,poi via Rugani e Kelli  dentro un centrale forte (anche Leoni) .Venderei Niko e prenderei Sancho ,mentre Muani al posto di Vlahovic va bene

grazie , un mercato da 200 milioni praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sembra più una seconda punta per come si muove in campo.

Ma Tudor non ha elasticità mentale per cambiare. Quindi vai di cross per uno alto un caxxo ed un barattolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

grazie , un mercato da 200 milioni praticamente 

Quello è il gap da colmare altre vie non esistono con 4 competizioni.Cmq facciano come vogliono tanto non è che ci si illuda.So che vi erano 100 milioni di aumento di capitale che se approvato poteva foraggiare le casse del club.Cmq togliendo tutti sti acquisti per me serve un centrocampista forte e se parte Vlahovic kolo ca bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Avevo già letto i tuoi commenti precedenti sul tema, non ti ho risposto perché abbiamo già discusso tante volte del centrocampo e di Locatelli in particolare, la pensiamo diversamente e credo che fare altre discussioni identiche non porterebbe nuovi elementi né a te, né a me, né al forum in generale. 

Si io non ho detto che non lo voglio in rosa cmq ma che non lo vedo titolare. Solo per chiarire 

David per me è un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Leggo che avrebbe sbagliato dei gol, ma in realtà non li ha sbagliati, semplicemente gli sono stati parati due tiri. In compenso ha fatto un'ottima giocata sul gol di Conceicao, confermandosi giocatore in grado di fare anche assist. 

Il confronto con Vlahovic è stato impietoso, anche se magari i giornali vi racconteranno che ha fatto meglio il serbo. 

vabbe ha tirato in bocca al portiere da 1 metro...poi massacrano vlahovic... detto questo ieri doveva fare almeno 2 gol se era tutto sto fenomeno.  la verità è che è un normale attaccante anzi secondo me è meno bomber di quel che si crede, è un buon rifiniture. a noi serviva un 9 vero alla osihmen. 

25 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Quello è il gap da colmare altre vie non esistono con 4 competizioni.Cmq facciano come vogliono tanto non è che ci si illuda.So che vi erano 100 milioni di aumento di capitale che se approvato poteva foraggiare le casse del club.Cmq togliendo tutti sti acquisti per me serve un centrocampista forte e se parte Vlahovic kolo ca bene

e lo so... ma a quanto pare la proprietà non ha intenzione di investire. facciamo i giochini contabili coi vari weah bangula e joao mario per raccattare una manciata di milioni e poi ci sta l'inter che è piena di debiti e si sta prendendo lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Leggo che avrebbe sbagliato dei gol, ma in realtà non li ha sbagliati, semplicemente gli sono stati parati due tiri. In compenso ha fatto un'ottima giocata sul gol di Conceicao, confermandosi giocatore in grado di fare anche assist. 

Il confronto con Vlahovic è stato impietoso, anche se magari i giornali vi racconteranno che ha fatto meglio il serbo. 

Hai visto la partita come me

Zazzaroni se l è fatta commentare da chi nel forum non l ha via e parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

David lo valuteremo di seguito alle partite ufficiali e non dopo una semplice sgroppata di allenamento.

Vero però siamo parlando di impressioni 

A me è sembrato che non perda la palla la protegge e si crea anche lo spazio vitale lo smista e si butta negli spazi

Ha sbagliato un tiro e c'è stata una buona parata su un altro

È un toro si vede che è lento per i carichi ora deve anche perdere un po' di peso

Pero non ricordo palloni sbagliati o giocate insensate 

Mi è sembrato un giocatore di peso che sa fare reparto da solo in questo modulo

Vlahovic pur segnando invece da sempre l impressione di giocare da solo

Però sono impressioni. Niente di più. 

A naso mi dà l idea di un attaccante di peso e completo curioso si vederlo con yldiz e conceincao mezz ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti