Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lista uscite Juventus: Douglas Luiz ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest, si attendono offerte per Kelly e Djalo"

Post in rilievo

39 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Kelly resterà 

Djalo andrà in prestito secco in qualche squadra tipo Montpellier o Osasuna 

Spero solo che giocherá da laterale sx di riserva, ruolo in cui puó dire la sua, come rimpiazzo di Cambiaso.

Come terzino in una difesa a 4 lascia a desiderare, come FORSE è stato fatto notare 720 volte...

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Ma quali complottismi... Non farti film.

Era una semplice constatazione rispetto ai dati di fatto.

Spesso sono notizie basate su invenzioni dei giornalisti, oppure più semplicemente, perché dovrebbero svenarsi per gente che da noi ha fatto pena e di cui vogliamo liberarci?

Tu dirai che spendono tanto per i bidoni altrui... Ma hai seguito tutte le partite di questi presunti bidoni per dire che siano peggio dei nostri? Non credo

Anche io ho avuto la sensazione che i club inglesi negli ultimi anni buttassero milioni per chiunque eh...

Ma a logica, non vedo motivi per cui dovrebbero fare dispetti proprio alla Juve rispetto ad altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo il diritto con il Nottingham siamo dei gran coyotes .sisi se va male scontatissimo che te lo rimandano indietro 

4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Kelly e Djalò non possono circolare...

Da altre parti si sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amdir ha scritto:

Tu spenderesti 40 milioni per un giocatore che non ha mai giocato nella scorsa stagione?

In premier era molto quotato, una stagione sbagliata può capitare, soprattutto in un paese nuovo. Quindi che caccino fuori sti soldi!!! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Spesso sono notizie basate su invenzioni dei giornalisti, oppure più semplicemente, perché dovrebbero svenarsi per gente che da noi ha fatto pena e di cui vogliamo liberarci?

Tu dirai che spendono tanto per i bidoni altrui... Ma hai seguito tutte le partite di questi presunti bidoni per dire che siano peggio dei nostri? Non credo

Anche io ho avuto la sensazione che i club inglesi negli ultimi anni buttassero milioni per chiunque eh...

Ma a logica, non vedo motivi per cui dovrebbero fare dispetti proprio alla Juve rispetto ad altri club

Ok, però capiamoci.

Io ho replicato ad una considerazione secondo la quale in Inghilterra non offrono grandi cifre ai club italiani, eccependo che le cifre pagate per Tonali e Onana erano spropositate. “Solo con noi” era tanto per dire, dato che noi certe cifre non le abbiamo mai viste. Forse perché i nostri non le valgono o forse perché siamo noi a non saper vendere bene. Resta il fatto che i nostri Kulusewski e Bentancur, sono costati molto meno dei sopra citati. Dybala era forte e molto più giovane, eppure venne proposto solo lo scambio con Lukaku. E Douglas Luiz, nonostante la stagione negativa con noi, è sempre un nazionale brasiliano, appena ventisettenne, che proprio in Premier aveva fatto molto bene… e per lui si parla di una quarantina di milioni, cifra non certo alta per gli standard odierni, mica 80 o più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

... mi sembra che l'approccio di Comolli sia più equilibrato del Suo predecessore e che guardi molto di più al mantenere il valore degli asset evitando un approccio marcatamente (e insensatamente, a mio parere) muscolare nei confronti di chi non è considerato far parte del progetto tecnico.

Lo spero davvero ma il trend mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo spero davvero ma il trend mi preoccupa

Almeno ci sono state una presa d'atto e una reazione ... riuscire a rimediare al mercato 24/25 senza mettere i cartelli "svendita totale" sarà uno stress test notevole sulle capacità dl Comolli e Modesto .sisi  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Quindici gol e 11 assist solo in Premier League, nelle ultime due stagioni, sono cifre importanti in qualsiasi campionato, a maggior ragione nella Premier.
La Juve ha investito parecchio su di lui, probabilmente lui non aveva alcuna voglia di venire in Italia (tra l'altro in un club che sta cercando di ritrovare da anni la propria identità) e da qui la stagione super-mediocre (dovuta anche al fatto che né Motta né Tudor lo hanno impiegato con una certa continuità...magari con più chances a disposizione la bocciatura sarebbe stata meno impietosa).

Ad agosto 2025, dopo una stagione in cui ha giocato poco e male, è normale che lo cerchino solo club non di primissimo piano.

Eppure, continuo a non capire perché siamo riusciti a prenderlo praticamente senza nessuna concorrenza (nonostante, come dici tu, lui manco ci voleva venire da noi), quando il Villa era costretto a venderlo.

Avrebbe dovuto esserci la fila di squadre inglesi per acquistarlo, ed invece nulla......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscissimo a vendere veramente i casi spinosi, a me andrebbe bene anche Bennacer come vice Locatelli, ma riuscendo a riprendere Veiga e Kolo Muani, e magari aggiungendoci Sancho e trattenendo Miretti e Mckennie.

DI GREGORIO

audero

KALULU BREMER VEIGA CAMBIASO

j.mario gatti rugani cabal

KOOP LOCATELLI THURAM

mckennie bennacer miretti

CONCENCAO YILDIZ

adzic sancho

DAVID

kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Purtroppo Luiz ha giocato poco; per questo il Nottingham fa bene a temporeggiare

Cedere  Kelly,Djalo e aggiungo Rugani non sarebbe maluccio

Rugani lo terrei visto che nessuno te lo compra e una riserva servirebbe comunque. Su Kelly e Djalo invece sono totalmente d'accordo. Speriamo di riescano a fare le cessioni previste e a comprare con saggezza altrimenti non ne usciamo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riescono a dar via kelly rimettendoci poco mi aspetto il rinnovo immediato per ulteriori 8 anni a comolli.. kelly ovunque va lo porto io col mio pandino ma a spese tutte mie eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vedo squadre inglesi che vanno a spendere 70/80 milioni per emeriti sconosciuti e avere il braccino corto con i club italiani 

ormai l'Italia è alla stregua del terzo mondo, spendono poco perchè sanno che accettano poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, karl85 ha scritto:

se riescono a dar via kelly rimettendoci poco mi aspetto il rinnovo immediato per ulteriori 8 anni a comolli.. kelly ovunque va lo porto io col mio pandino ma a spese tutte mie eh

Kelly resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RUBY ha scritto:

Il secondo pare ancora più scarso del primo...

Mi pare che è stato lui nell'amichevole dell'altro giorno a fare un'apertura al novantesimo completamente sballata tagliando la nostra area di rigore (l'ABC di quello che non va mai fatto!) regalando l'angolo conclusivo alla Reggiana... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Kelly e Djalò non possono circolare...

Ora mi incaxxo seriamente....

Djalò lo abbiamo soffiato al circo nerazzurro che lo avrebbe preso a zero pagandolo a gennaio (infortunato) ...

Siamo caduti in un bluff di Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti