Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo United mica si accontenta di un Vlahovic 

Lo stanno rifiutando tutti, lo United.

Vuoi vedere una volta che prende un giocatore da rilanciare, gli esplode i n mano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

I nomi dei nuovi quelli che circolano?

Molina, Dodo chi altri?

Spero nessuno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non credo sia un’opzione per loro. Lo UdT ha sempre preso attaccanti sulla rampa di lancio, reduci da stagioni positive. E hanno quasi tutti fallito. Vlahovic ha fatto forse una buona mezza stagione negli ultimi 4 anni. 

Semmai è stato un peccato non sbolognare loro Luiz a gennaio: una scelta inspiegabile. 

Eh, potrebbero provare un approccio opposto, vedi mai che gli va bene .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Lo stanno rifiutando tutti, lo United.

Vuoi vedere una volta che prende un giocatore da rilanciare, gli esplode i n mano

Se il loro allenatore vuole un Gyokeres, vlahovic è quello giusto, per 2 spicci, ma sono troppo stupidi per capirlo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se il loro allenatore vuole un Gyokeres, vlahovic è quello giusto, per 2 spicci, ma sono troppo stupidi per capirlo.

Allora speriamo in Amorim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se l1 settembre è ancora lì, non si sa mai, magari preferiscono risparmiare comunque una manciata di milioni

Non avrebbe senso, con Comollì poi finalmente queste porcate sono finite, vedrai che sloggerà prima, restare un'anno fermo alla sua età non è il massimo, specialmente per lui che si crede forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Invece la juve, e non solo, lo caccerebbe a pedate. Non ha proprio i requisiti minimi per fare il 9 della juve.

Secondo me invece il problema sono i 12 mln che prende all'anno (che assolutamente non vale). Se prendesse uno stipendio consono al suo valore e alla sua età (sui 4/5) lo avrebbero già rinnovato.

Però amen..sono opinioni naturalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Sarebbe meglio cominciare a lavorare su Pietrelli.

Hai visto mai che imbrocca dal ritiro, risolvi pure una questione

Sta facendo un gran bel ritiro, vediamo in Germania adesso 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gava9496 said:

Quindi ora dovrebbe entrare Sancho con l’uscita di Weah

Ah, ci sono notizie in questo senso? pensavo Sancho fosse legato a Nico. 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono troppo stupidi ma non cosi tanto da cascarci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma sicuramente se esce Vlahovic Kolo è a Torino 10 minuti dopo.

Ma se il PSG apre al prestito penso arrivi comunque, a prescindere dal serbo.

Boh, non lo so…se non esce Dusan per me è molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Hai appena preso Joao Mario sefz

Per me Sancho è "il sostituto" di Nico. Hai preso Joao Mario per Weah.

e il sostituto di costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non mi risulta onestamente visto che è il primo mercato in cui lavorano insieme.

"Loro" intendo numerose dirigenze passate (Giuntoli, Secco, Cherubini ecc...) che pure anche loro al primo mercato godevano di questa sorta di immunità per cui "gli esperti sono loro" salvo poi prendere enormi cantonate. Ripeto, per loro magari non ha incognite, per me ne ha troppe per quel costo di cartellino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani si è dimostrato un attaccante molto buono, ma mi chiedo se il suo acquisto, molto caro, non presupponga ad un utilizzo diverso rispetto alla scorsa stagione. Pensare che arrivi a giocarsi il posto da titolare con David mi stona un po'. Quindi probabilmente serve anche per giocare dietro la prima  punta se dovesse servire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Credo che Weah sia legato ancora con l'acquisto di Conceicao. Lui e Mbangula coprivano il costo del portoghese. Adesso serve l'uscita di Nico per Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sono troppo stupidi ma non cosi tanto da cascarci sefz

Io lo scorso anno avevo vaticinato che kean alla viola sarebbe andato abbondantemente oltre la doppia cifra, perché perfetto come bomber di provincia, e ci ho preso. vlahovic nel gioco di amorim è il perfetto sostituto di Gyokeres (per questo non lo volevo da noi) se lo prendono capace che per una volta con 2 spicci fanno un affare. Ma ripeto sono troppo stupidi per farlo. Strapagano solo giocatori in hype per bulimia, mai una volta che comprino qualcuno con cognizione. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

No. Non devono censurare le partite estive perché fa comodo identificare subito chi pontifica sulle stesse, annoti il nick ed eviti di dialogare in futuro con tali personaggi 

Quando la finirete con questa spocchia, sono sicuro che la Juve tornerà a vincere. 

Se c'è qualcuno che si permette di criticare la squadra vi sembra così assurdo, considerando che per ora è la stessa dell'anno scorso che ha faticato a vincere contro un Venezia già retrocesso? 

Ma ogni tanto, un po' di senso della realtà proprio no eh?

E lo dico non perché io sia d'accordo con i piu critici, tutt'altro. Ma santoddio, basta con st'arroganza nel guardare dall alto in basso chi avanza pensieri critici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davik ha scritto:

Occhio ad aspettare troppo su Sancho, Romano lo ha inserito nella lista delle possibili alternative a Lookman.

Non vorrei ci fosse il cetriolone finale

È molto probabile che questa voce sia stata messa dallo UTD per mettere pressione alla Juve per chiudere la trattativa (non è la prima volta che succede una cosa del genere) anche perché ci dobbiamo ricordare che Oaktree ha vietato all'Inter di comprare calciatori, sia svincolati e non, con ingaggi troppo alti ed è per questo motivo che hanno lasciato Jonathan David.

Oltre al fatto che se Sancho venisse da noi prenderebbe un ingaggio alto (nonostante la riduzione), egli sarebbe il titolare fisso della squadra mentre in alcune squadre no (e Sancho non vuole essere una riserva).

Ricordo che Barilla' a Juventibus giovedì (dopo l'intervista di Comolli) che sull'affare Sancho c'è accordo totale sia con il calciatore e con il club ma che aspettano la cessione di un calciatore (Weah) cosa confermata anche da @Lisippo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Kolo Muani si è dimostrato un attaccante molto buono, ma mi chiedo se il suo acquisto, molto caro, non presupponga ad un utilizzo diverso rispetto alla scorsa stagione. Pensare che arrivi a giocarsi il posto da titolare con David mi stona un po'. Quindi probabilmente serve anche per giocare dietro la prima  punta se dovesse servire 

Secondo me Kolo può giocare benissimo insieme a David e saranno molte le partite in cui saranno insieme, dall'inizio o a partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

no, in quel ruolo abbiamo Nico, Adzic, Miretti e  Koop (anche se fuori ruolo). Adzic e Miretti anranno via (Adzic in prestito) e quindi Nico libererà il posto a Sancho se avrà voglia di aspettarci

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me Kolo può giocare benissimo insieme a David e saranno molte le partite in cui saranno insieme, dall'inizio o a partita in corso

Ne servirebbe quindi un terzo, d'attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.