Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lista uscite Juventus: Douglas Luiz ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest, si attendono offerte per Kelly e Djalo"

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Da noi Douglas Luiz guadagna 4.5 milioni netti, ho i miei dubbi che abbia trovato l'accordo a 2.5 milioni.

Tonali e Onana erano titolari fissi, da noi Douglas Luiz non scende neanche in campo.

Sono stati pagati ugualmente cifre fuori dal mondo. Titolari o non titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Con Onana decisamente (a Manchester già ora non lo vogliono più vedere, una serie di papere infinite .ghgh).

Tonali (squalifica a parte) sta facendo bene anche in premier. 

Forse 60 erano troppi, ma una cinquantina li vale tutti nel mercato di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Onana probabilmente.
Tonali se lo volessero rivendere domani, realizzerebbero come minimo la stessa cifra che hanno investito, perché è un centrocampista di assoluto valore.
Lo reputo più forte di Zubimendi, passato recentemente dalla Real Sociedad all'Arsenal per una cifra superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Inizio a credere che questa sia solo una leggenda metropolitana, visto che l'anno scorso non s'è lo è * nessuna squadra di premier, e quest'anno uguale, dato che lo richiedono solo squadrette, ed ovviamente quasi gratis.

Evidentemente tutto sto fenomeno non lo è mai stato.

Sicuramente è un mistero. Ma comincio a credere che si tratti di problemi disciplinari. Evidentemente l'Aston Villa è stata solo una parentesi felice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Kelly resterà 

Djalo andrà in prestito secco in qualche squadra tipo Montpellier o Osasuna 

Djalo è in scadenza 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Thuram. Uno su 20 .ghgh

Io trovo anche assurdo come l'anno scorso ci hanno presentato d.luiz come un fenomeno, per un passaggio di esterno random, e nessuno lo cerca. 

Giocava nell'aston villa, oggi lo cerca il Nottingham forest, quindi mi chiedo fenomeno per chi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Appunto. Chi lo comprerebbe ora?

Non so, ma cercheranno di trovare una soluzione definitiva. A costo di venderlo a 1 milione  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Io trovo anche assurdo come l'anno scorso ci hanno presentato d.luiz come un fenomeno, per un passaggio di esterno random, e nessuno lo cerca. 

Giocava nell'aston villa, oggi lo cerca il Nottingham forest, quindi mi chiedo fenomeno per chi? 

Sicuramente il Nottingham o chi per essa speculeranno sull'ultima stagione pessima per prenderlo a "poco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

/OT

Nulla che non si sapesse già.

Meglio prendere cibo e bevande da un produttore locale che produce con materie prime selezionate, con l'obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile, o da una multinazionale che produce ultraprocessando con l'obiettivo di fare business?

Fine OT

Oddio, proprio tutto non lo sapevo * ... fuor di dubbio che andare su una agricola è senza dubbio la scelta giusta.

* la querelle sui residui di fluoro mi ha onestamente scioccato (anche perchè riguarda la industriale che bevo). 

Fine OT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Thuram. Uno su 20 .ghgh

Aggiungerei anche Conceicao, tanto che è stato riscattato, Di Gregorio e Kalulu (a sua volta riscattato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sicuramente il Nottingham o chi per essa speculeranno sull'ultima stagione pessima per prenderlo a "poco"

... mi sembra che l'approccio di Comolli sia più equilibrato del Suo predecessore e che guardi molto di più al mantenere il valore degli asset evitando un approccio marcatamente (e insensatamente, a mio parere) muscolare nei confronti di chi non è considerato far parte del progetto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Inizio a credere che questa sia solo una leggenda metropolitana, visto che l'anno scorso non s'è lo è * nessuna squadra di premier, e quest'anno uguale, dato che lo richiedono solo squadrette, ed ovviamente quasi gratis.

Evidentemente tutto sto fenomeno non lo è mai stato.

Quindici gol e 11 assist solo in Premier League, nelle ultime due stagioni, sono cifre importanti in qualsiasi campionato, a maggior ragione nella Premier.
La Juve ha investito parecchio su di lui, probabilmente lui non aveva alcuna voglia di venire in Italia (tra l'altro in un club che sta cercando di ritrovare da anni la propria identità) e da qui la stagione super-mediocre (dovuta anche al fatto che né Motta né Tudor lo hanno impiegato con una certa continuità...magari con più chances a disposizione la bocciatura sarebbe stata meno impietosa).

Ad agosto 2025, dopo una stagione in cui ha giocato poco e male, è normale che lo cerchino solo club non di primissimo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Più che coi club italiani, con noi…

Tonali e Onana sono stati pagati uno sproposito.

Pure in Premier vedete complottismi contro la Juve? Ma vivete sereni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Pure in Premier vedete complottismi contro la Juve? Gravina e Marotta sono in combutta con i club inglesi per ostacolare la Juve? Ma vivete sereni...

Ma quali complottismi... Non farti film.

Era una semplice constatazione rispetto ai dati di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti