Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lista uscite Juventus: Douglas Luiz ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest, si attendono offerte per Kelly e Djalo"

Post in rilievo

6 minuti fa, JFabio ha scritto:

ci credo poco ad una notizia che parla di Douglas Luiz che accetta di tornare in premier riducendosi l'ingaggio

ma figuriamoci, piuttosto lui si fa tutti gli anni a Torino in tribuna pur non di non rinunciare ad un singolo € scritto nel contratto.

sulla formula sappiamo che se il prestito non dovessere avere l'obbligo scritto nero su bianco il giocatore tornerebbe indietro alla fine della stagione

Concordo sui sospetti relativi a una diminuzione così sensibile dell'ingaggio, ma da quel poco che ho potuto capire del Douglas Luiz persona, credo che non si sia ambientato nella Juve (e probabilmente in Italia), quindi penso tornerebbe volentieri in Premier, anche a costo di rimetterci qualcosina (certo, non un dimezzamento dell'ingaggio).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acquisti mirati quelli tre. 

Capisco Djalo che era una scommessa, capisco Douglas che non potevamo aspettare che succede, ma prendere sto bidone inglese dovrebbe essere esaminato dalla procura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Tu spenderesti 40 milioni per un giocatore che non ha mai giocato nella scorsa stagione?

Lo abbiamo pagato 50 gli facciamo lo sconto di 10 per uno che solo un anno fa è stato eletto miglior centrocampista della Premier, per loro è un affare visto quanto strapagano dei perfetti sconosciuti o giocatori normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo sui sospetti relativi a una diminuzione così sensibile dell'ingaggio, ma da quel poco che ho potuto capire del Douglas Luiz persona, credo che non si sia ambientato nella Juve (e probabilmente in Italia), quindi penso tornerebbe volentieri in Premier, anche a costo di rimetterci qualcosina (certo, non un dimezzamento dell'ingaggio).

Evidente che Douglas Luiz non abbia avuto la minima intenzione di ambientarsi, succede quando un trasferimento viene imposto per altre ragioni, tuttavia ipotizzato che tale giocatore pur disponendo di ottimi mezzi tecnici, probabilmente soffre di qualche disturbo psicologico il quale gli impedisce una carriera d'alto livello; però chi si accontenta gode e spesso con meno patemi, del resto i lauti stipendi se li va a prendere comunque; quindi auspichiamoci di toglierci dai piedi una rogna peggiore di quanto lo sia Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

toglierci dai piedi una rogna peggiore di quanto lo sia Arthur.

Potenzialmente potrebbe diventarlo, ma Arthur ha una lunga militanza nel ruolo di "rogna", se riusciamo a sbolognare Douglas già questa estate non potrà essere paragonato all'altro brasiliano come calamità  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Potenzialmente potrebbe diventarlo, ma Arthur ha una lunga militanza nel ruolo di "rogna", se riusciamo a sbolognare Douglas già questa estate non potrà essere paragonato all'altro brasiliano come calamità  😂

Appunto già ne abbiamo una di rogna a lunga scadenza, figuriamoci se ora diventassero addirittura due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, maur0 said:

Lo abbiamo pagato 50 gli facciamo lo sconto di 10 per uno che solo un anno fa è stato eletto miglior centrocampista della Premier, per loro è un affare visto quanto strapagano dei perfetti sconosciuti o giocatori normali

Non è mai stato eletto miglior centrocampista della Premier, anche perché la Premier non ha tale premio. Nella formazione tipo della Premier due stagioni fa i centrocampisti erano Rice, Odegaard e Rodri. Gente che vale molto di più di DL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issun ha scritto:

Non è mai stato eletto miglior centrocampista della Premier, anche perché la Premier non ha tale premio. Nella formazione tipo della Premier due stagioni fa i centrocampisti erano Rice, Odegaard e Rodri. Gente che vale molto di più di DL.

Ho riportato quello che molti hanno scritto non avevo verificato, però in molti dicevano che fosse uno dei migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non mi preoccupa, va al 100%, giocatore che ha nome e qualità, chissà qual è stato il suo problema alla Juve, comunque ce ne libereremo sicuramente.

Gli altri 2 bidoni sono complessi, Djalo è stata una scommessa e incide poco anche a livello di costi, Kelly penso sia invendibile, a meno di trovare qualche piccola inglese che se lo accolla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ci credo è venuto solo perché avevamo preso Alisha e poi si sono mollati 

Ah mi mancava l’evento amoroso negativo in stile novella 2000😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

in premier sa giocare ed in italia no?

In premier ha ben figurato. In Italia, o meglio alla Juve, no. 

A meno che non ci siano motivi comportamentali alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

In premier ha ben figurato. In Italia, o meglio alla Juve, no. 

A meno che non ci siano motivi comportamentali alla base

un vero mistero di cui nessuno sa qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vedo squadre inglesi che vanno a spendere 70/80 milioni per emeriti sconosciuti e avere il braccino corto con i club italiani 

Non con i club italiani.

Con UN club italiano.

Ma mica solo le inglesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Seeee, prestito con diritto di riscatto.

10 milioni per il prestito e ingaggio pagato dal Nottingham...provate a sparare questa cifra e vedrai che si dileguano

Beh se vogliono il diritto, e se Comolli glielo concede, il minimo è che devono coprire l'ammortamento (10.3M), oltre a pagargli l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Non con i club italiani.

Con UN club italiano.

Ma mica solo le inglesi

Però, a parti invertite, tu investiresti bei soldi con maggiore fiducia su un giocatore reduce da una annata buona/ottima o su uno reduce da una annata mediocre/pessima?
Abbiamo sempre il solito stramaledetto vizio: durante l'annata lanciamo ogni tipo di invettiva verso il giocatore X e chi lo ha preso (cioè la nostra dirigenza), magari pagando una somma importante.
Poi mettiamo in vendita il giocatore, reduce a una annata mediocre o pessima, e pretenderemmo che valesse chissà quali cifre...
I dirigenti delle altre società leggono i giornali, si documentano, si tengono aggiornati, e sanno benissimo che il giocatore X ha giocato 800' in tutta la stagione, ha giocato male, non ha inciso, ed è stato "beccato" dai tifosi.
Se noi abbiamo fatto degli errori comprando giocatori a cifre esagerate, e questi giocatori non hanno reso, non possiamo pretendere che gli altri siano altrettanto fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Eh se l’anno scorso Masterchef ha fatto mercato sulla base del gossip non è colpa di nessun altro  

Poteva scegliere football manager e invece…no😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, caronte73 ha scritto:

Se è stato meno di 1 anni fa tra i primi 3 centrocampisti in premier, sicuramente si 

Inizio a credere che questa sia solo una leggenda metropolitana, visto che l'anno scorso non s'è lo è * nessuna squadra di premier, e quest'anno uguale, dato che lo richiedono solo squadrette, ed ovviamente quasi gratis.

Evidentemente tutto sto fenomeno non lo è mai stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi Douglas Luiz guadagna 4.5 milioni netti, ho i miei dubbi che abbia trovato l'accordo a 2.5 milioni.

3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Più che coi club italiani, con noi…

Tonali e Onana sono stati pagati uno sproposito.

Tonali e Onana erano titolari fissi, da noi Douglas Luiz non scende neanche in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti